Hotel Corte Bianca, Hotel Adults Only Sardegna Miglior Prezzo

Web Name: Hotel Corte Bianca, Hotel Adults Only Sardegna Miglior Prezzo

WebSite: http://www.hotelcortebianca.it

ID:292403

Keywords:

Bianca,Adults,Hotel,Corte

Description:


ADULTS ONLY HOTEL 4 STELLE IN SARDEGNA

Benvenuto

EXPERIENCE HOTEL CORTE BIANCA

Immergiti in un’atmosfera autentica in simbiosi col territorio e lascia che i tuoi cinque sensi siano coinvolti in una nuova esperienza di viaggio. Ti prenderemo per mano e con il sorriso ti faremo scoprire la Sardegna da un altro punto di vista, quello vero. Come un antico borgo, l’Experience Hotel Corte Bianca ti accoglie in un luogo intimo e confortevole

LA TUA GIORNATA IDEALE ALL’HOTEL CORTE BIANCA

Experience

LASCIATI COINVOLGERE

BEACH EXPERIENCE

FOOD EXPERIENCE

ROOMS EXPERIENCE

WELLNESS EXPERIENCE

Comfort and Relax

LE NOSTRE CAMERE E LE SUITE

Le Suite “Le Janas”

Vista giardino - max. 3 persone

Read More

Junior Suite

Vista giardino - 45 mq - max. 4 persone

Read More

Deluxe

Vista giardino - a partire da 30 mq - max. 2+2 persone

Read More

Superior

Vista giardino - 22 mq - max. 2 persone

Read More

Standard

Vista giardino - a partire da 19 mq - max. 2 persone

Read More

Client

TESTIMONIALS

Un angolo di Paradiso
Abbiamo soggiornato in questo hotel una settimana alla fine del mese di settembre e ci siamo trovati in un angolo di Paradiso. Nulla è lasciato al caso a cominciare dal cortese ricevimento e dai bagagli portati in camera. Una camera spaziosa ,luminosa con elementi di arredo molto raffinati e particolari che ci parlano della bellissima terra che ci ospita. Il bagno grande ,funzionale ed elegante. Il resort, che sembra un piccolo borgo immerso in un bellissimo giardino, dispone di due piscine molto curate arredate con comodi lettini e ombrelloni. Con una breve passeggiata si raggiunge la pineta , in cui si trova il bar ,tutto nuovo ,adiacente alla spiaggia. Una spiaggia lunghissima, di sabbia e ciottoli , quasi del tutto deserta e meravigliosa dove si possono fare lunghe passeggiate respirando il profumo del mare e quello dei pini. Naturalmente ci sono i lettini e gli ombrelloni molto grandi e ben distanziati. Vicino alla piscina si trova il bar, dove ogni sera è suonata musica dal vivo. Grande e luminosa la sala ristorante,con cucina a vista. Ottima la ristorazione, a cominciare dalla prima colazione, dove non manca veramente nulla. Buonissime le cene , sempre con scelte interessanti e richiami alla cucina sarda. Ultimo,ma non ultimo anzi secondo noi un fiore all’occhiello di questo resort è il personale. Tutti sempre gentili e sorridenti. Una menzione al personale del ristorante sempre impeccabili nel servizio ma allo stesso modo disponibili e cordiali. Quando finisce una vacanza è sempre difficile ripartire,soprattutto quando ci si è trovati bene, partire da Corte Bianca lo è stato un po’ di più ! Speriamo di tornare

Macri 13

Tripadvisor

Oasi di pace!
Struttura con nuova gestione che sa fare bene il suo lavoro . Se cerchi qualcosa di unico e speciale lo trovi in questo ambiente splendido per la location , con camere confortevoli e bellissime . Il menù è vario e molto buono ma se vogliono possono anche esagerare ancora di più per le persone viziate per la cucina come lo sono io che me ne intendo . Personale impeccabile cortese e sempre sorridente e pronto ad ogni richiesta . Mare e spiaggia vicino ad una pineta da sogno che sembra una piccolo angolo di paradiso!!!!!

