Home - Aspec Home

Web Name: Home - Aspec Home

WebSite: http://www.aspechome.it

ID:253267

Keywords:

Home,Aspec

Description:


Previous Next

SISTEMA ALL IN ONE DI GESTIONE DELL' ENERGIA DELLA CASA, DELL' AZIENDA E DEI COMUNI CON IL FOTOVOLTAICO, COMANDO INTELLIGENTE DELLE UTENZE, MONITORAGGIO ECONOMICO, DOMOTICA WI-FI, BUILDING AUTOMATION, TELELETTURA AUTOMATICA DEI CONTATORI, ASSISTENZA REMOTA ONLINE.

SISTEMA DETRAIBILE CON SUPERBONUS 110% ECOBONUS 65% BONUS CASA 50% A SECONDA DELLE APPLICAZIONI.

trending_upCOSA E' ASPECHOME?

Aspechome è un sistema energetico intelligente per la casa dotata di impianto fotovoltaico, un prodotto all-in-one, è contemporaneamente un gestore intelligente dei carichi e dell'energia, una domotica WI-FI, una building automation e un'assistenza remota online.

E' totalmente in cloud, si aggiorna all'infinito nel tempo come un normale smartphone, è multimarca e multifunzione, ha una sua sottorete per essere totalmente indipendente ed autonomo.

Il suo scopo principale è gestire l'energia solare e far risparmiare, utilizzando in tempo reale TUTTA l'energia prodotta dall'impianto fotovoltaico, sia esso con o senza batteria di accumulo, proprietario o virtuale come con le nuove comunità energetiche.

Il suo scopo secondario è invece quello di creare comodità e comfort per l'utente avendo a disposizione un'UNICA applicazione per la gestione e il controllo di tutta l'abitazione e degli oggetti in essa contenuta.

Un'altra importante funzionalità è quella dell'assistenza remota online che l'installatore o il professionista potranno fornire grazie alla connessione cloud in tempo reale con il cliente per fornire supporto e una rapida risoluzione di eventuali problematiche o malfunzionamenti di tutta la casa.

Aspechome trifase serve appositamente per gestire l'energia fotovoltaica, con le stsse modalità suddette, ma per le grandi abitazioni, il terziario e le piccole aziende con alcune funzioni più specifiche per queste realtà, ma con sempre gli stessi obbiettivi, RISPARMIO E COMFORT!

DOWNLOAD

CATALOGO ASPECHOME
CATALOGO ASPECHOME TRIFASE
FLYER ASPECHOME
FLYER ASPECHOME TRIFASE

ASPECHOME SISTEMA DI RISPARMIO ENERGETICO INTELLIGENTE PER LA CASA

peopleQUANTO COSTA ASPECHOME?

Aspechome ha un prezzo paragonabile ad un normale sistema domotico e/o di building automation, varia poi a seconda delle configurazioni e degli oggetti che deve gestire e comandare, più si connettono oggetti e più aumenta il costo, che rimane comunque molto interessante per le tantissime funzionalità che offre.

Aspechome non è un piccolo hardware, ma è un sistema completo già programmato, dotato di una sua rete WI-FI indipendente per garantire le massime performance e semplicità di installazione.

A CHI E' RIVOLTO ASPECHOME?

Aspechome è rivolto a chi possiede un impianto fotovoltaico residenziale o vuole installarne uno nuovo, per risparmiare e utilizzare tutta l'energia prodotta, ma anche a chi ha intenzione di rendere la propria abitazione Smart automatizzando la propria casa con contatti e prese Wi-Fi, interconnettendo elettrodomestici Smart e non, tutto su un'unica applicazione.

Aspechome in futuro servirà anche a chi vorrà aderire alle nuovissime COMUNITA' ENERGETICHE (impianto fotovoltaico in comune e energia condivisa), oppure a chi, in un futuro, vorrà sfruttare le offerte digitali di energia in arrivo tramite i nuovi contatori smart intelligenti.

Aspechome è anche rivolto a chi cerca un prodotto primariamente semplice e intuitivo.

access_timePERCHE' ASPECHOME E' UNICO?

