I 16 migliori Bed and Breakfast Trieste, Aggiornato al 2022

Web Name: I 16 migliori Bed and Breakfast Trieste, Aggiornato al 2022

WebSite: http://www.bedandbreakfasttrieste.com

ID:334321

Keywords:

Bed,and,migliori,Breakfast

Description:


Bed and Breakfast Trieste

Ulderico Trentini

Per coloro che hanno bisogno del miglior b&b, bedandbreakfasttrieste.com ha 4 offerte ideali. Puoi prenotare Rooms Maison 3 Magnoni con punteggio 7.6/10 al prezzo di 121US$ a notte, situato a 5 minuti a piedi da chiesa di San Pasquale Baylon. Anche Al bosco incantato con punteggio 7.0/10 può essere adatto, con una terrazza prendisole, servizio di pulizia e una jacuzzi. Se siete grandi amanti dell'arte, i musei di Trieste fanno al caso vostro. Il San Sabba museo si trova a Trieste e raccoglie materiale relativo alla Resistenza. Il San Giusto museo, anch'esso a Trieste, raccoglie materiale riguardante la storia della città.

B&B Villa Fanny Trieste Città

Via Franca 5

5+
images

B&B Villa Fanny si trova accanto al Museo della Bora e dista solo 20 minuti di passeggiata dal centro di Trieste. Per la maggiore comodità, gli ospiti avranno l'accesso a un parcheggio gratuito nelle vicinanze.

La struttura dista 10 minuti a piedi dal Porto di Trieste. L'alloggio è collocato a 1,1 km dal Canal Grande di Trieste. Il Bed and Breakfast Camera Colazione Inclusa offre una camera matrimoniale con bagno privato e colazione inclusa nel prezzo.

La colazione nice e il personale nice.

Wi-FiAria condizionata

B&B Montecengio

Via Monte Cengio 8

4+
images

Situato a soli 10 minuti di passeggiata dal centro di Trieste, B&B Montecengio sfoggia le camere con una vista sul giardino. Per la maggiore comodità, gli ospiti avranno l'accesso a un parcheggio gratuito in loco.

Museo Morpurgo e piazza della Borsa possono essere raggiunti in 15 e 25 minuti a piedi. Se siete grandi amanti dell'arte, i musei di Trieste fanno al caso vostro. Il San Sabba museo si trova a Trieste e raccoglie materiale relativo alla Resistenza. Il San Giusto museo, anch'esso a Trieste, raccoglie materiale riguardante la storia della città.

La colazione amazing e il personale amazing.

Wi-FiParcheggio gratuitoZona pranzo all'apertoTV a schermo piattoBollitore elettricoColazione in cameraAnimali domestici ammessiAria condizionataStruttura non fumatori

Sotto il Faro B&B - Trieste

Via del Boveto 18

3+
images

Le attrazioni turistiche della zona, tra cui il Forte Kressich e il Faro della Vittoria, si trovano a pochi passi da Sotto il Faro B&B - Trieste. Per la maggiore comodità, gli ospiti avranno l'accesso a un parcheggio gratuito in loco.

Questo hotel si trova a 10 minuti di auto dalla Piazza Unità d'Italia e a 15 minuti di auto dalla Piazza della Borsa. Si trova a 4 km dal centro di Trieste. La notte è così tranquilla e il bed and breakfast è molto accogliente.

La colazione nice e il personale excellent.

Wi-FiParcheggio gratuitoDeposito bagagliTV a schermo piattoBollitore elettricoCheck-in/check-out VIPAnimali domestici ammessiAria condizionataStruttura non fumatori

Area39 Bed and Breakfast

39 Via Giulia

5+
images

La struttura è posizionata a 10 minuti a piedi dal centro di Trieste e a 38 minuti di auto dall'aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari.

Piazza dell'Unità d'Italia e Museo Kleine Berlin sono situati rispettivamente a 1,7 km e a 1,6 km di distanza.

La colazione great e il personale great.

Wi-FiDeposito bagagliTV a schermo piattoBollitore elettricoCheck-in/check-out VIPColazione in cameraLettiniAnimali domestici ammessiAria condizionataStruttura non fumatori

Villa Fausta B&B Trieste

Salita di Gretta 5

6+
images

Villa Fausta B&B dispone di un parcheggio self-service gratuito e di un giardino e dista 1,7 km dal Tempio serbo-ortodosso della Santissima Trinità e da di San Spiridione a Trieste. Questo hotel è anche a 1,8 km dalla Piazza Unità d'Italia.

