Finestre e Infissi in PVC, Firenze – Finestra Italia

Web Name: Finestre e Infissi in PVC, Firenze – Finestra Italia

WebSite: http://www.finestraitalia.it

ID:359806

Keywords:

in,PVC,Finestre,Infissi

Description:


Passa al contenuto

123… CAMBIA LE FINESTRE, IL MOMENTO È FAVOREVOLE CON IL BONUS STATALE

Finestre per le persone e non per le case® ideali per il comfort abitativo, la sicurezza, l’estetica e il risparmio dell’energia per la climatizzazione delle case: sia gas e sia energia elettrica.

Per l’economia domestica lo Stato riconferma l’Ecobonus del 50% per la sostituzione degli infissi. Infatti, le case energivore sono un bel problema da risolvere!

Scopri i motivi delle finestre ideali e il perché finestre ideali per tutte le esigenze…
…e persone speciali che ti supporteranno nella scelta giusta per te!

RICHIEDI INFORMAZIONI O UN PREVENTIVO »

GUARDA IL CUORE DELLE FINESTRE IDEALI

RISPARMIO ENERGETICO

Cosa sono le finestre sprecone?

Sono finestre che fanno passare aria ed umidità esterna e, quindi, energivore le migliori alleate dei fornitori di gas e di elettricità perché per climatizzare la casa consumi molta energia. Più o meno, in inverno e in estate, in un normale appartamento si spreca circa il 20% di energia.

È calcolato che una finestra energivora dalle dimensioni di 1,8 mq (misura molto diffusa in Italia) consuma in un’ora 52W come una lampadina lasciata accesa tutto il giorno: un bello spreco!

Con la finestra ideale risparmi e si paga da sola

Approfondisci »

SICUREZZA

Come agiscono i ladri d’appartamento?

Secondo le statistiche della Polizia di Stato questi ladri privilegiano forzare le finestre ricorrendo ad attrezzi da scasso come i piè di porco (cunei) cacciaviti e pinze. Tutti arnesi che non fanno rumore ma che richiedono del tempo: rumore e tempo sono gli avversari dei ladri di appartamento.

Infatti, la finestra ideale consuma il tempo, è facile da capire, più tempo passa e più probabilità ci sono che il ladro cambi obiettivo rinunciando alla tua abitazione.

La finestra ideale è resistente e ti protegge dai ladri

Approfondisci »

COMFORT

Cos’è il comfort abitativo?

Nella propria casa è importante raggiungere uno stato di benessere, determinato dalla temperatura, dall’umidità dell’aria, dal livello di rumorosità e luminosità rilevati all’interno dell’ambiente.

Le quattro condizioni fondamentali per il comfort abitativo si possono quindi riassumere nel comfort termico, comfort acustico, comfort visivo, qualità dell’aria.

Esiste una finestra ideale per il tuo comfort

Approfondisci »

ESTETICA

Come vorresti che fosse il tuo affaccio sul mondo?

Quando si tratta di scegliere le finestre per la propria casa, ci si informa sui materiali, sulle prestazioni, sulla resistenza, sul prezzo. Ma gli infissi sono un vero e proprio elemento estetico per l’esterno dell’abitazione, oltre che un elemento d’arredo per l’interno.

La parola d’ordine è: creare armonia! Forme, aperture, profili, colori.

La tua finestra può essere completamente personalizzata.

Approfondisci »

Cosa dicono di noi

Infissi che coniugano qualità ed estetica.
Installazione puntuale e precisa.
Luca ci ha saputo consigliare al meglio nelle scelte tecniche in base all’esposizione di ciascun infisso.
Un ringraziamento a tutto lo staff!
Letizia ed Andrea

Letizia Parigi

da Facebook

Finestra Italia è un team di persone professionali e attente alle necessità della clientela. Non sono solo dei produttori, nel mio caso si sono sostituti al venditore che non mi ha dato l’assistenza assicurata al momento della vendita e del montaggio, non solo mi hanno ritrovato il meccanismo non funzionante dell’infisso (infisso già uscito di produzione) ma si sono anche fatti carico di inviare un tecnico per la riparazione. CHE DIRE??? SERIETÀ E PROFESSIONALITÀ

Marta Carmignani

da Facebook

Azienda italiana di qualità, prodotti curati e resistenti di ottima costruzione. Di recente ho richiesto via mail un ricambio e dopo pochissimi giorni sono stato contattato per risolvere al meglio il mio problema. Credo che oltre al prodotto sia importante anche il supporto post-vendita.