Aspechome è un sistema che non esiste ancora sul mercato, ma è atteso dai proprietari di impianti fotovoltaici residenziali che utilizzano attualmente solo il 30% circa dell'energia prodotta (Fonte: dati GSE 2018), perchè sono fuori casa o perchè è comunque difficile far incontrare produzione e consumo in tempo reale.

Aspechome consente di riuscire ad utilizzare fino al 100% dell'energia prodotta con grandi risparmi quantificabili in centinaia di Euro all'anno per un impianto domestico.

Le principali dinamiche di funzionamento di Aspechome sono coperte da due brevetti.

Aspechome in Italia accede alla detrazione fiscalein 10 anni dalle tasse per i privati.

Aspechome è un sistema facile da installare, la comunicazione con i devices avviene quasi totalmente via WI-FI ed è già programmato, occorre solo eseguire dei semplici settaggi da parte dell'installatore autorizzato che poi spiegherà il suo facile funzionamento all'utente finale.

Aspechome è un sistema energetico avanzato basato su un software di intelligenza artificiale che sarà poi l'UNICA interfaccia per la gestione di tutta la casa, la sua principale funzione è energetica, ma ha tantissime altre applicazioni secondarie similari ad un sistema domotico che saranno in esso integrate come ad esempio il comando della caldaia, del portone/cancello, dell'antifurto, l'integrazione con gli assistenti vocali domestici (Amazon Echo, Google Home, ecc...) tipiche funzioni da domotica classica rese però autonome e automatiche volendo.

Tutti i futuri aggiornamenti saranno automatici e gratuiti, chi comprerà Aspechome avrà diritto a ricevere gli sviluppi e gli aggiornamenti come in una normale app e poi potrà implementarli in proprio o quando più complessi, mediante il suo installatore di fiducia.

La batteriadi accumulo per il fotovoltaico potrebbe essere un potenziale competitor per Aspechome, ma non è così, perchè esiste una funzione di gestione intelligente della batteria in Aspechome che ne migliora enormemente l'efficacia e le prestazioni, anche in base alle priorità dell'utente finale, il mix fotovoltaico, accumulo e Aspechome è un perfetto sistema energetico per la casa moderna che vuole avvicinarsi il più possibile all'autosufficienza energetica.

Lo slogan: "Aspechome, il risparmio, quando non ci sei!" riassume l'anima del prodotto, un sistema avanzato di risparmio energetico e gestione della casa che migliora la qualità di vita delle persone.

ASPECHOME S.R.L. - START UP INNOVATIVA

Corso Barolo, 17- Alba (CN) 12051 - ITALY

Mail: commerciale@aspechome.it

P.IVA/C.F. 03861120040

Privacy e Cookie

TAGS:Home Aspec

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Homepage | Gazzetta Necrologie

   Inserisci necrologia

Home | Complexe-la-Dune

   :root{--color_0:255,255,255;--color_27:186,131,240;--color_1:255,255,255;--color_2:0,0,0;--color_3:237,28,36;--color_4:0,136,203;--col

Home - TeamMate | Roomware Furni

  Contact UsNews Ho

Ineltek Home &bull; Ineltek &bu

  Design-In-Expertise And ServiceDEENIT Unternehmen-- Über I

HOME - AURIGA

   Auriga Srl - Via M.F.Quintiliano, 30 20138 MILANO

little suite design & creative

   LittleSuite info@littlesuite.es facebook

Home - KONDI KARTON

   KONDI KARTON Verpackungen und Backformen für Konditorei, Bäckerei und Catering Weiter zum InhaltHomeProdukteKartonsTortenkartons 32x32x12cmKarto

Studer Community Institute | Hom

  Studer Community Institute Your items have been added to the shopping cart. The shopping cart modal has op

namestaj rucne izrade | rucno ra

   GALLERYGALLERY 1GALLERY 2GALLERY 3GALLERY 2020Referenc

Home Page - Co-Efficient

  

ads

Hot Websites