L'aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari dista 40 km da Villa Fausta B&B che si trova nel quartiere Roiano-Gretta-Barcola-Cologna-Scorcola. Il centro città è situato nelle vicinanze, a circa 20 minuti a piedi.

È un hotel lovely a Trieste.

Wi-FiParcheggio gratuitoDeposito bagagliZona pranzo all'apertoBevanda di benvenutoLavanderiaBollitore elettricoColazione in cameraArea giochi per bambiniLettiniGiochi da tavoloAnimali non ammessiServizi per animali disponibiliAria condizionataStruttura non fumatori

B&B Da Lella

Vicolo dell'Ospitale Militare

3+
images

Situato a 1,8 km dalla Piazza Unità d'Italia, B&B Da Lella Trieste offre servizio navetta e servizio di lavanderia. B&B Da Lella si trova a soli due passi dall'Orto Botanico Universita di Trieste e l'Università di Trieste.

Questo alloggio si trova a 25 minuti a piedi dal Porto di Trieste. La struttura si trova a 10 minuti di cammino dal centro città di Trieste.

La colazione nice e il personale excellent.

Wi-FiParcheggio gratuitoServizio navetta gratuitoPiscinaJacuzziAnimali domestici ammessiAria condizionataCamere non fumatori

Grignetti Bed Bed and Breakfast Trieste

Via Domenico Rossetti 7/1

12+
images

Situato a 1,3 km dalla Piazza Unità d'Italia, Grignetti Bed Bed and Breakfast Trieste offre reception 24 ore, servizio di parcheggio e servizio shopping. La struttura è anche a 550 metri dalla Scala dei Giganti.

L'hotel è posizionato a 5 minuti a piedi dal centro di Trieste. È collocato proprio vicino alla Chiesa di Sant'Antonio Taumaturgo.

È un hotel perfect a Trieste.

Wi-FiDeposito bagagliReception 24 ore su 24Bar/Zona soggiornoCaffèServizio navetta a pagamentoTrattamenti di bellezzaTV a schermo piattoAscensoreTavoli da biliardoColazione in cameraLettiniAnimali non ammessiAria condizionataStruttura non fumatori

B&B Piazza Goldoni

Via Carducci 31 Terzo piano

5+
images

B&B Piazza Goldoni Trieste si trova a 700 metri dalla Piazza Unità d'Italia e offre trasferimento in aeroporto, servizio di lavanderia e servizio di pulizia. Il centro di Trieste dista 1 km e il Museo Kleine Berlin è a 1,3 km.

Il Tempio serbo-ortodosso della Santissima Trinità e di San Spiridione si trova a pochi passi, mentre la stazione ferroviaria di Trieste Centrale dista 15 minuti di passeggiata dalla struttura. Questo hotel è situato vicino al Monumento Ai Caduti e a 45 km dall'aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari.

La colazione plentiful e il personale decent.

Wi-FiDeposito bagagliCaffèNavetta aeroportuale a pagamentoLavanderiaTV a schermo piattoAscensoreCheck-in/check-out VIPAnimali domestici ammessiAria condizionataStruttura non fumatori

Dream 22 B&B Trieste

Via San Primo 24

3+
images

Dotato di un parcheggio gratuito, di una terrazza prendisole e di una piscina esterna stagionale, Dream 22 B&B Trieste offre la sistemazione a 2,4 km dalla Piazza Unità d'Italia. Questo hotel si trova vicino a St John's Park e a 20 minuti di passeggiata dal centro di Trieste.

L'hotel è situato a 10 minuti a piedi dal Museo di Mineralogia e da Petrografia.

La colazione great e il personale great.

Wi-Fi gratuito nelle aree comuniZona pranzo all'apertoTV a schermo piattoBollitore elettrico

House 5

Via Giulia 5

3+
images

House 5 Bed and Breakfast Trieste è situato nel quartiere Città Nuova-Barriera Nuova-San Vito-Città Vecchia, a 1,3 km dalla Piazza Unità d'Italia, e offre un parcheggio privato gratuito e camere adatte agli ospiti allergici. House 5 Bed and Breakfast si trova a soli due passi dal Tempio israelita di Trieste e la Chiesa di Sant'Antonio Taumaturgo.

La struttura è posizionata a 1 km dal centro di Trieste e a 45 km dall'aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari. Ci vogliono 15 minuti di cammino per raggiungere piazza Vittorio Veneto.

È un hotel a 2 stelle da tutti i punti di vista. La colazione excellent e il personale good. È un hotel chic a Trieste.

