Arch ware Gestione Documentale | Gestione Documentale | Arch ware | Il punto di riferimento in Lomba

Web Name: Arch ware Gestione Documentale | Gestione Documentale | Arch ware | Il punto di riferimento in Lomba

WebSite: http://www.gestionedocumentalelombardia.it

ID:307396

Keywords:

Documentale,Il,Gestione,Arch

Description:


HOMEARCHIVIODOCUBUSTERFATTURAZIONE ELETTRONICAAREA DOWNLOADSAZIENDACONTATTIPRIVACYBLOGLog in / Sign upSede Valmadrera - Via Casnedi, 76 - 23868 (LC)Phone: 0341 170 111 0HotLine: 010 456 222 333Share Log in/Sign up* RequiredForgot Your Password?New Customer ?Sign up HOMEARCHIVIODOCUBUSTERFATTURAZIONE ELETTRONICAAREA DOWNLOADSAZIENDACONTATTIPRIVACYBLOG

I NOSTRI SITI WEB

archware.com

gestionedocumentalelombardia.it
fatturazioneelettronicalombardia.it
conservazionesostitutivalombardia.it

docubuster.net

gruppoarchividigitali.it

NETWORKING

GRUPPO ARCHIVI DIGITALI

Gruppo Archivi Digitali nasce dalla collaborazione di esperti nel settore dell'archiviazione, con in comune la piena condivisione di principi etici, da noi ritenuti basilari per poter offrire un servizio professionale, tra i quali la dedizione al cliente e la ricerca della massima efficienza e qualità nelle soluzioni proposte.

PARTNERSHIP

ANORC

Arch ware è socio-fondatore e delegato territoriale di ANORC, Associazione Nazionale per Operatori e Responsabili della Conservazione Digitale.

20th Anniversary

Alcuni risultati di GED raggiunti in questi vent'anni, di cui siamo fieri

1997 Corsi di gestione documentale elettronica2001 DocuBuster S.O.H.O.2003 DocuBuster XP2006 DocuBuster EVO2007 Socio Fondatore ANORC2011 Delegato Territoriale ANORC2011 Socio Fondatore e Delegato Territoriale ABIRT2011 Costituzione Tavolo degli Informatici2012 DocuBuster WEB2013 Socio Comufficio2015 Costituzione Gruppo Archivi DigitaliLa nostra storia sul sito archware.comHOMEARCHIVIODOCUBUSTERFATTURAZIONE ELETTRONICAAREA DOWNLOADSAZIENDACONTATTIPRIVACYBLOG

Sede Milano

Viale Sondrio, 2
20124 (MI)
Tel. 02.4453.471

Sede Valmadrera

Via Casnedi, 76
23868 (LC)
Tel. 0341.1701.110

CONTATTACI

archivi@archware.com

 

Arch ware Comunicazione Milano

Per visitare il sito dedicato alla nostra divisione di Comunicazione Clicca qui: www.comunicazionebrand.itCopyright © 2016 Arch ware . sas - Tutti i diritti riservati - P.IVA 11891240159 - Privacy & Cookie PolicyAssistenzaStanchi di passare innumerevoli minuti al telefono con il solito call center in attesa di trovare qualcuno che possa risolvervi il vostro problema? Siete costretti a richiamare il servizio di assistenza e dovete rispiegare tutto riguardo il vostro problema ad un altro tecnico? Vi sentite abbandonati al vostro destino e non sapete cosa fare? Il nostro servizio di assistenza tecnica o di consulenza su tutti i servizi da noi offerti, ma anche sul vostro sistema informatico, è un altro fiore all’occhiello molto apprezzato da parte dei nostri clienti. Avrete a disposizione, a vostra scelta sia via telefono che via mail o direttamente sul posto, un efficiente supporto diretto che vi ascolterà e aiuterà sia nella Gestione Documentale, che nella Fatturazione Elettronica, Conservazione a norma per quanto riguarda aspetti tecnici, procedurali, normativi, sia sulla vostra infrastruttura informatica hardware e software sia per quanto riguarda la sicurezza informatica o la pulizia di eventuali virus informatici.
I nostri tecnici e consulenti, prima di salutarvi si assicureranno che tutto funzioni per permettervi di continuare ad occuparvi del vostro business limitando al massimo onerose interruzioni del vostro lavoro.
Se lo desiderate, potete avvalervi anche del nostro servizio di teleassistenza che tramite software dedicato con standard qualitativi e di sicurezza molto elevati, ci permette di risolvervi velocemente il problema subito e ovunque voi siate.
Non vi lasciamo mai da soli!Top