ATTIVITA' ESTIVE 2024

Immagine decorativa per il contenuto ATTIVITA' ESTIVE 2024

La Comunità Territoriale della Val di Fiemme tramite una procedura pubblica ha individuato dei soggetti interessati ad organizzare le “Attività Estive 2024”, a favore di bambini/e e ragazzi/e residenti in Valle o che nel corso dell’anno scolastico 2023/24 hanno frequentato le scuole dell’infanzia, elementari e medie della Valle di Fiemme.

Leggi

Aree riservate

Per accedere alle aree riservate dei consiglieri e del personale dipendente della Comunità della Val di Fiemme è necessario inserire login e password

La Comunità

L’art. 15 (“Organi della Comunità”) della L.P. 16.06.2006 n. 3, come sostituito dall’art. 4 della L.P. 06.07.2022 n. 7, ha previsto quale organo della Comunità il “Presidente”.

Leggi

L’art. 15 (“Organi della Comunità”) della L.P. 16.06.2006 n. 3, come sostituito dall’art. 4 della L.P. 06.07.2022 n. 7, ha previsto quale organo della Comunità il “Consiglio dei Sindaci”.

Leggi

L'Assemblea per la pianificazione urbanistica e lo sviluppo istituita dall'art. 15 della L.P. 16.06.2006 n. 3, come sostituita dall'art. 8 della L.P. 06.07.2022 n. 7.

Nella prima seduta dd. 07.11.2022 l'Assemblea ha adottato il disciplinare per il suo funzionamento.

Leggi

Il comitato esecutivo, se è istituito ai sensi dell'art. 15, comma 2 della L.P. 3/2006, come modificata dalla L.P. 7/2022, è composto dal presidente e da un massimo di altri 3 membri, da lui scelti con nomina fiduciaria, garantendo la rappresentanza di genere, fra i sindaci che appartengono al consiglio dei sindaci o tra i consiglieri comunali dei comuni compresi nel territorio della comunità.

Leggi

Altro organo della Comunità è il REVISORE DEI CONTI, eletto dall'Assemblea a maggioranza assoluta dei suoi membri, dura in carica tre anni a decorrere dalla data stabilita dalla delibera di nomina ed è rieleggibile una sola volta.

Leggi

Servizi e Uffici

Immagine decorativa per il contenuto Area del Personale

Cura le attività connesse al trattamento giuridico, economico e previdenziale e alla gestione di tutto il personale dipendente

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Finanziario

Ha la finalità essenziale di assicurare il coordinamento dei processi di pianificazione, approvvigionamento, gestione contabile e controllo delle risorse economiche e finanziarie dell'Ente, in coerenza con gli obiettivi definiti dai programmi e dai piani annuali e pluriennali e con l'obiettivo di assistere e supportare le altre direzioni di Servizio nella gestione delle risorse e dei budget loro assegnati

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Affari Generali

Il Servizio Affari Generali assicura l'esercizio delle funzioni di cui è titolare il Segretario, cura lo svolgimento dell'attività di supporto di tutta l'organizzazione dell'Ente, al fine di migliorare le procedure, i processi di lavoro e il funzionamento complessivo dell'Ente.

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Tecnico

Coordina le attività affidate e assicura l'utilizzo ottimale delle risorse (finanziarie, tecniche e umane) per la realizzazione degli interventi previsti dall'amministrazione

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Socio Assistenziale

Il Servizio socio-assistenziale si rivolge ai cittadini che vivono situazioni di disagio familiare, economico, sociale ed educativo.

Leggi

In evidenza

Immagine decorativa per il contenuto Albo telematico

In questa sezione sono raccolti e riportati gli atti pubblicati all'albo della Comunità sul sito www.albotelematico.tn.it e lì visibili solo per i periodi di pubblicazione obbligatori.

Leggi

In questa sezione è raccolta la modulistica della Comunità

Leggi

Sezione del sito contenente tutti i regolamenti della Comunità attualmente in vigore, comprensivi di tutte le informazioni accessorie

Leggi

Sezione del sito contentente i vari piani e progetti approvati dalla Comunità

Leggi
Immagine decorativa per il contenuto Iscriviti alla newsletter

Accedi a questo link per iscriverti alla newsletter della Comunità Territoriale della Val di Fiemme

Leggi

Amministrazione Trasparente

La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti l'organizzazione e l'attività delle pubbliche amministrazioni, allo scopo di favorire forme diffuse di controllo sul perseguimento delle funzioni istituzionali e sull'utilizzo delle risorse pubbliche.

Valuta questo sito

torna all'inizio