Home - GI-CAR SRL

Web Name: Home - GI-CAR SRL

WebSite: http://www.gi-car.com

ID:311833

Keywords:

GI,Home,SRL,CAR

Description:


Salta al contenuto
HOMECHI SIAMOSERVIZI Vendita-Leasing-Noleggio

GI-CAR prevede un’ampia gamma di soluzioni commerciali per la vendita dei propri prodotti, che vanno dalla VENDITA DIRETTA al LEASING AD INTERESSI ZERO alla LOCAZIONE OPERATIVA..

Leggi di piùServizio di riparazione e assistenza

GI-CAR possiede un’officina interna di 600 mq adibita alla PREPARAZIONE, RIPARAZIONE E REVISIONE di qualsiasi tipologia di mezzo.

Leggi di piùPRODOTTI BatterieBatterie avviamentoBatterie trazione leggeraBatterie trazione pesanteBatterie stazionarieCaricabatterieCarrelli elevatoriCarrelli MariottiCarrelli Elettrici ItaliftCarrelli elettrici LugliCarrelli elettrici ItaliftL I T I OCarrelli elettrici LugliL I T I OCarrelli Diesel ItaliftCarrelli diesel LugliCarrelli Diesel 4X4 ItaliftCarrelli da Magazzino ItaliftCarrelli da magazzino LugliTrattori Elettrici ItaliftPiattaforme AereePiattaforme ElettrichePiattaforme DieselScaffalatureScaffalatura Leggera e PickingScaffalatura Porta PalletsVeicoli ElettriciTrasporto PersoneTrasporto MerceOmologatiOmologati per l’industriaVeicoli specialiCENTRO USATOCONTATTI

Homegi-car2022-04-07T13:57:51+02:00

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI E SERVIZI

La nostra trentennale esperienza nella progettazione dell’intralogistica industriale ci permette di selezionare carrelli elevatori, piattaforme aeree e scaffalature, nuovi e usati, a noleggio o leasing, aiutando sia aziende di produzione, sia operatori di movimentazione a gestire efficacemente la logistica, riducendo i costi, migliorando la sicurezza e aumentando i risultati.

GI-CAR propone un programma completo e di elevata qualità per la movimentazione e lo stoccaggio delle merci: puoi scegliere di acquistare o noleggiare carrelli elevatori, piattaforme aeree, macchine da magazzino e veicoli automatizzati, nuovi o usati, completamente revisionati e garantiti, sistemi di stoccaggio all’avanguardia con scaffalature statiche o dinamiche, soppalchi autoportanti, un’ampia gamma di soluzioni con il miglior rapporto prezzo/prestazione.

GI-CAR garantisce l’integrazione ottimale dei sistemi e confeziona prodotti su misura, in grado di soddisfare ogni esigenza.
I Nostri prodotti:

Carrelli elevatoriPiattaforme aereeScaffalature

I nostri veicoli elettrici a zero emissioni e tecnologicamente avanzati, sono ideali per trasportare persone e merci rispettando l’ambiente e riducendo i costi.

GI-CAR nel corso degli anni ha selezionato partner per garantire un’ampia gamma che può soddisfare le varie esigenze di mobilità (golf car, trasporto da 4 a 17 persone, trasporto merci) e offrendo veicoli caratterizzati da elevata affidabilità e tecnologia all’avanguardia.
I nostri prodotti:

Trasporto personeTrasporto merceVeicoli omologatiOmologati industriaVeicoli speciali

GI-CAR è un centro specializzato in assistenza tecnica, montaggio e vendita di batterie, caricabatterie ed accessori per ogni tipo di impiego: avviamento, stazionario, ciclico, trazione leggera e trazione pesante.

La nostra consulenza ti aiuterà a trovare la batteria corretta per la tua applicazione garantendo l’affidabilità e la potenza necessaria, rispettando l’ambiente e riducendo i costi. GI-CAR offre un’ampia gamma di batterie (Piombo Acido, AGM, Gel, Litio) commercializzando marchi selezionati che seguono rigorosi standard qualitativi che garantiscono le migliori prestazioni in durata e potenza.
I nostri prodotti:

AvviamentoTrazione leggeraTrazione pesanteStazionarieCaricabatterie

Titolo

© Copyright - | GI-CAR SRL info@gi-car.com | Tutti i diritti riservati | P.IVA 01265950368. | Privacy | D.L. 124/2017FacebookEmail
Page load link
Torna in cima

TAGS:GI Home SRL CAR

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Rigaudo Officine - rimorchi e se

   Site version 01_2018. Giuseppe GennariOfficine Rigaudo Tel 333

Noleggio Gru Modena | SassuolGru

   0536 805617 0536 803071 info@sassuolgru.it

Homepage - Smartech Online

  Skip to Main Content ProductsSilicone &#038; Rubber MembranesWoodworkingCompositesSolarGlass LaminationDye SublimationSteel Rule DieThermal

AUTOCARES QUIJADA - Transporte e

   LLámanos al 927 430 2

Over het Gilde - Gilde van Parke

  

Home page - Europack

  HomeCompanyPalletizersBagsBoxesMulti-productBundlesBinsCoilsWhy choose usBlogFAQContact We design
and build
robotic palletizing
systems We design and

Hospedería Teatrisso | Hospeder

  +34 697 922 452info@teatrisso.comFacebook FacebookBook NOW HomeRoomsRoom 111Room 112Room 113Room 114Room 115Room 221Room 222Room 223Room 224Room 225

Italian Wine Podcast - Home

  HomeAboutBlogSeriesVideoPressShopSupport us Select Page Italian Wine PodcastThe Italian Wine Podcast is a storytelling project dedicated to the 

Bodegas NOC - Energía en la tie

   Toggle navigation

Diseño y desarrollo web Gipuzko

   943 61 01 69 692 17 19 31 lantalau@lantalau.comGráficoWebSoluciones a medidaSistemas de gestiónGráficoWebSoluciones a medidaSistemas de gestión

ads

Hot Websites