Home

Greenday – Festa della sostenibilità

Immergiti in attività legate alla sostenibilità e alla natura

Il Greenday è una giornata organizzata dalla STSN e animata da bancarelle e postazioni con attività interattive proposte da una settantina di enti e associazioni per approfondire il tema della sostenibilità e della conservazione della natura in modo semplice e divertente.
Musica, intrattenimento, attività, esperienze, percorsi, osservazioni, giochi e quiz con esempi e spunti per uno stile di vita più sostenibile. Vi aspettiamo!

Sabato 10 settembre 2022 – Piazza del Sole – Bellinzona

SCARICA IL PROGRAMMA

In caso di meteo sfavorevole, l’evento avrà luogo al Mercato Coperto di Giubiasco e verrebbe annunciato a partire dal 7 settembre 22 su questa pagina.

 

All

Chi siamo

Galleria

Media

Gadget

Partecipa

Contatti

Edizioni

Greenday 2022

Scarica il PROGRAMMA della giornata! Vi aspettiamo! In caso di meteo sfavorevole, l’evento avrà luogo al Mercato Coperto di Giubiasco. Questo verrebbe annunciato su questa…

Continua a leggere → Greenday 2022

Greenday 2021

  SCARICA IL PROGRAMMA Immergiti in attività legate alla sostenibilità e alla natura Giornata animata da bancarelle e postazioni con attività interattive proposte da una settantina…

Continua a leggere → Greenday 2021

Greenday 2020

Giornata nell’ambito della settimana europea per lo sviluppo sostenibile SCARICA IL PROGRAMMA Giornata animata da bancarelle e postazioni con attività interattive proposte da diversi enti…

Continua a leggere → Greenday 2020