Andrea Luchini

da Facebook

Hanno appena finito il lavoro di cambio e posa delle finestre e della portafinestra: ed è tutta un’altra vita! Sono stati puntuali, bravi e professionali. Grazie di cuore a tutto lo staff per il lavoro fatto!

Katia Burberi

da Facebook

Infissi di qualità, la casa cambia aspetto dopo l’installazione, silenzio e isolamento termico sono garantiti. Davanti ad un problema dell’installatore, la sede centrale si è adoperata immediatamente risolvendo il problema subito, attraverso proprio personale diretto. Cortesi ed efficienti, prezzi giusti. Ottima esperienza, da consigliare senza dubbi.

Angelo Lucignani

da Facebook

Contattaci o vieni a trovarci

Scrivici usando questo modulo oppure chiedici un preventivo dettagliato.

Dove operiamo

Operiamo in queste regioni: Emilia-Romagna, Lazio, Liguria, Lombardia, Piemonte, Toscana, Umbria.

Fai la scelta giusta insieme alle nostre persone 123… cambia le finestre.

Per la sostituzione delle tue vecchie finestre, affidati ad un’azienda vicina a casa tua. Visita la nostra fabbrica nel Mugello: il nostro personale qualificato ti fornirà assistenza dal momento della prima consulenza al post-vendita.

Scarica adesso un estratto del nostro listino prezzi e scopri il perché è il momento giusto per cambiare le tue finestre, con l’Ecobonus e gli incentivi statali!

Scarica il pdf »

Torna ad inizio pagina
Finestre per le persone non per le case®Seguici Facebook ©2022 Finestra Italia di Atla Coop s.c.p.l. — Via Bolognese 5, 50038 San Piero a Sieve (Firenze) — P. IVA 01234110482
Privacy Policy | Cookie Policy | Aggiorna le preferenze dei cookie | Credits

TAGS:in PVC Finestre Infissi

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Centro Teológico Koinonía

  Skip to main content CTK You are not logged in. (Log in)

Christal Cheminées - Lyon Est

  Qui sommes-nous ?Contactez-nousAppelez-nous au : 04 78 90 02 15CategoriesCheminéesContemporaineAntiquaireRustiqueLes essentiellesCheminées métalLes

SPD Hameln-Pyrmont - Das Land in

  Zum Inhalt springen

Eure individuelle Escape Room Ap

  WillkommenFeaturesIndividualproduktionUnsere LizenzenÜber unsKontakt WillkommenFeaturesIndividualproduktionUnsere LizenzenÜber unsKontaktDialogsi

Freizeitaktivitäten günstiger

   Freizeitangebote spontan buchen und bis zu 60 % sparen. Alle Regionen Heute Morgen Mo, 17.10.

Dreams & Ideas - Dreams and Idea

  HomeWhat We Have DoneWhat We DoWho We AreGet In TouchROCKET POWERYOUR BUSINESSHERE'S HOW WE DO ITCLICK TO SCROLL WHAT WE DOWEB DESIGNGreat looking We

Panere &#8211; Din dragoste de v

  Cotnari, județul Iași+40 740 025 216contact@panere.ro

BVBags - Soluții de ambalare pe

  Transport gratuit pentru comenzi mai mari de 500 lei 0751 959 762 | contact@bvbags.roTermeni și condițiiLivrare și returnareGarantia comenzii00 art

pinkballroom Berlin | Tanzsportg

  pinkballroom BerlinTanzsportgruppe für gleichgeschlechtliche Tanzpaare in der Tanzsportabteilung der TiB 1848 e.V. Springe zum InhaltStartseiteCoron

Inicio | Image Solutions

  Skip to contentInicioQuienes SomosNuestras TiendasContactarCatalàEspañol Expertos enFotografía & Vídeo
Impresión digital#text-box-82470756 { wid

ads

Hot Websites