Mezzadro alla Fontana – Farina Amarone Riserva 2011 – Mezzadro alla Fontana – Un&#

Web Name: Mezzadro alla Fontana – Farina Amarone Riserva 2011 – Mezzadro alla Fontana – Un&#

WebSite: http://www.mezzadroallafontana.com

ID:344212

Keywords:

Farina,Amarone,Mezzadro,alla

Description:


00%Loading...

Amarone della Valpolicella
Classico Riserva 2011

Una grande eredità1/5 Mezzadro alla Fontana Amarone della Valpolicella Classico Riserva 2011. Un vino unico, prodotto in sole 3000 bottiglie e richiamo a un passato agreste mai dimenticato, che narra della lealtà e dell’onestà che legano una comunità di persone solida e unita alla propria terra. Valori che ancora oggi guidano la moderna visione enologica della cantina Farina.

Eclettismo e Armonia2/5 Mezzadro alla Fontana è un’idea che prende forma. È l’atteggiamento di chi sceglie nella diversità ciò che è affine e lo armonizza in una nuova sintesi.

Rinnovare la tradizione3/5 Si impara dal passato, senza mai perdere di vista il futuro. Tecniche nuove e tradizionali si intrecciano e offrono i mezzi per dare vita a qualcosa di grande.

Trasparenti per natura4/5 Raccontarsi, senza filtri, nel rispetto dell’identità più vera e autentica. È l’occasione perfetta per presentare e raccontare le storie di vita di tutte le persone che, con il loro lavoro, sono i veri protagonisti della magia del vino.

Incredibilmente vino5/5 I sentori intensi di un abetaia d’estate, con sottobosco secco di mirto, lamponi e fragole. Palato secco, polpa setosa e morbidi tannini che avvolgono e conquistano. Vino dalla struttura incredibilmente equilibrata, Mezzadro alla Fontana Amarone della Valpolicella Classico Riserva 2011 sussurra al naso aromi fini e ricercati, che si svelano con elegante adagio a chi dedica tempo al calice.

keyboard_arrow_leftkeyboard_arrow_right

- Una grande eredità.

Presentato  in anteprima a critici enologici e alle più autorevoli guide, ha già raccolto ottime recensioni e punteggi: Decanter Gold 202196 punti; Mundus Vini Summer Tasting Best of Show; Wine Hunter Award 2021 Gold; James Suckling – 92 punti.

- Eclettismo e Armonia.

Dall’assemblaggio coreografico di uve dalle caratteristiche uniche nasce un Amarone Riserva che è al tempo stesso espressione dei suoli più nobili della Valpolicella e testimonianza dell’arte contadina di saper modellare le vigne e i suoi frutti.

- Rinnovare la tradizione.

Sostenibilità, metodi e tecnologia: una ricerca continua per portare sempre più in alto l’arte enologica, nel rispetto dell’ambiente, del territorio, delle persone.Viticoltura intelligente, potatura Simonit&Sirch e il coraggio di sperimentare sono espressione di una moderna visione enologica.

- Trasparenza per natura.

Il progetto Farina Transparency vi accompagna nelle vigne con la massima trasparenza e documenta con precisione ogni fase della produzione, dai vigneti alla bottiglia.

- Incredibilmente Vino.

Un assemblaggio coreografico, un’elegante sinfonia di aromi e profumi. Un’eredità riportata alla luce.

Entra nel mondo diMezzadroallaFontana

play_arrow

Elena e Claudio Farina

Un racconto a tu per tu con i creatori che hanno dato vita a Mezzadro alla Fontana’. 
Riproduci video

Vuoi saperne di più? Scrivici.

farinawines.com

Dove Siamo

Viale Alberto Bolla, 11
37029 San Pietro in Cariano
Verona - Italy

Contatti

info@farinawines.com
+39 045 770 1349

Privacy Policy | Term of use | Cookie Policy
© 2022 Azienda Vinicola Farina – Made with Love by Advision.

FacebookInstagram

TAGS:Farina Amarone Mezzadro alla

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Public Safety | Safer Dallas Bet

   :root{--color_0:255,255,255;--color_1:255,255,255;--color_2:0,0,0;--color_3:237,28,36;--color_4:0,136,203;--color_5:255,203,5;--color_

Saint Michael Episcopal School D

  Campus Updates4344 Colgate Ave,Dallas, TX 75225&middot;(214) 361-1224&middot;Give to SMES Toggle navigationSaint Michael Episcopal School DallasDiscov

Dallas–Pierce–Quintero

  Dallas–Pierce–QuinteroStudioTeamContactStudioTeamContact Public Art Architecture Public Spaces StrategiesWe’re passionate about enriching lives thr

Fondspara i marknadens alla fo

   Obs! Den här sidan kräver JavaScript för

Prostatricum Plus &#8211; Il rim

   Prostatricum
plus

Magyarország faipari vállalkoz

   Search

Beck & Partners: Fejvadász

   Bejelentkezés
Regisztrált felhasználók részére Rendszerüzenet

Installateur alarme et syst&egra

  chronofaxlocationmobilephonetimeuser Installateur alarme et syst&egrave;mes de s&eacute;curit&eacute; &agrave; Rennes (35) et en BretagneRe

Cheap Dedicated Servers in Dalla

   Home Dedicated Servers Contact Us About Us Client Area CheapDedicated Servers

Unitre Ancona &#8211; Universit

   HomeCos’è UnitreCorsi in SedeCorsi O

ads

Hot Websites