tonellipatmax

Tripadvisor

Meraviglioso
Sapevamo di trovare un qualcosa di bello e rilassante, ma in questo hotel la direzione si è superata.
La struttura riprende quasi un antico borgo sardo, immerso nella natura, e dove nulla viene lasciato al caso. Curato tutto nei minimi dettagli; a partire dalla camera, ampia e spaziosa dotata di ogni comfort, luminosa e illuminati diamante. Il bagno elegantissimo e molto ben attrezzato, con un servizio cortesia da far invidia ai 5 stelle sup. Non possiamo non menzionare il materasso, davvero comodissimo.
Si esce a far un bagno in piscina. La struttura è dotata di due ampie piscine una di fianco all’ altra, una sicuramente per bambini, e una per adulti.
Quella per adulti parte da un altezza di circa 1,60 fino a credo 2,50. Le piscine sono davvero pulitissime, e la zona adiacente arredata in modo elegantissimo, con ombrelloni, gazebo e con tutte le sdraio dotate di cuscini comodissimi.
Un simpaticissimo e disponibilissimo bagnino, se non ricordo male, Fabio, vi offrirà del refrigerio con una freschissima anguria…

marfab16

Tripadvisor

Angolo elegante e rilassante in un contesto meraviglioso
E’ davvero difficile descrivere il Corte Bianca senza sembrare troppo accondiscendenti, qui però la realtà supera la fantasia e le migliori aspettative. Sono cliente degli Hotel Bovi’s da alcuni anni e nel settembre 2018 ho avuto la fortuna di provare questo nuovissimo resort per 5 notti in mezza pensione, in compagnia di due amici. Mi hanno colpito fin da subito l’eleganza delle scelte architettoniche, degli arredamenti e dei dettagli, oltre che la comodità di un ampio parcheggio (che tra poco sarà parzialmente coperto), di due piscine centrali e di una splendida passeggiata tra la pineta che porta alla spiaggia (servita da un attrezzatissimo bar). Durante il soggiorno ho potuto poi apprezzare l’atmosfera rilassante e la quiete sempre presente ad ogni ora, aiutata anche dal fatto di non essere una struttura immensa ma a “misura d’uomo”. Merita un capitolo a parte la ristorazione, semplicemente SUBLIME. Ogni sera nell’elegante sala ristorante viene proposto un menu degustazione ricco e vario, con la piacevole novità dello show cooking presso la cucina interamente a vista…

Gabriele G

Tripadvisor

Indescrivibile
Io e il mio ragazzo abbiamo alloggiato in questo splendido albergo dal 10 al 16 Settembre in mezza pensione! Camera splendida e ultra pulita, cibo impeccabile e camerieri gentilissimi sempre sorridenti! Ogni sera dopo cena ci si poteva rilassare al bar accompagnati da una piacevole musica dal vivo! Che dire se volete passare una settimana da sogno venite alla Corte bianca, una garanzia! Ci abbiamo lasciato un pezzo di cuore!

Francesca S

Tripadvisor

HOTEL ADULTS ONLY

HOTEL SUL MARE IN SARDEGNA

L’Hotel Corte Bianca – Adults Only si trova a Cardedu (Ogliastra) al centro della costa orientale della Sardegna a soli 20 km. da Arbatax. In posizione privilegiata, direttamente sul mare, in una zona ancora incontaminata della Sardegna con lunghe spiagge e un entroterra di tipica macchia mediterranea selvaggia, di rara bellezza, l’Hotel Corte Bianca Adults Only di Cardedu è un piccolo hotel assimilabile ad un antico borgo sardo, dove tutto è raccolto.

L’Hotel Corte Bianca Adults Only di Cardedu dispone di confortevoli camere doppie, triple e quadruple, (alcune family con ambiente separato), affacciate sulla piscina o sul giardino sono arredate in tipico stile sardo. Tutte con ingresso indipendente sono dotate di servizi con doccia, asciugacapelli, aria condizionata, TV, cassetta di sicurezza minifrigo. All’Hotel Corte Bianca Adults Only troverete una lunga e profonda spiaggia di sabbia a 250 metri dal corpo centrale. Presenza di ciottoli sul bagnasciuga e in ingresso in acqua. Il lido è attrezzato con un ombrellone, e 2 lettini per ogni camera. Possibilità di noleggio teli mare. Stai cercando un Hotel per soli adulti 4 stelle sul mare in Sardegna? l’Hotel Corte Bianca di Cardedu si trova in Ogliastra, a circa 250 metri dal mare. E’ la location ideale se stai cercando un hotel 4 stelle immerso nella natura sarda, con una bellissima pineta sulla spiaggia per godere a pieno del mare della Sardegna

5 Buoni motivi per scegliere una vacanza al mare in Sardegna all’Hotel Corte Bianca Adults Only

Un’oasi di pace immersa nel verde. L’Hotel Corte Bianca di Cardedu è immerso nel verde dell’incontaminata natura sarda, a due passi dal mare cristallino della Sardegna. La location ideale se stai cercando relax in riva al mare.Un piccolo resort con tanti servizi pensati per la tua vacanza al mare in Sardegna senza rinunciare al confort.Una spiaggia ampia e pulita ed una pineta in riva al mare che esprime tutta l’aspra bellezza dell’ambiente naturale della Sardegna.L’ottima cucina regionale che propone gustose grigliate, i piatti tipici e i grandi vini del territorio.Un territorio tutto da scoprire: l’Ogliastra con i suoi tesori archeologici e naturalistici è anche Terra di Centenari. La Sardegna e l’Ogliastra in particolare è nel mondo uno dei posti più salutari dove vivere, di conseguenza, insieme a poche altre regioni, ha la più alta concentrazione di ultracentenari nel mondo. A parte i buoni geni, sembra che il buon vino sardo, il saporito olio d’oliva e i freschi prodotti agricoli abbiano un enorme effetto positivo sulla longevità. Assaggiare qualcosa di genuino e trascorrere qualche giorno in Ogliastra potrebbe non farvi male!

