Powerservice Advanced Solutions – Software gestionale – Software gestionale. Gestionale

Web Name: Powerservice Advanced Solutions – Software gestionale – Software gestionale. Gestionale

WebSite: http://www.powerservicesolutions.it

ID:317983

Keywords:

Software,Solutions,Powerservice,Advanced

Description:


Menuassistenza

i nostri gestionali hanno Ecommerce e Marketplace integrati!

Se possiedi un Magazzino un Negozio o un Autosalone, con i nostri gestionali riprenderai il controllo aziendale, venderai di più e diminuirai subito i costi e gli errori. Con l’Ecommerce o il sito vetrina integrati e sincronizzati vendi subito i tuoi prodotti o fai vedere i tuoi veicoli sul web in modo automatico e senza nessun controllo manuale!

www.managermag.itwww.managercar.com

la gestione del tuo negozio o magazzino sarà più facile e produttiva

Gestionale + Ecommerce + Marketplace in una soluzione unica e facile da usare, automatica e a prova di errore!Gestione completa ed efficiente del Magazzino. Importazione evoluta degli articoli multi fornitori, anche in dropshipping, da file o da link ftpPreventivi, documenti di vendita, fatturazione elettronica automatica, scadenzario, gestione avanzata dei pagamenti e incassi, Iva.Gestione della Vendita al banco con collegamento alle Casse elettroniche e con strumenti ottici di carico e scarico degli articoli.Gestione automatica delle Vendite Online, attraverso il Sito di Ecommerce integrato e sincronizzato, fornito assieme al gestionaleGestione automatica delle Vendite Online anche attraverso i Marketplace integrati al gestionale (Ebay, Amazon, Facebook...)

In ManagerMag trovi tutte le funzioni che ti servono o hai sempre desideratoavere, e sono già pronte all’uso. ManagerMag è maturo e completo nelle sue funzioni e potrai davvero usarlo subito senzaestenuanti “personalizzazioni”. ilSito Ecommerce che ti viene fornito con il gestionale è sincronizzato e automatico, e sarai pronto a vendere online in soli 15 giorni!

www.managermag.it

Il Sito Ecommerce è Integrato al Gestionale ed è automatico!

L’Ecommerce è fornito assieme al gestionale ed è integrato in modo profondo e automatico. Si lavora solo sul gestionale, che esporta automaticamente i dati dei prodotti: giacenze, varianti, schede tecniche, allegati, listini, offerte… e importa gli ordini, le anagrafiche e i pagamenti. Non devi fare nulla manualmente perchè non esiste la “Gestione del sito Ecommerce” e non esistono i costi e i vari problemi connessi…

i Marketplace (Ebay, Amazon, ...) sono integrati ed automatici

Il gestionale ManagerMag permette l’integrazione dei propri prodotti nei principali marketplace in modo completamente automatico (Ebay, Amazon, Kijiji..). creando le inserzioni, ed integrando gli ordini, senza errori. L’esportazione automatica anche sui comparatori di prezzi (trovaprezzi…) permette poi un’elevata visibilità e una possibilità ulteriore di guadagno.

I nostri clienti dicono di noi...

"Con ManagerMag lavoriamo con efficienza nel nostro magazzino ed evadiamo tanti ordini dal sito di Ecommerce integrato in modo veloce ed efficiente. Non facciamo errori e non perdiamo tempo perchè il Gestionale e il Sito sono una cosa sola! Una vera forza!"Emanuele TostoF.lli Tosto Srl (Ct)"ManagerMag mi permette la vendita al banco e l'Ecommerce verso i miei clienti privati e i rivenditori in una soluzione unica e integrata.... sono davvero più felice e più libero di pensare al business perchè non perdo più tempo inutile a caricare scaricae o controllare dati !"Pietro CremoneFoto Sub Shop (Roma)"Gestiamo il nostro magazzino dal 2004 con ManagerMag e Nel 2006 abbiamo introdotto la gestione degli ordini online anche per i nostri Agenti. Da allora, zero errori di trascrizione, integrazione dei dati in tempo reale e certezza delle commese e delle relative consegne..."Salvatore CatalanoArti Grafiche Scuderi Srl (Ct)

