Genovarent - Noleggio auto, Noleggio pullman a Genova

Web Name: Genovarent - Noleggio auto, Noleggio pullman a Genova

WebSite: http://www.genovarent.it

ID:281043

Keywords:

Noleggio,Genovarent,auto,Genova

Description:


info@genovarent.it Via Ruspoli, 11 A/R - 16129 Genova 010564003 0 Chi siamoserviziServizi con autistaAutoAuto da cerimoniaMinibusPullmanPullman con pedanaSportServizi per eventi e meetingScuolabusNoleggio senza autistaNoleggio Lungo termineContattiGalleryPreventivo Chi siamoserviziServizi con autistaAutoAuto da cerimoniaMinibusPullmanPullman con pedanaSportServizi per eventi e meetingScuolabusNoleggio senza autistaNoleggio Lungo termineContattiGalleryPreventivoCarrello info@genovarent.it Via Ruspoli, 11 A/R - 16129 Genova

IL VEICOLO 
PER OGNI OCCASIONE

SERVIZI CON AUTISTA

Scopri

NOLEGGIO SENZA AUTISTA

Scopri

NOLEGGIO A LUNGO TERMINE

Scopri

COSA TI OFFRIAMO

Servizi di alta qualità

Il continuo rinnovamento del parco auto, la qualità, l’esclusività, la competitività, l’incessante aggiornamento dei servizi offerti e la costante attenzione per l’evoluzione delle esigenze della clientela, sono da sempre i fattori che contraddistinguono Genovarent

Ampia scelta di mezzi

La società si presenta sul mercato con una vasta gamma di offerte, che vanno dal noleggio senza autista di veicoli, ai servizi con conducente e l’organizzazione matrimoni, meeting, congressi e manifestazioni automobilistiche

Organizziamo il tuo viaggio

Gerent Travel riesce a soddisfare qualunque esigenza dei propri clienti, organizzando, oltre ai viaggi di gruppo, anche liste nozze, crociere e viaggi individuali su misura per realizzare tutti i sogni dei viaggia- tori con magnifici itinerari

ORGANIZZIAMO IL TUO VIAGGIO

GERENT TRAVEL è l’Agenzia Viaggi di Genovarent, nata nel 2015 per organizzare bellissimi viaggi di un giorno, soggiorni, tour, in Italia e nel Mondo, dal carattere culturale, naturalistico, spirituale, enogastronomico.

SCOPRI

Richiedi Preventivo

010 564003

RICHIEDI PREVENTIVO

L’AZIENDA

Nata nel 1992, oggi Genovarent rappresenta una consolidata realtà, capace di trasformarsi negli anni da piccola ditta a conduzione familiare ad affermata realtà, riconosciuta tra le aziende più professionali, organizzate ed affidabili nel settore dell’autonoleggio in Italia e non solo. 

CHI SIAMO

SERVIZI CON AUTISTA

SERVIZI CON AUTISTA
PULLMAN, AUTO E MINIBUS

Seguendo l’evoluzione delle richieste della propria clientela, Genovarent ha messo a punto un efficiente servizio di noleggio con autista, a disposizione 24 ore su 24 per 365 giorni, con un’ampia offerta di mezzi: lussuose auto, minibus 7-8 posti e pullman gran turismo da 19 a 60 posti.

24h su 24/ 365 gg all'annoServizi personalizzatiAutisti selezionatiMinibus 7/8 postiAuto di ogni categoriaPullman gran turismoVAI AI SERVIZI CON AUTISTA

SERVIZI CON AUTISTA
PER CERIMONIE

Genovarent offre una completa gamma di autovetture per cerimonie, il contorno ideale nel giorno del matrimonio! Per l’occasione si possono scegliere tra differenti modelli di nuovissime Mercedes e Audi e, per gli appassionati, anche delle bellissime auto d’epoca, Lancia Artena nera originale del 1932 e Volkswagen Maggiolone Bianco Cabrio del 1974.

LE NOSTRE AUTO DA CERIMONIA

SERVIZI CON AUTISTA
PER FIERE E MEETING

Grazie ad un ampio parco veicolare che va dalle auto di rappresentanza ai minivan 8 posti fino a pullman di varie capienze, (19 – 60 posti) siamo in grado di offrire un servizio a 360 gradi per convegni, fiere, manifestazioni pubbliche o eventi di gala. 

24h – 7/7 giorniFlessibilitàAutisti parlante ingleseAutisti selezionatiServizio accoglienzaAssistenza durante l’evento

NOLEGGIO SENZA AUTISTA

NOLEGGIO SENZA AUTISTA
AUTO, MINIVAN E FURGONI

Nel settore del noleggio senza autista Genovarent dispone del più ampio parco macchine che si possa trovare tra i noleggi locali ed è pertanto in grado di proporre il veicolo adatto ad ogni occasione.

