Consorzio SOA

Web Name: Consorzio SOA

WebSite: http://www.consorziosoa.it

ID:268143

Keywords:

Consorzio,SOA

Description:


SOA è un marchio di SOA Corporate che è costituita da un gruppo di aziende di logistica e servizi il cui core business è l’attività di handling. Fondata nel 2001 è una azienda giovane che nasce con l’ambizione di dare servizio ai propri clienti attraverso un know how orientato all’innovazione ed al cambiamento continuo. È una entità che si ispira ai valori della fiducia, del gioco di squadra e della passione per il proprio lavoro. Oggi rappresenta una delle più significative realtà in ambito logistico nella regione Puglia, contando, nei momenti di picco, un numero di circa 500 unità che costituiscono questa grande famiglia. SOA è in grado di fornire soluzioni innovative, performanti ed efficienti nell'implementazione di piattaforme logistiche, avviamento di nuovi magazzini e gestione di strutture esistenti.

CONSULENZA

Un approccio consulenziale che parte da un’analisi approfondita dei processi al fine di individuare e condividere le soluzioni che meglio risolvono e incontrano le esigenze del cliente. SOA vanta la presenza nel proprio organico di personale altamente specializzato in grado, dopo una fase di analisi, di giungere all’ideazione di progetti customizzati, non facilmente replicabili. SOA si pone come l’interlocutore unico per soddisfare tutti i bisogni legati alla gestione dei magazzini e trasporto. Grazie ad un’innovativa visione d’insieme e ad un approccio olistico, il valore aggiunto del team SOA è nel fornire le più opportune soluzioni integrate.

Logistica

In virtù della consolidata esperienza, SOA è in grado di far fronte alle molteplici necessità dei propri clienti. SOA si occupa dell'implementazione di nuovi magazzini, con l’integrazione di strutture di supporto (celle frigo e scaffalature) e l'identificazione del layout. Attraverso uno studio approfondito dei processi operativi, i consulenti SOA sono in grado di proporre, alle proprie aziende clienti, la soluzione logistica più performante per migliorare l’efficienza economica e produttiva legata alla gestione dei magazzini.

Trasporti

SOA integra i propri servizi di gestione di magazzini con il trasporto e la distribuzione di prodotti delle proprie aziende clienti. Dispone di un parco di oltre 120 automezzi di proprietà, dotato di gruppi frigo, differenziato in bilici e motrici da 23, 18, 16 e 14 pallet di portata al fine di soddisfare qualsivoglia fabbisogno. Ogni veicolo ha un sistema satellitare che consente di tracciare la spedizione in qualsiasi momento, assicurando e garantendo così un servizio puntuale ed un controllo sullo stato delle consegne. Per mezzo di una completa integrazione dei servizi di logistica e trasporto, SOA è in grado di ottimizzare preparazioni, carichi e spedizioni al fine di massimizzare efficienza e benefici con contenimento dei costi.

Pulizie industriali

Nell’ottica di un servizio a 360 gradi, SOA offre soluzioni di pulizia industriale per superfici coperte quali capannoni, centri di distribuzione, uffici, impianti industriali, oltre che per spazi all’aperto. Dispone di macchine e attrezzature, di proprietà e non, di diverse dimensioni e caratteristiche, ed impiega personale specializzato.


ADOZIONE DEL MODELLO ORGANIZZATIVO
AI SENSI DEL D.LGS 231/01

SOA Soluzioni Logistiche nel perseguimento della conduzione degli affari e della gestione delle attività aziendali sulla base dei valori di efficienza, correttezza, trasparenza e lealtà, in ogni processo delle attività ha adeguato i propri Modelli di organizzazione, gestione e controllo alle prescrizioni di tale nuova normativa. Il suddetto Modello è stato predisposto secondo i dettami de Decreto e sulla base delle linee guida esposte.

Il Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo D.Lgs. 231/01 è stato adottato e approvato dall’Amministratore Unico con delibera in data 13 settembre 2016.

Attraverso tale modello la SOA soluzioni logistiche intende affermare e diffondere una cultura d’impresa improntata:

alla legalità, trasparenza, eticità, correttezza e rispetto delle regole, ribadendo che, in coerenza con i rigorosi principi da essa adottati, nessun comportamento illecito può ritenersi consentito, pur se commesso nell’interesse o a vantaggio dell’impresa; al controllo di ogni fase dei processi decisionali ed operativi dell’attività sociale, nella piena consapevolezza dei rischi derivanti dalla possibile commissione di reati.

Il documento mediante il quale la SOA esprime gli impegni ed i valori che ispirano la sua attività è il Codice Etico. Concepito come strumento necessario per il perseguimento della mission aziendale, è destinato a fornire a tutti coloro che operano e cooperano a qualsiasi titolo con la Società, opportuni indirizzi di carattere etico comportamentale, cui conformarsi nella esecuzione delle proprie attività.

Qui di seguito è possibile consultare i suddetti documenti.

PARTE GENERALE DEL MODELLOCODICE ETICO

CONTATTI

SOA Società Consortile a.r.l. - Viale Aldo Moro 3A/3 70011 Alberobello (BA)

Servizio Clienti +39 080 4322904

info@consorziosoa.it

@ SOA Società Consortile A.R.L. - P.IVA 05892080721MADE BY NEVER BEFORE ITALIA

TAGS:Consorzio SOA

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Consorzio di bonifica Val di Chi

  

Consorzio Materahub - Cultural a

  ABOUT USPROJECTSCULTURAL AND CREATIVE INDUSTRIESCULTURAL HERITAGE AND TOURISMINNOVATIVE INCLUSION PROJECTSCOMPANY TRAINING PROGRAMSENTREPRENEURIAL EDU

HappySoaps | 100% Plasticvrije e

  "); } else { win._boomrl = function() { bootstrap(); }; if (win.addEventListener) { win.addEventListener("load", win._

Home | Consorzio Tutela Valcalep

  Bollettino
difesa viteItalianoItalianoEnglishHomeConsorzioVini tutelatiValcalepio DOCTerre del ColleoniBergamasca IGTBereBergamo Online 2021CantineVa

Consorzio di Tutela Bresaola del

   IT EN

Natural Handmade Handcrafted Gra

  keywords:
description:Natural Handcrafted Handmade Soap Where Skin Care Matters . Our handcrafted organic olive oil based (natural handmade soaps) are

Juniper Ridge - Wild-harvested E

  keywords:
description:Juniper Ridge sells essential oil, incense, soap, tea and more, harvested in the American west. Worldwide shipping is available.

Silicone Molds Wholesale - Fonda

  keywords:
description:
Skip to contentTHE MORE YOU ORDER, THE MORE DISCOUNT. English Arabic Dutch English French German Italian Portuguese Spanish

Closer Online UK Official - Cele

  keywords:
description:Get the latest celeb news and showbiz gossip with Closer Online. Catch up with real life stories, the latest style tips, dieting

Soak Superfood Skincare | Body C

  keywords:
description:At SOAK Superfood Skincare, we believe in the power of ‘superfoods’.We infuse our products with nutrient-dense ingredients inc

ads

Hot Websites