C'è Il tuo nuovo Sito Web vetrina, automatico e con l'area rivenditori

il Sito Web che ti forniamo assieme al gestionale ManagerCar diventa il tuo nuovo sito aziendale, e riporta automaticamente tutti i dati dei veicoli presenti sul gestionale ManagerCar. Con dei listati accattivanti e in schede con foto grandi perfettamente navigabili dagli smartphone i tuoi clienti potranno vedere i dati e le immagini dei tuoi veicoli che saranno riportati automaticamente dal Gestionale. C’è anche una potente area per i rivenditori ed il Sito web è aperto 24H/24!

Ci sono anche i Portali Auto (Subito, Autoscout, Cargurus...)

Con il modulo per l’esportazione sui Portali veicoli tutti i tuoi veicoli saranno visibili sui Marketplace più potenti del settore auto! non devi fare niente per pubblicare gli annunci perchè ManagerCarEvo lo fa per te! Tu devi soltanto occuparti della gestione accurata del tuo parco auto tramite il gestionale ManagerCar Evo. Gli annunci sui Marketplace verranno prodotti e pubblicati automaticamente da ManagerCar Evo che provvederà anche a disattivare gli stessi annunci quando le auto saranno vendute.Tra il Sito web e i Marketplace, visibilità assoluta in modo automatico!

è il gestionale per Autosaloni in Cloud, facile da usare e con il Sito web e i Portali auto sincronizzati

Una soluzione completa e facile da usare per il tuo Autosalone tutta in Cloud! (Carico/Scarico, Preventivi, Contratti, Fatturazione, Esenzione Bollo…) + il Sito web aziendale + la Sincronizzazione automatica con i Portali Auto!

Gestione completa e facile del Parco veicoli con carico e scarico in Conto proprio e in Conto terzi con tutte le stampe e la fatturazione relative al tipo di carico (fatture di vendita o di commissione per il c. terzi, ex art 36/Iva)Ricerche sul parco auto complete e ad incrocio, con produzione di stampe/pdf/Excel immediati con i risultati delle ricerche.Tracciamento dettagliato di tutte le spese sostenute sui veicoli: sia quelle di ripristino meccanico o carrozzeria (con dettagli e fatture di acquisto) che spese generiche (trasporto, duplicato cara di circolazione, diritti d'asta...).Gestione dei Preventivi completa e avanzata con gestione di optionals e accessori aggiuntivi; servizi correlati al veicolo (impianti Gpl...); promozioni e sconti; garanzie aggiuntive; passaggio di proprietà....Stampa immediata e precompilata di tutti i documenti per il pre/post vendita e per il conto terzi: TT2120, Responsabilità, Presa in carico, Mandato a vendere e ad acquistare, Scheda per il piazzale, Stato d'uso Conformità, Preventivi, Contratto di vendita con conformità, Garanzia...Esenzione del bollo automatica, controllata e storicizzata. Un bottone ed è fatta!Tutti i tipi di fatturazione di acquisto e vendita sono previsti: con iva e senza, per i veicoli e per tutti i servizi ad essi correlati!Con ManagerCar viene fornito anche il tuo nuovo e splendido Sito Web aziendale sincronizzato con i dati dello stesso gestionale e quindi totalmente automatico.ManagerCar è sincronizzato in modo automatico anche con i Portali del settore auto: Subito motori, Autoscout24, CarGurus, Automobile.it...www.managercar.com

I nostri clienti dicono di noi...

