FLESSIBILITÀ È SAPER CAMBIARE.

CloE è il software che muta con le tue esigenze energetiche.

Per supportare le aziende mono e multi-sito di industria e terziarioa monitorare e gestire al meglio i propri consumi energetici e perseguireuna strategia energetica sostenibile, Energy Team ha deciso di far confluire tutte le sue soluzioni digitali in un’unica suite.

CloE nasce infatti dall’esperienza di Energy Team, che da oltre 25 anni supporta i propri clienti con prodotti e servizi adatti per il monitoraggio, l’elaborazione e la gestione dei dati, coniugando la sostenibilità economicaa quella ambientale.

I NUMERI DI CLOE

1.600 clienti Energy Team
utilizzano CloE
7.000 sedi
monitorate
16.000 apparati
monitorati
70.000 misure
monitorate

UN'APPLICAZIONE PER OGNI ESIGENZA

La base è il MONITORAGGIO: l’App dedicata monitora
i consumi energetici, restituisce grafici per l’immediata rilevazione di inefficienze gestionali relative ai processi.

È l’ideale per il controllo
delle performance degli impianti.

Ma abbiamo fatto di più: per rispondere al meglio agli altri bisogni di analisi della tua azienda, abbiamo sviluppato anche delle funzionalità specifiche implementabili: tu definisci i KPI, noi ti proponiamo l’App giusta!

 

Entra nel nostro App-Market Il modo migliore per unire efficienza, risparmio e sostenibilità, il software personalizzato per le esigenze del tuo business.

LA SOSTENIBILITÀ CRESCE NELLE AZIENDE

Dare un impatto positivo sull’ambiente e creare valore per l’azienda e per i propri stakeholders non è più un’opzione.

Misurare la sostenibilità per migliorare le proprie azioni.

Per raggiungere gli obiettivi previsti a livello nazionale e mondiale è importante scegliere comportamenti sostenibili, controllarli e soprattutto misurarli. CloE aiuta le aziende anche in questa sfida!

 

SCOPRI L'APP DEDICATA

Scopri la soluzione del futuro: in Cloud, personalizzabile…

Scopri la soluzione in campo
che ti permette…

A CHI SI RIVOLGE?

CloE è il sistema flessibile e personalizzabile secondo le esigenze specifiche di realtà industriali e del terziario, mono e multi-sito.

Si rivolge anche all’ambito consulenziale (ESCo, Energy Manager…) con applicazioni e funzionalità avanzate.

Monitora. Analizza. Risparmia.

Grazie alla sua struttura modulare e ai diversi livelli di consultazione,
CloE è in grado di rispondere alle esigenze di monitoraggio e analisi dei dati energetici, per l’individuazione di eventuali sprechi o ambiti di ottimizzazione e intervenire a correzione.

Industria 4.0

L’integrazione con i sistemi di automazione industriale permettono a CloE di monitorare la produttività creando nuovi modelli di business e ottimizzando i processi in corso, per il raggiungimento degli obiettivi di Transizione 4.0 .

CloE è la piattaforma giusta per raggiungere
i tuoi obiettivi e la massima performance energetica.

PERSONALIZZAZIONE
E SCALABILITÀ Interfacce e widget personalizzabili direttamente dall’utente e possibilità di implementare funzionalità specifiche. EFFICIENZA E
RAPIDITÀ Monitoraggio e analisi strutturate attraverso interfacce immediate e la possibilità di effettuare estrazioni efficaci e mirate. ACCESSIBILITÀ
E TRASPARENZA Grazie all’accessibilità in Cloud e ai diversi livelli di consultazione, informazioni sempre e ovunque reperibili per i diversi utenti. VUOI MAGGIORI INFORMAZIONI O UNA PRESENTAZIONE PERSONALIZZATA?