Offriamo autovetture di ogni categoria, di recente immatricolazione, dotate di ogni comfort con modernissime tecnologie.

Categorie di veicoli

economicheutilitariestation wagonsminibus 9 postiberlineluxury carsmonovolumi 7 postifurgoni 6-15 quintaliVAI AL NOLEGGIO SENZA AUTISTA

NOLEGGIO LUNGO TERMINE

NOLEGGIO LUNGO TERMINE

Offriamo un noleggio a lungo termine comodo e sempre soddisfacente, in tutta Italia e con un’ampissima gamma di veicoli: dalle utilitarie alle berline, dalle station wagon ai suv, dalle auto di lusso ai veicoli commerciali.

CONTATTACI

Compila il form e contattaci per
maggiori informazioni sui nostri servizi

DICONO DI NOI

Francesco Errante - Local guideOttimo personale serio, scrupoloso sempre a disposizione dell’utente gentile,autovetture ed altri mezzi sempre puliti. Giancarlo Ceregini - local guideGita di 1 giorno a Tirano e andata sul trenino del Bernina,15/2/2020.
Pullman pulito,autisti con un’ottima guida, hostess graziosa e operato esemplare verso i gitanti,la guida a Tirano ineccepibile. Olly Bertagni - local guideHo recentemente noleggiato un’auto e ho ricevuto un servizio impeccabile! Auto pulitissima e pratiche di consegna e restituzione veloci e cortesi. Beppe D'Amico - local guidePersonale efficiente, educato e preparato, parco mezzi ottimi, prezzi allineati al mercato. Francesco Errante - local guideOttimo personale serio, scrupoloso sempre a disposizione dell’utente gentile,autovetture ed altri mezzi sempre puliti. Damiano Bevegni - local guideMi sono trovato molto bene, prenotando con anticipo un minivan per una gita in sette persone. Vettura nuova con 5000 km praticamente nuova. Prezzo giusto e tra i migliori sul mercato. Ritirato il venerdì sera e insegnato il martedì mattina. Personale cortese e gentile.

NEWS

GITA LIMONE PIEMONTE 12 FEBBRAIO

Pullman della neve per Limone Piemonte VIAGGIO e SKIPASS INCLUSO!!

Leggi tutto

Nuovo FURGONE trasporto merci PEUGEOT EXPERT

NUOVO PULLMAN IRIZAR I6 S 55 posti con PEDANA DISABILI

Leggi tutto

Compleanno Genovarent!

NUOVO PULLMAN IRIZAR I6 S 55 posti con PEDANA DISABILI

Leggi tutto

DOVE SIAMO

Genovarent
CONTATTACI
Chiamaci al numero 010 564 003
Cellulare 24h 393 9353950
Email: info@genovarent.it
I NOSTRI ORARI
LUN-VEN 07:30-19:00 /
SAB 07:30-12:30
Social Network

GENOVARENT S.R.L. Via Ruspoli, 11 a/R - 16129 Genova | P.IVA: 03290500101

Infromativa Privacy | Infromativa Cookie

Cerca
Non esiste un corso di macchina selezionato nell'ufficio corrente. Per favore scegli un'altra classe!Seleziona veicolo

TAGS:Noleggio Genovarent auto Genova

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Studio Fase Genova | Grafica, De

  

Tea | Automated Statistical Anal

  tea Automated Statistical Analysis
Tea is a high-level language and runtime system

Locatelli Autoservizi

  home il gruppo linee orioshuttle noleggio 035 viaggi officina omniplus lavora con noi

ABIKUS - automatyka budynkowa &

  Przejdź do treści Toggle navigation

Used Vehicles For Sale Winnipeg

   204-336-7865 ShopSell or TradeWhy Merge?Why Merge?Merge Quality StandardsResources7-Day Return GuaranteeFinanceContact MenuShopSell or TradeWhy Merg

HEAD Store, autorizovan&#253;

  

Accueil - Garage ASL Auto 44 - L

  

O nás - AUTOLAKÝRNICTVÍ HEMEL

   Zavolejte nám: 602 409 797

Autoškola Mandić & Megastart |

  HomeAutoškola Vozila i instruktoriProstori Prostori Ilica 259, ZagrebProstori Prisavlje 2, ZagrebProstori Av. Marina Držića 12a, ZagrebProstori Dr.

AUTO KARMA SUPERMARKET 1996-2022

   In ziua de 15.08.2022 magazinele AutoKarma sunt inchise. Va multumim pentru intelegere

ads

Hot Websites