Tanta Strada in Camper Club - Home

Web Name: Tanta Strada in Camper Club - Home

WebSite: http://www.tantastradaincamperclub.it

ID:279389

Keywords:

in,Strada,Tanta,Home

Description:


HomeIl ClubEventi in ProgrammaEventi SvoltiRubricheContatti

L'Italia continuerà a stupirci!

Clicca sull'immagine sotto per vedere il filmato

Il canale radiofonico RAI ISORADIO ha creato una rubricadedicata ai camperisti, dal titolo: “Camperisti: Tana libera tutti!”, in onda a partire dal 1 maggio 2021 tutti i sabati intorno alleore 09.30 del mattino e tutte le domeniche fra le ore 19.00 e le 19.30. Il programma, condotto con grande professionalità dai giornalisti Elena Carbonari e MarcoRho, presenta interviste a camperisti e agli operatori ed esperti del settore camper e caravan. Qui sotto puoi riascoltare la puntata andata in onda il 13 febbraio 2022, incui è stata intervistata Stefania Casale, Presidente del Club “Tanta Strada in Camper”. Buon ascolto su Isoradio e buon viaggio!

 

 

In questa Rubrica segnaliamo alcuni itinerari, raccolti dal web e di facile realizzazione, che possonoessere utili come spunto per viaggi individuali.

Buona lettura!

Sicilia incamper 

La Sicilia ha fascino storico e naturalistico, ed il miglior modo per viverla è on the road, lungo itineraritutti da scoprire, inventare e reinventare. Sì, reinventare, perché a volte abbandonare la strada principale e seguire il proprio istinto regala spettacolari panorami ed emozioni. Ciò che colpiscesono il susseguirsi di paesaggi sempre diversi, da aridi e maggiormente rocciosi nella zona orientale e nella zona di Agrigento, ad infinite distese di campi verdi e coltivati nelle località nordoccidentali. Impressionati i monti che si ergono imponenti in un susseguirsi di sali e scendi, talvolta creando eleganti scogliere a strapiombo sul mare. Il blu del mare che si perde all’orizzontenel colore del cielo ……

Clicca sulla foto per leggere l'articolo

In questa rubrica, presentiamo dei filmati che analizzano vari aspetti della vita in camper.

Il video di questomese: 

"Cosa devi sapere sulla vacanza in camper"

Un grazie va a Paolo Baccidella  Caravanbacci, per larealizzazione del filmato. 

Clicca sull'immagine per vedere il filmato

vai alla rubrica "TECNICA" per vedere gli altri filmati inseriti

Il filmato del raduno svoltosi dal 01 al05 giugno 2022 in Veneto, tra le splendite Ville Venete, a bordo di un battello che ci ha condotto sul fiume Brenta, ed il Delta del Po, giudati dall'imbarcazione, lungo le anse fluviali del Grande Fiume, fino al mare

(clicca sulla foto per vedere il filmato)

Iscriviti al nostro canale youtube (clicca qui) e seguici con i filmati degli ultimi eventi svolti 

 

I RADUNI SVOLTI

Le emozioni dei viaggi e delle iniziative vissute insieme, nelle note che troverai a conclusione degli eventi.

Vai alla pagina RADUNISVOLTI

Estate 2019: "ILVIAGGIO"

ovvero la sintesi filmata, realizzata dai nostri amici Filippo, Giacomo, Emanuele e Riccardo, del nostrotour sino a Caponord e ritorno.

 

Le convenzioni del Club per i nostri Soci

Visualizza le convenzioni che il Club ha stipulato per i Soci e segnalaci esercizi interessati a stipulare convenzioni connoi.

Vai alla paginaCONVENZIONI

      I PROFESSIONISTI DEL SETTORE, AMICI DEL CLUB 

vai al menù CONVENZIONI

E' con piacere che segnaliamo ai nostri Soci la recente convenzione con questa prestigiosa estorica Agenzia di Assicurazioni (Gruppo Rinaldi Assicurazioni dal 1968), pronta a soddisfare ogni più ampiarichiesta di copertura dei nostri veicoliLe condizioni offerte sono tra le migliori sul mercato con un partner di riferimento di assoluto valore:Allianz.

