Novadi - Creative Solutions

Web Name: Novadi - Creative Solutions

WebSite: http://www.novadi.it

ID:320639

Keywords:

Novadi,Creative,Solutions

Description:


Forniamo soluzioni creative
per trasformare le tue idee
nella realtà digitale

Leggi di più Scroll Facebook Instagram Linkedin

Chi Siamo

Uniamo immaginazione e tecnologia per aiutare il tuo brand a crescere in un'era di trasformazione digitale.

Novadi nasce dalla fusione di due realtà attive dal 2005. Diamo valore al tuo business e alle tue idee grazie alle diverse anime che compongono la struttura e il vasto mondo produttivo e culturale per il quale lavoriamo creano una contaminazione che arricchisce noi, i progetti e i nostri clienti.

Cosa Facciamo

I nostri servizi sono personalizzati per far crescere e distinguere la tua attività.

Siamo specializzati nella creazione di siti Internet e portali, marketing online, software web, App per dispositivi cellulari e tablet, servizi fotografici e video, comunicazione, grafica tradizionale e stampa digitale.

Strategy & Visual Design

Attraverso un’ampia visione strategica progettiamo gli strumenti più idonei per diffondere la notorietà di aziende e prodotti, per supportare la produzione e la vendita e per organizzare la comunicazione interna. Un reale dialogo con il cliente e un’approfondita analisi delle sue esigenze ci permettono di costruire un percorso di lavoro su misura finalizzato ad ottenere risultati concreti e misurabili.

Multimedia & Interactive Design

Utilizziamo le più avanzate tecnologie multimediali per espandere il racconto di un prodotto, di uno spazio o di un concetto. Oltre il semplice spettacolo, progettiamo per fornire un’esperienza aumentata che possa essere memorabile, interessante, divertente e accessibile, sia reale che virtuale, off-line e on-line. Creatività e concretezza, ricerca e sviluppo sono il nostro riferimento costante.

Web Design

L’analisi degli obiettivi e della strategia da perseguire per ottenerli è la prima fase del nostro lavoro. Il passo successivo è lo studio della struttura del sito, dell’interfaccia grafica e della usabilità, aspetti che vengono sviluppati coniugando l’esperienza di grafici, programmatori e marketing planner. Il risultato è un sito web pensato per essere consultato su differenti device e integrato alle differenti piattaforme social, per creare una corretta e completa notorietà di brand.

Photo & Video Production

Raccontiamo attraverso immagini, trasformiamo i contenuti in storie, presentando il prodotto e l’azienda. L’obiettivo è dare credibilità alla marca, distinguere, spiegare, emozionare e far ricordare. Ci avvaliamo anche di collaboratori internazionali altamente qualificati nei settori food, moda, arredamento e arte. Produciamo video seguendo riprese, montaggio e computer grafica. Guardiamo ogni singolo lavoro da più punti di vista, perchè non sia mai fine a se stesso ma parte di un progetto globale.

Web Marketing

Grazie alla nostra lunga esperienza e agli importanti progetti seguiti, siamo in grado di studiare e pianificare le vostre attività di marketing Online e pubblicità sul web, studiando il giusto mix di strategie marketing da utilizzare, dall'ottimizzazione del sito internet, promozione sui principali motori di ricerca, campagne pay per click, attività di social media marketing e alla scelta delle giuste strategie digitali. Inoltre forniamo servizi di SEO copywriting per la pubblicazione e l'aggiornamento cadenzato di contenuti e attività online.

App / Wep App

Le Applicazioni sono create per velocizzare molte operazioni di gestione aziendale e facilitare il lavoro anche al di fuori dell'azienda. La nostra esperienza nella realizzazione di Web App o APP, vi permetterà di poter sviluppare il vostro business.

Ultimi Lavori

Ecco alcuni dei nostri progetti preferiti che abbiamo realizzato di recente.

Ligabue S.p.a.

Web Design

Vedi il progetto

MAAS-RIVA BV

Web Design

Vedi il progetto

Stradivarius Longboards

Web Design

Vedi il progetto

Alessio Benetti

Web Design

Vedi il progetto

Ligabue S.p.a.

Web Design

Vedi il progetto

Biscotteria Veneziana

Web Design

Vedi il progetto

Trattoria Anzolo Raffaele

Web Design

Vedi il progetto

Fondazione Giancarlo Ligabue

App iOS / Android

Vedi il progetto

Alcuni Clienti

Ecco alcuni dei marchi con cui abbiamo avuto il privilegio di lavorare.

Contattaci

Hai un'idea o un progetto in mente? Parlane con noi. Lavoriamo insieme e realizziamo qualcosa di eccezionale.
Scrivici a info@novadi.it

Dove Trovarci

Via Enrico Reginato, 87
Treviso, TV

Privacy & Cookie

Seguici

Facebook Linkedin Instagram

Contattaci

info@novadi.it +39 041.099.3619
Novadi S.r.l.s. - P.iva/C.F. 04594550271 - Via Tasso 19/A - Martellago (VE)

TAGS:Novadi Creative Solutions

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Printing Service | Dylan Solutio

   :root{--color_0:255,255,255;--color_27:255,255,255;--color_1:255,255,255;--color_2:0,0,0;--color_3:237,28,36;--color_4:0,136,203;--col

VirtuaFarm - IT Solutions

   Con noi,
i tuoi Dati
sono al sicuro

Scorpius Works - Creative Worksh

   Nav toggleMenu Scorpius Works Services

Executive Compensation and Corpo

   Skip to content

RedMas Digital Advertising Solut

  NOSOTROSANUNCIANTESPUBLISHERSTEAMCONTACTOPORTUGUESENGLISH Redm

digitup interactive solutions

  

CashInfinity &#8211; slory CashI

  AcasaProduseFront OfficeGlory CI-5Glory CI-10Glory CI-50Back OfficeGlory CI-50 Back OfficeGlory CI-100Glory CI-200SoftwareGlory CI-ServerSegmenteHyper

Beauty AI Solutions for Retail a

   :root{--color_0:255,255,255;--color_1:255,255,255;--color_2:0,0,0;--color_3:237,28,36;--color_4:0,136,203;--color_5:255,203,5;--color_

NOSA CREATIVE

  

SynergyPro Solutions - Web Desig

  About Work Services Contact &copy; 202

ads

Hot Websites