Cairo Communication

Web Name: Cairo Communication

WebSite: http://www.cairocommunication.it

ID:282776

Keywords:

Cairo,Communication

Description:


Salta al contenuto principale TelevisioneStampaPubblicitàRcs MediaGroupDigitale Terrestre
Assemblea 2022 3 maggio 2022

Comunicati Stampa

Comunicato deposito Relazione finanziaria semestrale al 30 giugno 2022 Approvati i risultati al 30 giugno 2022 Pubblicazione del verbale dell’Assemblea degli Azionisti del 3 maggio 2022 Deposito Resoconto Inermedio di Gestione al 31 marzo 2022 Approvati i risultati al 31 marzo 2022

Tutti i comunicati »

Prossimi Eventi

Riunione Consiglio di Amministrazione per approvazione Resoconto Intermedio di gestione

Vai al Calendario »

Relazioni e Bilanci

Relazione Finanziaria Semestrale al 30 06 2022

Documenti societari

Documento informativo relativo a operazione con parti correlate di maggiore rilevanza
Cucina Mia

CUCINA MIA, il nuovo quindicinale di Cairo Editore, è il nuovo allegato di Nuovo e di Diva e Donna dedicato al mondo della cucina. Una cucina moderna, pratica, rivolta a tutti.

Scheda Tecnica Enigmistica Mia

Parole incrociate, puzzle, rebus, enigmi, umorismo e molto altro, una testata adatta a tutti, per rilassarsi e allenare la mente, tutte le settimane in edicola.

Scheda Tecnica Enigmistica Più

Una testata adatta a tutti per rilassarsi, divertirsi e allenare la mente con 48 pagine di parole incrociate, puzzle, rebus, enigmi, umorismo e molto altro.

Scheda Tecnica Nuovo TV

Il periodico diretto da Riccardo Signoretti che racconta il mondo della televisione e i suoi protagonisti, con attenzione anche alle reti digitali.

Scheda Tecnica F

Il settimanale che parla al cuore delle donne diretto da Marisa Deimichei. Attualità, moda e bellezza, rivisitati in una formula nuova e originale.

Scheda Tecnica Antiquariato

ll mensile di arte antica, arti decorative e collezionismo con meglio dell’antiquariato mondiale, le novità e una preziosa guida a tutte le mostre.

Scheda Tecnica Arte

Mensile di arte, cultura e informazione, punto di riferimento per chi vuole tenersi aggiornato su tutto quanto succede nel mondo dell’Arte.

Scheda Tecnica Gardenia

Fiori, piante, orti e giardini. Lo splendore della natura nei giardini, sui terrazzi, sui balconi e in casa. Un’inesauribile miniera di idee verdi.

Scheda Tecnica In Viaggio

In Viaggio rivoluziona il concetto del mensile tradizionale di turismo, proponendo ai lettori un vero e proprio "strumento" per il viaggio.

Scheda Tecnica Bell'Europa

Il miglior modo per vedere il Vecchio Continente. Gli angoli più nascosti, le località più affascinanti, i segreti delle città e dei piccoli borghi.

Scheda Tecnica Bell'Italia

Tutti gli aspetti del nostro Paese rivisitati con amore in una prospettiva del tutto originale: dalle montagne alle infinite isole, al mare, ai laghi.

Scheda Tecnica Airone

La prima e importante rivista italiana di natura e civiltà per andare alla scoperta del mondo: notizie, curiosità e informazioni per tutta la famiglia.

Scheda Tecnica For Men Magazine

Mensile di salute, fitness, sport, sesso, alimentazione per l'uomo attivo ed evoluto. Un prodotto di alta qualità per un lettore di profilo elevato.

Scheda Tecnica Natural Style

Il mensile femminile per una donna che ha scelto un modo di vivere naturale: moda, bellezza, casa, alimentazione, salute, wellness, relax e viaggi.

Scheda Tecnica Dipiù e DiPiù TV Cucina

L'allegato di DiPiù e DiPiù TV dedicato alla cucina: ricette del giorno, servizi, interviste sul rapporto tra personaggi tv e cucina.

Scheda Tecnica Di Più e Di Più Tv Stellare

L'allegato a Di Più e Di PiùTV dedicato alle stelle: ogni settimana le previsioni astrologiche di Paolo Fox e l'oroscopo segno per segno.

Scheda Tecnica Tv Mia

Un settimanale pratico e completo diretto da Osvaldo Orlandini: 14 pagine al giorno dedicate all'offerta televisiva con interviste, rubriche e curiosità.

Scheda Tecnica Nuovo

Diretto da Riccardo Signoretti, il familiare che ha voglia di nuovo e guarda al mondo per raccontarlo con curiosità, emozione e leggerezza.

Scheda Tecnica Giallo

Settimanale Giallo, fa luce su delitti e misteri, diretto da Andrea Biavardi. Storie, delitti e misteri, rivisitati in una formula nuova e originale.

Scheda Tecnica Diva e Donna

Settimanale femminile, diretto da Angelo Ascoli. Protagonista una donna sempre nuova, con tutte le sue aspettative, conquiste e problematiche.