Clicca sulla locandina sotto per chiedere un preventivo

"INSIEME PER FARE"

ovvero le iniziative di solidarietà che il Club porta avanti ed iriconoscimenti ottenuti in questo ambito.

Per maggiori informazioni, vedi la pagina dedicata

INIZIATIVE DISOLIDARIETA'

Nel tempo tanti Comuni si sono aperti al turismo itinerante e ci hanno ospitato, mettendo a nostra disposizione le loro strutture. Di seguito gli stemmi di questi Comuni Amici, come gesto di riconoscenza per la loro disponibilità. Cliccando sullo stemma dei varicomuni, verrete indirizzati al sito istituzionale relativo alla pagina del turismo di ogni singolo Comunepresente.

 

GLI ITINERARI DEI NOSTRIVIAGGI

Visualizza gli itinerari ed inviaci i resoconti

dei tuoi viaggi!

Verranno pubblicati sul nostro sito.

Vai alla paginaITINERARI

Seguici anche su...

Seguici anche con...

LE NOSTRE RUBRICHE

dove trovare gli argomenti che appassionano la nostra vita di camperisti.

Dall'organizzazione dei viaggi, a come gestire i nostri mezzi, alle info utili per inostri amici a 4 zampe ed altre notizie su alcune iniziative interessanti quali"COMEERAVAMO", che raccoglie le foto inviateci da chiunque abbia ricordi degli alboridella vita da campeggiatori, dagli anni '60 agli anni '90. Una memoria che non vogliamo vada dispersa.

Siamo sempre pronti a pubblicare i vostri contributi per arricchire e migliorare questeinformazioni.

Clicca nell'icona sotto per leggere.

LE NOSTRE RUBRICHE

 

DICONO DI NOI

..ovvero quello che la stampa scrive di noi...

 

Clicca QUI per leggere gliarticoli

Il  sito web tantastradaincamperclub.it è stato certificato da Google come ottimizzato per la visualizzazione sui dispositivi mobili.

 

HANNO VISITATO IL SITO:

Stampa | Mappa del sito
"Tanta Strada in Camper Club" e "...il Camper ... una filosofia di vita ..." sono marchi registrati di proprietà del club.

Vista web Vista Mobile

Esci | Modifica pagina

TAGS:in Strada Tanta Home

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Osta renkaat edulli

   Tilauksen tila x Kirjaudu ulos 09-42 59 8

Køb billige dæk o

   Ordrestatus x Log ud (+45) 77345733(+45)

Honey Finance

   Skip to content

ClimaSolarTec S.L. - Ingeniería

  InicioNosotrosServiciosContacto¡Bienvenido!Esperamos que disfrute de la navegación por nuestro sitio web y que encuentre toda la información que ne

We are Coinsilium

  .logocls-1{fill:url(#New_Gradient_Swatch);}.logocls-2{fill:url(#New_Gradient_Swatch_copy);}AQUIS : COINOTCQB : CINGFHomeWarning - Beware of Imposters!

Gmina Platerówka

  Przejdź do menu głównego Przejdź do treści Przejdź do wyszukiwarki Mapa stronyStrona korzysta z plików cookies w celu realizacji usług i zg

Homepage - OBU for HU-GO toll

  OBU One erfüllt alle SLA Anforderungen von NUSZ!Terms &#038; conditionsAustriaEnglishMagyarмакедонскиPolishRomanianMy AccountCartHomepageSo

Strona główna - Porady Wordpre

  Skip to contentO mnieKontaktGrupa FB &#8211; Zostań speckąSearchSearch header iconBlogKursyAkademia CSSFreebiesZamów usługiStrony www i grafikiKon

bazakoni.pl - Home page

   Loginsign in with FBDatabase Main page Search Advanced search Test mating Events What's new Submit a new horse Contact us

Campingplatz Hopfensee: Home

  Jetzt anfragen!

ads

Hot Websites