Wi-FiDeposito bagagliBevanda di benvenutoTV a schermo piattoAscensoreBollitore elettricoColazione in cameraAnimali domestici ammessiAria condizionataStruttura non fumatori

Guerrero Rooms Trieste

Via Cecilia de Rittmeyer 13, primo piano

6+
images

Le attrazioni turistiche della zona, tra cui la Casa Valdoni e il Museo Kleine Berlin, si trovano a pochi passi da Guerrero Rooms Trieste. Questo hotel propone trasferimento in aeroporto e servizio di pulizia, come anche il Wi-Fi in tutte le camere.

Questo hotel dista circa 13 minuti di passeggiata dal Teatro Rossetti e 5 minuti a piedi dalla fermata dell'autobus via de Rittmeyer. Dista 1 km dal Castello di San Giusto. Il teatro Politeama Rossetti è uno dei più antichi teatri d'Italia. Fu costruito nel 1876 ed è stato teatro di numerose rappresentazioni, tra cui spiccano quelle di Gabriele D'Annunzio.

La colazione good e il personale good.

Wi-Fi gratuito nelle camereNavetta aeroportuale a pagamentoTV a schermo piattoAscensoreCheck-in/check-out velociAccesso alla spiaggiaAnimali non ammessiStruttura non fumatori

La Maison De Lulu

Via Ruggero Manna 14 piano terra

3+
images

La struttura è posizionata a 10 minuti a piedi dal centro di Trieste e a 35 minuti di auto dall'aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari. È disponibile anche un parcheggio pubblico nelle vicinanze.

L'hotel si trova a circa 1,2 km dalla Piazza Unità d'Italia. Si trova a 20 minuti di passeggiata dal Museo Revoltella. È collocato proprio vicino al Museo Kleine Berlin.

La colazione lovely e il personale fabulous. È un hotel pleasant a Trieste.

Wi-FiSpogliatoioTV a schermo piattoAscensoreCucina comuneCheck-in/check-out VIPLettiniAnimali non ammessiAria condizionataStruttura non fumatori

B&B Petra

Via Mazzini 44

6+
images

Le attrazioni turistiche della zona, tra cui la Chiesa di Sant'Antonio Taumaturgo e la Piazza Unità d'Italia, si trovano a pochi passi da B&B Petra Trieste. L'hotel provvede anche del noleggio di biciclette, come anche di reception 24 ore, di servizio di pulizia e di servizio shopping che facilitano il vostro programma del viaggio.

Il Museo Morpurgo dista 5 minuti di cammino. È collocato a 10 minuti d'auto da speleovivarium.

Coffee e cereals sono i punti di forza. È un hotel very welcoming a Trieste.

Wi-FiTV a schermo piattoBollitore elettricoLettini

Casa Dodic Bed and Breakfast Trieste

Strada Per Basovizza 20

3+
images

Trovandosi a 450 metri dalla Dolina Celtica, Casa Dodic Bed and Breakfast Trieste dispone di un parcheggio gratuito, di un giardino e di una terrazza. La struttura è posizionata a 3 km dal centro di Trieste e a 50 km dall'aeroporto di Trieste-Ronchi dei Legionari.

Questo hotel è anche a 4,4 km dal Porto di Trieste.

La colazione fantastic e il personale good.

Zona pranzo all'apertoPentolame/Utensili da cucinaLettini

Peggy Bed and Breakfast Trieste

Via San Lazzaro, 1 primo piano

3+
images

Posizionato a 6 minuti a piedi dalla Piazza Unità d'Italia, questo hotel a 4 stelle Peggy Bed and Breakfast vanta anche il Canal Grande di Trieste nelle vicinanze. Per la maggiore comodità, gli ospiti avranno l'accesso a un parcheggio pubblico nelle vicinanze.

Questo hotel è posizionato accanto al Teatro Romano di Trieste, a 1 km dal centro di Trieste. La struttura è raggiungibile in 10 minuti d'auto dal Faro della Vittoria.

La colazione good e il personale good. È un hotel a 4 stelle da tutti i punti di vista.

Wi-Fi gratuitoColazioneAnimali domestici ammessi

Bed & Chic Bed and Breakfast

Via Fabio Severo 16, 4°piano

5+
images

Questo hotel confortevole Bed & Chic Bed and Breakfast si trova a 16 minuti di passeggiata dalla Piazza Unità d'Italia a Trieste.

