VRetreats - Italian Lifestyle Hotels

Web Name: VRetreats - Italian Lifestyle Hotels

WebSite: http://www.vretreats.com

ID:332564

Keywords:

Italian,VRetreats,Hotels,Lifestyle

Description:


Ca’ di DioAtlantis BayMazzarò Sea PalaceDonna Camilla Savelli

Le magiche calli di Venezia, la storia antica di Roma,

il mare cristallino di Taormina.

L’Italia è costellata di luoghi ineguagliabili, da preservare, scoprire e valorizzare per mantenerne lo splendore inalterato nel tempo. È con questa filosofia che VRetreats propone il suo modello di ospitalità sul territorio italiano. Quasi in punta di piedi, si inserisce nella cornice plasmata dall’incontro tra natura ed epoche passate, rivelando la bellezza di dimore dal fascino sospeso nel tempo, pronte ad aprire le porte a viaggiatori da ogni dove.

Oasi di pace

Un sonno ristoratore, un’esperienza rigenerante, un semplice momento meditativo: ogni istante diventa intimo ed esclusivo presso le dimore VRetreats, oasi di pace nei luoghi più incantevoli d’Italia.

Storia & Cultura

L’Italia è un tesoro di architetture maestose, inconfondibili produzioni artigianali, impareggiabili abilità nell’arte della cucina. Un patrimonio che si rivela agli occhi curiosi di chiunque si avvicini al Belpaese.

Armonia dei luoghi

Panorami incantati, scorci suggestivi: il paesaggio italiano è forgiato nella bellezza. L’armonia con i luoghi è parte essenziale nelle dimore VRetreats, che danno vita a un unicum con il territorio che le ospita.

Un viaggio

Tipicamente Italiano

Prospettive, storia, bellezze artistiche, tradizioni enogastronomiche: l’Italia è un incanto che assume sfumature diverse in ogni luogo. Venezia, Roma e Taormina sono il perfetto simbolo dell’eclettismo italiano, da scoprire esperienza dopo esperienza.

Venezia

Dove l’acqua e le luci si intrecciano

Le intime calli e il luccichio dei canali veneziani sono l’inconfondibile cornice in cui si incastona Ca’ di Dio. Sospesa a metà tra la Venezia classica e maestosa di Piazza San Marco e l’anima artistica della Zona Arsenale, la dimora storica è il luogo dove vivere l’autentico splendore veneziano.

Scopri Ca' di Dio

Roma

La Grande Bellezza nella Città Eterna

Il Donna Camilla Savelli sorge in un angolo recondito di Trastevere. Un luogo che si discosta dall’atmosfera briosa del quartiere romano: la struttura ha sede in un antico Monastero del Borromini, in cui gli antichi alloggi monacali sono oggi camere sontuose, che conservano il sapore del XVII secolo.

Scopri il Donna Camilla Savelli

Taormina

Mare, tramonti e antichi reperti

Taormina, un luogo dove lo sguardo si perde tra i paesaggi delle pendici dell’Etna, fino alla profondità del Mediterraneo, per poi soffermarsi sui reperti dell’antica cultura greca. È in questa cornice che si inseriscono Atlantis Bay e Mazzarò Sea Palace.

Scopri Atlantis BayScopri Mazzarò Sea Palace

Experience

Wine & Dine

Art & Culture

Relax & Wellness

Secret Places

“Ci siamo ritrovati in un angolo di paradiso con una cura al dettaglio straordinaria. Relax totale, cucina di altissimo livello e cortesia massima da parte di tutto il personale. Simpatia e professionalità, una combinazione vincente! Location splendida a pochi minuti da Taormina grazie alla funivia a pochi passi dall’hotel.”

Alessio, ospite al Mazzarò Sea Palace

Mazzarò Sea Palace

“Siamo tornati quest’anno per la seconda volta trovando una struttura ancora più bella ed accogliente. Le meravigliose terrazze delle camere sono un punto di forza di un hotel elegante, sobrio e ben curato. Se l’obiettivo è passare delle vacanze immersi in luogo stupendo senza rinunciare al riposo ed all’eleganza questo è il posto giusto.”

Valentina, ospite all’ Atlantis Bay

Atlantis Bay

“Hotel collocato in un antico monastero nel quartiere Trastevere a Roma. La struttura è veramente bella e ben restaurata, curata da personale professionale. Ammirate dall’alto la città, osservate le preziosità antiche presenti all’interno e fatevi un aperitivo nel giardino interno. Ogni cosa è sorprendentemente bella e curata.”

Vincenzo, ospite al Donna Camilla Savelli

Donna Camilla Savelli

vretreats

Open

vretreats

Open

vretreats

Open

vretreats

Open

vretreats

Open

vretreats

Open This error message is only visible to WordPress admins
There has been a problem with your Instagram Feed.
PrivacyPrivacy & Cookie PolicyPress CentreSostenibilità

TAGS:Italian VRetreats Hotels Lifestyle

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
The 26 Best Toronto Luxury Hotel

  Luxury Hotels in Toronto ltd.Popular destinationsToronto Luxury HotelsPopular destinations

The 17 Best Luxury Hotels in Rom

  Luxury Hotels Rome GroupPopular destinationsLuxury Hotels in RomePopular destinations

The 11 Best Boutique Hotels in C

  Boutique Hotels Carmel By The Sea ltd.Popular destinationsBoutique Hotels in Carmel by the Sea Feb 15, 2022byByron BengeIf you are looking for a uniqu

Thermencheck.com | Wellness entd

  Newsletteranmelden/registrierenbewertenStartThermenWellnesshotelsWellnessangeboteWellnessblogWellness entdeckenDie schönsten Thermen & Wellnesshotels

Solo Mio Milano - Italian Person

  &noscript=1" /> Free Shipping on all orders Facebook Icon 34K Cart Icon MY CART Close Item Cart Summary CLEAR

Advanced Nutrients Clothing | Ad

  "); } else { win._boomrl = function() { bootstrap(); }; if (win.addEventListener) { win.addEventListener("load", win._

Napa Valley Lodge | Official Sit

  Skip to Content Menu burgerNapa Valley LodgeNapa Valley LodgeBENEFITS OF BOOKING DIRECT(888) 944-3545 .cls-1 { fill: #605d5b;

Hotels.nl - Unieke aanbiedingen

  Profiteer van extra korting! Klik hier en bekijk onze unieke aanbiedingen.

Angvik Gamle Handelssted by Clas

   Toggle navigation Hotellene Lofoten

Flatflesa Fyr - by Classic Norwa

   Toggle navigation Hotellene Lofoten

ads

Hot Websites