Gommoni nautici Made In Italy dal 1979

Siamo produttori di gommoni nautici Made in Italy da oltre 50 anni e alla base del nostro successo ci sono i continui investimenti in innovazione e in materiali di qualità a fine di proporre ai nostri clienti battelli inediti, sicuri e personalizzati. In altre parole, unici.

Tutti i nostri gommoni da diporto e da pesca del passato, del presente e del futuro sono e saranno sempre progettati tenendo in considerazione le necessità e le richieste dei nostri clienti, perché grazie a loro possiamo capire al meglio le necessità del mercato e creare dei prodotti adhoc.

La qualità artigianale della tradizione nautica italiana incontra la tecnologia più innovativa del settore per creare gommoni adatti a diverse esigenze e preferenze, sempre caratterizzati da massimo comfort e funzionalità.

SCOPRI LA GAMMA CLUBMAN

SCOPRI LA GAMMA COASTER

SCOPRI LA GAMMA BARRACUDA

CLUBMAN 44 The Clubman family is growing!DICIAMO NO ALLO SPRECO DI CARTA!DIGITALIZZAZIONE PER LA SOSTENIBILITÀScopri di piùCLUBMAN 22 PLUSFINALMENTE IL MITO RITORNA Scopri di piùCOASTER 580 PLUSScopri di piùBARRACUDA 580UN BATTELLO CHE NON SI FARA' DIMENTICARE FACILMENTE Scopri di piùSCOPRI IL NOSTRO SHOP VIRTUALESCEGLI TRA LA COLLEZIONE JOKER E BARRACUDA... E NON SOLO....Scopri di piùPrecedenteSuccessivo

Joker boat events

Ti aspettiamo al prossimo evento

Quali sono i gommoni migliori?

22-27 SETTEMBRE 2022

SCOPRI

CENTRO NOLEGGIO A PALAU (SS)

SCOPRITE LA GAMMA JOKER

SCOPRI

Gommoni usati: come scegliere

22-27 SETTEMBRE 2022

SCOPRI

Web Configurator
infinite personalizzazioni

Il cliente è al centro di ogni nuovo gommone.
Ogni jokerboat unico e più inimitabile grazie alle infinite possibilità di personalizzazione.
Viviamo per l’innovazione, che sia nei processi di fabbricazione, nei materiali o negli accessori.

PERSONALIZZA