L'hotel è situato a 12 minuti a piedi dall'Università di Trieste. Il centro città è raggiungibile in 5 minuti a piedi, mentre la stazione ferroviaria di Trieste Centrale dista 800 metri. Nelle vicinanze si può trovare il Tempio israelita di Trieste, un famoso luogo d'interesse.

È un hotel a 2 stelle da tutti i punti di vista. La colazione good e il personale good.

Wi-FiDeposito bagagliTV a schermo piattoAscensoreBollitore elettricoCucina comuneCheck-in/check-out velociCheck-in/check-out VIPEquitazioneColazione in cameraAnimali domestici ammessiAria condizionataStruttura non fumatoriBed and Breakfast Trieste FAQQual è il migliore bed and breakfast a Trieste?A coloro che hanno bisogno del miglior b&b a Trieste, bedandbreakfasttrieste.com offre 7 opzioni ottime. Anche Al bosco incantato con punteggio 7.0/10 può essere adatto, con una terrazza prendisole, servizio di pulizia e una jacuzzi.Qual è il migliore b&b di Trieste vicino al quartiere Centro storico di Trieste?Arco di Riccardo è il b&b più popolare nel quartiere Centro storico di Trieste, a 0,5 km da Museo Morpurgo.Qual è il b&b più popolare a Trieste accanto a Museo Morpurgo?Se desideri soggiornare non lontano da questa destinazione turistica, puoi facilmente prenotare uno di 32 alloggi su bedandbreakfasttrieste.com. Un'altra offerta consigliata è Francis B&B Superior con punteggio 7.6/10 e servizio di pulizia, servizio di spesa e una fotocopiatrice. Si trova a 250 metri dal centro città. Altre strutture buone, situate non lontano dal luogo di interesse, sono La Maison De Lulu, B And B Dream Center e B&B Trieste.

Ultimi Post

Pep'S Rooms By The Sea Trieste Barcola Holidays Casa Vacanze Villa Trieste Hotel Solun Trieste A Casa Di Silvy Villa Trieste Guerrero Rooms Trieste Trieste 411 Hotel

Cerca per luoghi di interesse famosi di Trieste

Piazza dell'Unità d'ItaliaCivico Acquario Marino di TriesteMuseo Kleine BerlinMuseo Ferroviario di Trieste Campo MarzioSinagoga di TriesteStatua di James JoyceParco delle RimembranzeStatua di Umberto SabaMuseo MorpurgoTeatro Rossetti

Naviga per quartieri di Trieste

Centro di Trieste

TAGS:Bed and migliori Breakfast

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
I 6 migliori Bed and Breakfast,

  B&B LecceDestinazioni popolariDestinazioni popolariB&B Lecce By Restituto IbarraPosted 04.03.22 Languages:

Ing. Tasso & Candeloro Costruzio

   Chi siamo La società Ing. Tasso e Candeloro è fondata sul valore delle competenze e delle esperienze acqu

Botanical ingredients and adapto

   HOMEMISSIONGINSENGBLOGSOURCESCONTACT Select Page We provide the most pristine adaptogens to the Nutraceutical industry.BOTALYS develops pure and p

Z&L INDUSTRIAL AND TRADE CO., LT

  Skip to contentZ&L INDUSTRIAL AND TRADE CO., LTD.Your Reliable Trade Partner in China MenuHomeAboutServicesContactAboutZ&L was founded on year 2009

Christian Preschool and Elementa

   :root{--color_0:255,255,255;--color_1:255,255,255;--color_2:0,0,0;--color_3:237,28,36;--color_4:0,136,203;--color_5:255,203,5;--color_

Moviik | Customer Journey and Qu

  Skip to contentPLATFORMFEATURESANALYTICSHARDWAREPARTNERSPRICINGCASE STUDIESCONTACTSSUPPORTBook a DemoMoviik | Powerful Queueing Platformpedrotalaia@g

The Black Hive @ M4BL are coming

  Skip to contentThe Black Hive @ M4BL are coming!August 25th @6pm - 8pm ETWatch this SpaceGo to M4BL.org@media only screen and (max-width: 767px) {.spl

Home - North Portland Neighborho

   Skip to primary navigation Skip to main content Skip to footerNorth Portland Neighborhood ServicesWorking with neighbors in North and Northeast Portl

Overlook Neighborhood Associatio

  Skip to contentOverlook Neighborhood AssociationThe Heart of North Portland MenuHomeAbout OKNAContactAbout OverlookOverlook Views (Newsletter)Sign

Run The Land - Group Running, Cr

   Skip to Content .top-bun, .patty, .bo

ads

Hot Websites