"ManagerCar ci accompagna da molti anni nella gestione del parco auto. Potenza operativa e centralizzazione dei dati, questo è ManagerCar. Il sito Web è integrato e i Marketplace automatici hanno completano la mia soddisfazione totale. Consigliato!"Salvatore AmatoAmatomotors (Ct)"Da quando usiamo ManagerCar, il nostro modo di lavorare è radicalmente cambiato: controllo totale dei flussi gestionali, esenzione bollo istantanea e possibilità di accedere da ogni pc perchè il gestionale è in cloud!. Consiglio a tutti i titolari di Autosaloni provatelo!"Carmelo ColianniCo.Di. Srl (En)"Da anni lavoriamo con efficienza e produttività e tutto il tempo risparmiato grazie a ManagerCar, serve a produrre più contatti e quindi più reddito! Il sito web è automatico, ed è una vetrina fantastica per i nostri clienti, aperta anche la notte!."Augusto GrimaldiAutoLanciani SpA (Roma)

Contattaci adesso, possiamo davvero aiutare la tua azienda.

Per qualunque informazione o approfondimento chiamaci o scrivi. Scopri come possiamo davvero aiutare la tua attività a diventare più forte e competitiva!

indirizzo

Via Alcide de Gasperi, 3
Sant'Agata li Battiati
Catania

Contatti

095.212552328.8235604328.4741560info@powerservice.itwww.managermag.itwww.managercar.com

Diventa Partner Powerservice

Crea una nuova opportunità di crescita e guadagno per la tua azienda di informatica

Sviluppa il tuo business, diventa rivenditore dei sistemi gestionali integrati di Powerservice. I nostri software gestionali integrati con l’Ecommerce proprietario o con il Sito Web vetrina e con i Marketplace, ti garantiscono la possibilità di offrire ai tuoi clienti un sistema potente, già pronto all’uso, senza la necessità di estenuanti “personalizzazioni” e sopratutto realmente INTEGRATO in modo automatico ( Gestionale + Ecommerce + Marketplace).

Gli Sconti che ti abbiamo riservato sono sempre chiari e convenienti.I nostri gestionali sono stabili, pieni di funzioni vincenti e costruiti basandosi sulle realtà operative delle aziende in "real life".I nostri gestionali possono essere consegnati "Chiavi in mano" con una formazione facile e sempre assistita.

© 2020 Powerservice Advanced Solutions S.a.s. – p.iva: 05623880878 – R.e.a. CT 415460
Via A. de Gasperi, 3 – 95030 – Sant’Agata li Battiati (Ct) Tel: 095.212552 – Mobile: 3288235604 – Email: info@powerservice.it – www.powerservice.it

Privacy Policy | Cookie Policy

assistenza

TAGS:Software Solutions Powerservice Advanced

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
load cell|Load cells|force senso

  

RW Acoustics - Acoustic Solution

   Copyright © 2013-2022 RW Acoustics—info@rwacoustics.com—Tel. +386 (0)31 719 368

3S Swiss Solar Solutions ☼ Kein

   Skip to content Online Magazin Referenzen Downloads Karriere Partner L

BREAK. Media Solutions - Online-

  

Funding Solutions - TXS Funding

  Kontakt Deutsch

Orange County Web Design & Digit

   Skip to content

software booking online | php bo

   Phpbookinghotel Versioni Singolo hotel Catena di hotel Portale turistico Widget Rivenditori Clienti Sicurezza CHI SIAMO Altri p

JUKI America | Apparel & Non-Ap

   JavaScript seems to be disabled in your browser. For the be

BLACKPEAK | SEO SOLUTIONS ➔ SEO

  Zum Inhalt springenagentur@blackpeak-seosolutions.de Virtuelle 3D TourenMenuMenuMarketingMenü umschaltenFacebook MarketingE-Mail-MarketingSuchmaschin

Teamwork Technology | Sustainabl

  Teamwork TechnologyProjectsServicesTeamNewsWork at TeamworkPartnersSelect Page Teamwork TechnologyA sustainable world is not longer an ideology.

ads

Hot Websites