Ad Comunicazione: Agenzia di Comunicazione

Web Name: Ad Comunicazione: Agenzia di Comunicazione

WebSite: http://www.adcomunicazione.com

ID:283861

Keywords:

Comunicazione,Ad,di,Agenzia

Description:


Menu Currently Watching Agenzia di Comunicazione Page View Page

Menu

Share

FacebookPinterestLinkedin

Agenzia di Comunicazione

SI DICE CHE IL MINIMO BATTITO D’ALI DI UNA 

FARFALLA SIA IN GRADO DI PROVOCARE UN URAGANO 

DALL’ALTRA PARTE DEL MONDO

AGENZIA DI COMUNICAZIONE

Tensioni oltre l’Advertising

Ogni progetto di Ad Comunicazione è un’opera prima, evoluzione di un concetto che nasce dalla sintesi fra la realtà del cliente e le istanze del marketing più intensamente creativo.
L’obiettivo? La costruzione di immagini e identità aziendali di grande impatto, in grado di comunicare con concretezza il loro valore sul mercato, al di là della semplice dimensione pubblicitaria. La realtà del cliente, nucleo fondamentale di senso e identità, è il punto di riferimento costante con cui l’agenzia di comunicazione  ama confrontarsi, nella tensione che porta alla nascita e alla fioritura del brand.
Creatività e marketing sono rispettivamente la veste e il sistema di riferimento che Ad Comunicazione utilizza per sviluppare i propri progetti e intercettare i canali desiderati, tra le migliaia di flussi e correnti di divulgazione che attraversano il cosmo dell’advertising.

AD

I SERVIZI DELL’AGENZIA

Dalle radici profonde di un’agenzia pubblicitaria la linfa per succosi frutti

La solida struttura interna dell’agenzia si fonda su di un ampio e ramificato network di professionisti, consolidatosi lungo il percorso più che decennale dei soci fondatori. Il supporto cosmopolita e altamente specializzato dei collaboratori permette alla sede operativa di sviluppare nuove ed efficaci strategie di marketing integrato: dallo studio dell’identità e dell’immagine coordinata alla grafica, dal social media marketing alla creatività, dai servizi fotografici alla realizzazione di spot tv, dalla progettazione di un sito web al posizionamento sui motori, i servizi di Ad Comunicazione sono spesso il frutto di confronti , di sintesi e di sinergie, che permettono il raggiungimento dei migliori risultati in fatto di diffusione del prodotto e di riconoscibilità del brand.

MARKETING

All’interno dell’agenzia di comunicazione, realizziamo campagne marketing e pubblicitarie indirizzate ai target più ampi e disparati, utilizzando le forme più classiche della stampa insieme ai moderni strumenti di Adwords e social media marketing.

GRAFICA

(Ri)costruiamo l’identità del tuo brand, considerando tutti gli aspetti dell’immagine coordinata, dal logo fino al packaging dei prodotti, per conferire riconoscibilità ed efficacia sul mercato alla tua azienda, a Lecco come in ambito internazionale.

CREATIVITÀ

Diamo slancio alla tua comunicazione – istituzionale o non convenzionale – attraverso l’apertura di nuovi canali di dialogo con la tua audience: comunicazione social, storytelling e definizione di nuovi “mood” per le tue campagne marketing.

VIDEO

Nell’era di YouTube e dei contenuti virali, un company profile video è un vero e proprio “biglietto da visita 2.0”. Per questo, Ad Comunicazione si occupa di tutti gli aspetti della produzione video: creatività, shooting, postproduzione e diffusione!

FOTOGRAFIA

In ambito marketing, un’immagine è in grado di rappresentare una realtà unica: la tua! Per questo, i servizi fotografici dell’agenzia puntano ad ottenere immagini e prodotti di alto livello comunicativo ed emozionale in ambito web,  stampa e social media.

SOCIAL MEDIA

Creare contenuti di qualità e condividerli all’interno è la strategia per guadagnare credibilità e audience. Per questo l’agenzia di comunicazione accompagna il cliente nel lancio della propria identità e dei propri prodotti attraverso il web 2.0.

AD

I CLIENTI DI AD COMUNICAZIONE

Nel corso della sua esperienza, Ad Comunicazione si è confrontata con clienti provenienti dai luoghi e dalle realtà più lontane e interessanti. Senza mai distogliere l’attenzione dall’evoluzione delle pubbliche relazioni, dell’organizzazione di eventi e dell’attività di press office, l’agenzia di comunicazione ha dato particolare spazio allo sviluppo dei progetti web, social e digital PR, con la realizzazione di diversi siti web e portali e-commerce e l’utilizzo dei diversi strumenti di marketing online come gli AdWords di Google e Facebook.
Tuttavia, la sfida che più affascina l’agenzia riguarda la creatività e l’ideazione di nuovi format, concept e strumenti utili a rafforzare e diffondere l’identità di un brand, senza distinzioni di settore o raggio d’azione territoriale.
Ogni azienda e società che creda fermamente nel potere della comunicazione, che si tratti di una startup nata nelle province limitrofe a Lecco – Como, Sondrio – o che sia una realtà affermata di Milano o di Roma, indipendentemente dalle origini e dalla storia che ha alle spalle, ha la possibilità di ottenere sempre il massimo dalla collaborazione con l’agenzia, in termini di immagine e riscontro commerciale.

© 2015 AD COMUNICAZIONE - by AD WEB SOLUTIONS
Entra nell' orbita

TAGS:Comunicazione Ad di Agenzia

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
www.dirittiacolori.it - Network

  Who we areCompetitionRightsEventsGalleryPress AreaFAQSite mapSearch

Di Bolla In Bolla | MasterClass,

  .height-header {height:120px;}.height-header-centrato {height:120px;}.login-area-riservata { position: absolute; left: 0px; top: 0px;}.box-lo

Outdoor clothing, footwear, gear

  "); } else { win._boomrl = function() { bootstrap(); }; if (win.addEventListener) { win.addEventListener("load", win._

vita chip® &#8211; Informations

  Impressum Nach oben scrollen

Onroad.hu

  Toggle navigationFőoldalHírek Bulvár hírek Legfrissebb a kategóriából:11 éves kisfiú vált a motorversenyzés áldozatáváNem egyszerűen sz

Club Dirigenti Amministrativi e

  

Art Advisory Services | Cramer M

   :root{--color_0:254,247,236;--color_27:153,165,164;--color_1:255,255,255;--color_2:0,0,0;--color_3:255,203,5;--color_4:0,136,203;--col

Therapy Equipment & Clinical Sup

  "); } else { win._boomrl = function() { bootstrap(); }; if (win.addEventListener) { win.addEventListener("load", win._

Duitse Rijn | geschiedenis, bezi

  HomeGeschiedenisBonnKeulenKoblenzK&ouml;nigswinterMainzDuitse RijnEr is op de wereld geen andere rivier die op een stuk van 200 kilometer zoveel bezie

Nudi o Vestiti? - Comunicare con

  Skip to main content Toggle navigation

ads

Hot Websites