L.R. Industries - produzione di aromi e produzione di fragranze.

Web Name: L.R. Industries - produzione di aromi e produzione di fragranze.

WebSite: http://www.lrindustries.it

ID:329961

Keywords:

produzione,Industries,di,fragranze

Description:


Creatori e produttori di fragranze e aromi, dal 1998.

L.R. Flavours & Fragrances Industries S.p.A., creazione e produzione di fragranze e aromi Made in Italy.

L.R. Industries S.p.A., leader nella creazione e produzione di fragranze ed aromi, è il vostro partner ideale per un prodotto Made in Italy di qualità, inedito e raffinato.

La nostra proposta nasce dal lavoro di un team altamente qualificato che, lavorando in sinergia con i nostri clienti, è alla costante ricerca di soluzioni innovative, al passo con l’evoluzione del mercato.

Originalità e raffinatezza sono i nostri punti di forza. Per questo siamo divenuti nell’ambito della creazione e produzione di fragranze ed aromi un vero e proprio punto di riferimento sia per piccole realtà sia per grandi aziende a livello nazionale e internazionale.

I settori di applicazione delle nostre produzioni di fragranze e aromi sono molteplici, dalla cosmetica alla profumeria, dal food and beverage al settore nutraceutico.

L.R. Industries S.p.A., benvenuti nell’essenza delle cose.

Una produzione di fragranze nata dalla creatività e dalla competenza di esperti profumieri, capaci di stimolare i sensi rievocando atmosfere lontane e affascinanti.

Scopri le Fragranze

Una ricca produzione di aromi, una vasta selezione di sapori e profumi, dai gusti intensi e unici, prodotti seguendo rigidi standard di controllo.

Scopri gli Aromi I nostri prodotti in giro per il mondo

Il mercato internazionale è da tempo la nostra sfida più avvincente; ad oggi distribuiamo i nostri prodotti in oltre 35 Paesi, parliamo 5 lingue e ci coordiniamo con ben 7 differenti fusi orari.

Contattaci Qualità

Un Sistema di Gestione della Qualità non è altro che il “modus operandi” migliore per cercare di garantire la qualità durante tutto il percorso che va dalla definizione dei bisogni del cliente, fino alla loro soddisfazione, attraversando e gestendo l’efficacia e l’efficienza dei propri processi aziendali.

Certificati Fragranze Certificati Aromi La sede

Una struttura innovativa e performante dedicata a produzione, distribuzione worldwide, logistica e customer care. 7000 metri quadrati dotati di impianti all’avanguardia, che offrono all’azienda processi sempre più efficienti per soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti.

La sede
Le ultime news Senza di noi, che gusto c’è? Christmas Smell Buone Vacanze Scopri tutte le news
Fragranze
Aromi
DIVISIONE FRAGRANZE
DIVISIONE AROMI

Via Pantano, 24 – Contrada Valcorrente
95032 Belpasso (CT) – Italy
Tel: +39 095 7135944 PBX
Fax: +39 095 7135355
E-mail: info@lrindustries.it

Newsletter

Seguici su: © 2022 - L.R. Flavours & Fragrances Industries S.p.A. P.IVA/C.Fiscale IT04093620872 | REA CT273388 | Cap. Soc. €. 618.000,00 ì.v.Privacy & Cookie Policy FragranzeProdottiFragranzeApplicazioniCertificazioniOli essenzialiProdotti Chimici AromaticiCollectionsQualitàAromiProdottiAromiApplicazioniCertificazioniOli essenzialiMaterie Prime AromaticheMaterie Prime NaturaliEstrattiAssoluteTop LineQualitàFlavoursenseHomeAziendaSedeCertificazioniNewsCampagne pubblicitarieRassegna StampaCodice EticoContattiRichiesta CampioniLavora con noiPosizioni Aperte

TAGS:produzione Industries di fragranze

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Homepage - Adiatek

  

Gemeinsam für den Artenschutz |

   BIODIVERSITY FOUNDATION Menu StiftungProjekteSpenden Kontakt

Arredo Urbano e sistemi per la r

   Search Envelope Phone-alt Richiedi un preventivo Search Envelope Phone-alt SoluzioniComunimultiutility/soci

Infodis - Línea nacional de apo

  

Dzivibas Ediens - Sākums

   LAT LAT ENG

Atos India - Instruments Marketi

  Skip to contentMain MenuABOUT USAPPLICATIONSPRODUCTSMAKE IN INDIAREACH US 0CUSTOMERS0INSTALLATIONS0INDUSTRIES0APPLICATIONS0PARTNERSATOSCOPE - Atoms T

DBF Viewer and DBF Editor for Wi

  DBFView
help
download

Undiagnosed Diseases | Undiagnos

   :root{--color_0:255,255,255;--color_1:255,255,255;--color_2:0,0,0;--color_3:237,28,36;--color_4:0,136,203;--color_5:255,203,5;--color_

The Diamond Standard

  Skip to contentMain NavigationAboutProductsAll ProductsMounted BearingsEnclosed GearingCouplingsConveyor ComponentsBushings, Hubs, &#038; CollarsBelte

Full Service Digital Agency - Ne

  MENU(833) 232-7408(833) 232-7408HomeWho We AreOur TeamCareers at NetSourceIn the CommunityWhat We DoWeb DevelopmentWeb DesignE-Commerce DevelopmentMob

ads

Hot Websites