01 - Co.ge.fin | Cogefinspa

Web Name: 01 - Co.ge.fin | Cogefinspa

WebSite: http://www.cogefinspa.it

ID:292642

Keywords:

Co,ge,Cogefinspa,fin

Description:


 

Co.ge.fin.GRUPPO COLOMBO

È con questo spirito che Co.ge.fin. holding finanziaria fondata da Felice Colombo e dai fratelli Angelo e Carlo, ha costruito la propria esperienza industriale che la vede oggi impegnata con successo in molteplici settori: partecipazioni di controllo e collegate in attività industriali, commerciali e immobiliari.

Dal 1957, anno di avvio della prima attività, il Gruppo ha mosso i suoi passi secondo una precisa visione industriale che vede nella diversificazione il proprio modello imprenditoriale di successo.

Dall’attività di zincatura, cuore dell’imprenditorialità della famiglia Colombo, Co.ge.fin. è entrata, a metà degli anni Ottanta, nel mercato della produzione di ossido di zinco, di cui è diventata primo produttore italiano e terzo in Europa.

Nell’ambito del programma di espansione a metà degli anni Novanta, Co.ge.fin. ha acquisito lo stabilimento di Pontenossa, che si occupa di recupero e trattamento delle polveri di acciaieria per la produzione di ossido Waelz. Con Pontenossa S.p.A. il Gruppo è in prima linea nel campo dell’economia circolare, trattando la maggior parte delle polveri di acciaieria prodotte in Italia, recuperando al ciclo produttivo l’ossidato di zinco e minimizzando il materiale inerte destinato alla discarica.

Company Profile<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?>

Dal 2009, acquisito il controllo di Ceta, Co.ge.fin. produce ponteggi per l’edilizia e tribune, palchi e sedute per lo sport e lo spettacolo, con lo svilupparsi della green economy Ceta entra nel mondo della riqualificazione energetica degli edifici.

Dalla fine degli anni Sessanta Co.ge.fin. opera con grande successo nella distribuzione di arredo bagno e idro-termosanitari. I cinque punti vendita, magazzini e show-room a marchio Smir e AquaMoon rappresentano una delle realtà più consolidate.

Co.ge.fin. è presente, infine, nel settore sport con tre Golf Club, uno sport center con piscine, tennis, paddle

e fitness club.

Nel settore immobiliare, l’iniziativa di maggior prestigio è il recupero architettonico del Borgo di Camuzzago,

curato con la collaborazione della Sovrintendenza dei Beni Culturali.

Parallelamente alle attività core, negli anni Co.ge.fin. si è occupata nella ristrutturazione di aziende in difficoltà per poi cederle a player primari dei rispettivi mercati di riferimento, gli esempi principali sono: Philco, Plastiape e Giò Style.

Le nostre aziende

Co.ge.fin. S.p.A | Via Adda, 44-46 20882 Bellusco (MB) | tel. +39 039 60679322 fax +39 039 6840826 | amministrativo@cogefinspa.it

PRIVACY

 

TAGS:Co ge Cogefinspa fin

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Le Comptoir Solidaire, magasin

  Un seul numéro : Tél. : 05.62.05.33.98 AccueilComment &ccedi

Sustainable Coast BC Views: Whal

   HomeAbout usWho is Sustainable Coast?Why Salal?

Coupling Manufacturer - Vancouve

  Skip to contentWater &#038; WastewaterProduct CatalogueProduct ResourcesPrice List PDFProjectsDistributorsRobar PartnersFAQ’sDistributorsBlogAbout Us

AKF | Arbeitsgemeinschaft für k

  &times; KontaktImpressumDatenschutz Toggle navigation HomeWir über unsEhe & PartnerschaftErziehungFamilieHot Spots

Coast Fiber Tek

  "); } else { win._boomrl = function() { bootstrap(); }; if (win.addEventListener) { win.addEventListener("load", win._

Voyages d'affaires et voyages de

   Business Traveler France AccueilS'abonner à notre newsletter!Nous contacterRecherchezV

estos : enables easy communicati

  Javascript e' disattivato e alcune parti del sito potrebbero non funzionare. Si prega di attivare Javascript

Coren: Alimentos y carnes de cal

  Skip to contentIdioma:ES ENESGL

thelettercarrier.com -

  

Corporate Accountability - Join

   menu

ads

Hot Websites