Scheda Tecnica Di Più Tv

Il giornale che informa gli spettatori sul mondo della televisione, sui suoi personaggi, sulle anticipazioni della programmazione settimanale.

Scheda Tecnica Di Più

Il periodico familiare d'attualità diretto da Osvaldo Orlandini: una rivista al passo con i tempi e un grande successo editoriale e pubblicitario.

Scheda Tecnica

Notizie

Il 20° Premio Cairo

In occasione dell'edizione n. 20, il Premio apre all'arte internazionale invitando dieci artisti stranieri a partecipare insieme a dieci italiani…Approfondisci Love the value of TV

Il 22 Novembre, in occasione del World TV Day, la giornata mondiale dedicata alla TV promossa dalle Nazioni Unite, FCP-Assotv, l’associazione…Approfondisci F Media Partner al "Taormina Film Festival"

Nel II semestre, per la prima volta, F sarà presente ad uno dei più importanti eventi italiani del mondo del cinema come Media Partner al "…Approfondisci IL SETTIMANALE F CRESCE ANCORA: SEGNA +11,4% NELLE VENDITE

F, il settimanale di Cairo Editore diretto da Marisa Deimichei ancora una volta è leader di mercato, confermando la sua posizione di femminile di…Approfondisci Ad Aprile torna F DESIGN WEEK

Ad aprile 2019, per il terzo anno consecutivo F, è stata nel cuore di Brera con la F Design Week: una settimana di incontri e talk con i…Approfondisci Cinema Sorrento: F Media Partner

F media partner dell’iniziativa «Giornate professionali di Cinema» di Sorrento la più importante manifestazione Italiana del settore per aziende,…Approfondisci

Il Gruppo

Chi siamo Dove siamo Organizzazione La Storia del Gruppo 20 anni di Cairo Communication Contatti Lavora con noi

Media

News Comunicati Stampa Notizie Eventi Premio Cairo Premio Arte FDesign Week

Attività

Televisione LA7 S.p.A Stampa Cairo Editore Editoriale Giorgio Mondadori Cairo Publishing Contatti stampa Contatti Abbonamenti Pubblicità Televisione Periodici Sport Contatti Pubblicità Rcs MediaGroup Digitale Terrestre Eventi

Investor Relations

Informazioni Finanziarie Sintesi dei risultati economici Relazioni e Bilanci Azionariato Grafico-interattivo Analyst Coverage Assemblee Comunicazioni e Documenti Comunicati Stampa Analyst Presentation Documenti Societari Calendario degli eventi societari Elenco Annuale Informazioni Diffusione informazioni regolamentate Offerta Pubblico Scambio Contatti Investor Relations

Corporate governance

Consiglio di amministrazione Collegio sindacale Statuto Codice di autodisciplina Codice etico Modelli organizzativi 231 Segnalazioni di condotte illecite (Whistleblowing) Patti ParaSociali Relazione sulla Corporate governance Sostenibilità e Dichiarazione Consolidata di carattere non finanziario Comunicazioni Internal dealing Internal dealing Procedura in materia di operazioni con parti correlate Assemblee Voto Maggiorato Opas

Cairo Communication Spa - Sede Legale Corso Magenta 55 20123 Milano (Mi) - P.Iva e C.f. 07449170153 Iscritta al Registro Imprese di Milano al numero 07449170153 - Iscritta al Repertorio Economico Amministrativo (REA) al numero 1162150 Capitale sociale euro 6.989.663

TAGS:Cairo Communication

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Ensemble - Agence de communicati

  ProjectsStudioEnsemble is a full-service creative studio based in Paris specializing in branding & digital. StormNew website for Storm.

RVD Communications - Brooklyn&#3

   RVD this is RVD

HiTouch Enterprises - Branding a

  Skip to contentHiTouch IncHi Quality, Hi Impact ResultsHome Our Services Our CEO ContactSend A Message Join the HiTouch Mailing list Schedule Consult

ND SATCOM - System Integrator- C

   Home Contact Extranet Login information Available to registered users holding

Norbert Communication - Agence W

  ContactAgence Web Norbert CommunicationFreelance à NarbonneConcepteur de sites internet {performants}et autres outils de communication numérique Age

XG Tech | communications and des

  XG Techcommunications and designHlavné menuPreskočiť na primárny obsahPreskočiť na sekundárny obsahOnlineO násInformácieMédiaPartneriReferen

ADV Communication | Agenzia Mark

   Vai al contenuto HOMEAGENZIASERVIZICAMPAGNEPORTFOLIOCLIENTINEWSCONTATTI

iMADES Communication | Agencia d

   910882399 INFO@IMADESC.COM

ARPACS Advanced Regional Picture

   Home PACS Access Intellispace Anywhere Download Intellispace Enterprise Intellispace Enterprise web (req. Internet Exp

Activez votre communication de p

   Déjà 5 788 arbres plantés Tel. 02 56 03 67 00   |   Prendre rendez-vous   |   Recrutements   |   Se connecterPourquoi nous choisir ?Pl

ads

Hot Websites