PERCHE’ SCEGLIERE UNA VACANZA IN SARDEGNA

La Sardegna può vantare le spiagge migliori del nostro paese, dal colore cristallino e dalla sabbia pulita. Cala Mariolu, Cala Goloritzé, Cala Luna, sono le bianche calette del Golgo di Orosei, ai primi posti nelle classifiche dei viaggiatori tra le spiagge preferite.
Un vacanza al mare in Sardegna offre ai suoi “viaggiatori” innumerevoli spazi all’aperto per momenti da passare in famiglia o in compagnia dei propri compagni d’avventura. Qui si possono trovare boschi, foreste, montagne, coste rocciose e quant’altro.
Le varie escursioni possibili: per tutti gli ammiratori della vita selvaggia, in Sardegna potrete scegliere tra le innumerevoli gite guidate presso i luoghi naturali e non dell’intero territorio.
Conoscete “Su Ballu Tundu”? Le danze tradizionali sono una peculiarità della Sardegna e dell’Ogliastra e l’ospitalità dei Sardi è proverbiale.
Oltre ad offrire splendide spiagge e luoghi naturali invidiabili, la Sardegna è ricca di storia da vivere attraverso i monumenti archeologici (nuraghi, menhir, domus de janas e tombe dei giganti.

Per questo e per altri motivi la vostra vacanza in Sardegna potrà essere ineguagliabile e impossibile da dimenticare.

Continua a leggere...

FONDO (R)ESISTO

Special offers

TAKE ADVANTAGE OF OUR SEASONAL SPECIALS

Make a Reservation

INFO

Località Foddini (Sardinia)CardeduItaly08040Hotel Corte Biancahttps://www.hotelcortebianca.itbooking@hotelcortebianca.it+39 0782 24031

BOVI’S HOTELS

Hotel Corte Bianca ****
Hotel La Bitta ****
Hotel Club Saraceno ****
Bovis' Hotels | Sardinia

ABOUT

WellnessLe nostre camereChi siamoGalleryPrivacy e Cookie policyInformativa dati personali

CORTE BIANCA

© Hotel Corte Bianca by Corte Bianca Srl | P. IVA 01621070919

Privacy e Cookie policy / © 2017 Hotel Corte Bianca, Cardedu (Sardinia) | Bovi's Hotels Sardinia

TAGS:Bianca Adults Hotel Corte

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Hotel Ciampedie - luxury resort

  

Das neue Smart Hotel in Meran |

  DEUITAENG HomeCOVID-19 InfosSmart Hotel?MagazineTagungenWebcamRoomsDealsAGB`sFood & DrinksFrühstückRestaurantPizzeriaPrinz Ba

Santuario de Cortes - Santuario

  Saltar al contenidoToggle Navigation agosto 2022

CVJM Hotel am Wollmarkt, Braunsc

  

Luxushotel im Schwarzwald | Der

  Luxuriöses Urlauben Urlaub im Öschberghof Jetzt buchen DEENDer Öschberghof | Online buchen DEEN4.7Bewertu

Startseite - Ritter von Kempski

  MENÜ MENÜStartseiteUnsere PhilosophieUnser ManagementIhre KarriereUnsere HäuserEine neue regionale HotellerieNaturresort SchindelbruchRomantik Hote

Hotel Eco-Friendly a Milano Serv

   menuchiudiofferte specialiprenota oraENDERUZH Prenotare è più semplice! Camere Le Nost

Cadeaux de Bienvenue personnalis

  la nature en cadeauMenuhôtels de luxe - hôtelleries de plein air création de cadeaux de bienvenue personnalisésSurprenez vos hôtes dès leur arri

Hôtel Le Quetzal hôtel *** tou

  MenuRéserver Offres spéciales +33 (0)4 67 56 6

Flugreisen an die Ostsee mit Flu

  Wir verwenden Cookies, um Inhalte und Anzeigen zu personalisieren und die Zugriffe auf unsere Website zu analysieren. Informationen zu Ihrer Nutzung u

ads

Hot Websites