Consorzio forestale legno locale - Index

Web Name: Consorzio forestale legno locale - Index

WebSite: http://www.consorzioforestalelegnolocale.it

ID:268247

Keywords:

forestale,Consorzio,legno,Index

Description:


VALORE AL LEGNOGRAZIE AI PROFESSIONISTI DELLA FILIERA COLLABORIAMONELL'OTTICA DELLA FILIERA CORTA, OFFRENDO UN SERVIZIO COMPLETO. FORMAZIONEIMPARA DAI MIGLIORI OPERATORI ITALIANI I PROGETTIDAL SEME AL TAVOLO, DALLA POTATURA ALLA GESTIONE SOSTENIBILE. IN QUALUNQUE FORMA, IL LEGNO È SEMPRE UNA RISORSA.

Benvenuti nel Consorzio Forestale Legno Locale

All’interno del consorzio lavorano numerosi professionisti altamente specializzati che possono operare ai massimi livelli per ogni campo di specializzazione. Affidandoti al consorzio potrai finalmente avere un unico referente per qualsiasi necessità!

In più, se scegli di affidare la tua formazione professionale o aziendale al Consorzio, potrai avere a disposizione figure di altissimo livello, ognuna nel proprio ambito (dal forestale ai lavori in quota) in grado di erogare la formazione obbligatoria per la legge 81/08 a corsi di specializzazione non obbligatori, come ad esempio l’autosoccorso.

Ogni formatore che opera nel consorzio è in possesso di tutti i requisiti necessari alla formazione e di moltissime abilitazioni riconosciute a livello internazionale come European Tree Worker, European Chainsaw Certified, o addirittura formazione medica data dalle forze speciali internazionali.

Vuoi maggiori informazioni? Entriamo in contatto:

Possiamo fornire assistenza e formazione. Scrivici qui e sarai ricontattato quanto prima dal nostro staff, gratuitamente e senza impegno:

PER LE AZIENDE

Alle aziende il Consorzio Forestale Legno Locale può offrire servizi di formazione professionale ai sensi del Dgls. 81-08, con corsi altamente specializzanti e specifici per ogni esigenza.

Il Consorzio Forestale Legno Locale offre anche collaborazioni per interventi in treeclimbing, di abbattimento e di consulenza per la certificazione PEFC.

PER I PRIVATI

Il consorzio diventa punto di riferimento per la valorizzazione del legno attraverso le nostre segherie mobili, e per la realizzazione di opere di arredo o arredo giardino interamente realizzate con legno certificato PEFC.

PER GLI ENTI PUBBLICI

Il consorzio offre un punto di riferimento unico per la gestione del verde ornamentale in tutte le sue fasi, dall’impianto alla gestione del materiale degli abbattimenti. Offre anche interventi altamente specializzati di manutenzione ordinaria e straordinaria di alberature grazie anche alle capacità di intervento in treeclimbing di esperti arboricoltori certificati ETW.

Scopri i corsi di formazione in partenza

Valore al legno

Il consorzio racchiude al suo interno professionisti e competenze per proporre una filiera corta e locale anche attraverso la certificazione del legno e della sua gestione etica.

Consorzio Forestale Legno Locale

Home - Chi siamo - Blog
Formazione - Servizi - Realizzazioni
Trova segheria mobile- Contatti
Privacy & Cookies - Credits
Lavora con noi

Iscrizione

Iscriviti - Login
Recupero password
Consorzio Forestale Legno Locale
Strada Vicinale delle Pianezze km 0.300 - - Caltrano (VI) Italy
Tel.: 340 6870864- Email: info@consorzioforestalelegnolocale.it
P.I.: IT04206340244 - C.F.: 04206340244

TAGS:forestale Consorzio legno Index

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Consorzio SOA

  Toggle navigationChi SiamovaloriContattaciSOA &egrave; un marchio di SOA Corporate che &egrave; costituita da un gruppo di aziende di logistica e serv

FENEALUIL | Federazione Nazional

  MENUHomeChi siamoLa nostra storiaSediGruppo DirigenteIscrivitiBlogCongressi precedenti

Consorzio di bonifica Val di Chi

  

index [Comité Réseau d

  Comité Réseau des Universités Pr&eacute;sentation | Contacts | Mentions légales ServicesCertificatsComptes CRUe

Default index

   .cls-1 {fill: #06B3FF;}

Tout savoir sur la vie en Europe

  Passer au contenucuisinelifestylemaisonsantésportconseilsMenucuisinelifestylemaisonsantésportconseilsBienvenue surEuropeIndexle site qui vous donne

Video Devices CZ - Index

   Všechny produktyStudiové rekordéryPřenosné rekordéryPříslušenstvíOficiální stránky výrobce Profesion

Consorzio Materahub - Cultural a

  ABOUT USPROJECTSCULTURAL AND CREATIVE INDUSTRIESCULTURAL HERITAGE AND TOURISMINNOVATIVE INCLUSION PROJECTSCOMPANY TRAINING PROGRAMSENTREPRENEURIAL EDU

MetaVer - Indexieren, Recherchie

  Menu

Isotex | Blocchi Cassero in Legn

   Contatti: 0522-9632 [email&#160;protected]Seguici su:                     NewsCataloghiVideoWebinar e Fiere               Search

ads

Hot Websites