Home - Cyborg Line

Web Name: Home - Cyborg Line

WebSite: http://www.cyborg-line.com

ID:327170

Keywords:

Home,Cyborg,Line

Description:


Menu

Sviluppiamo
Robot Umanoidi
per l'industria del Packaging

I Robot umanoidi rivoluzioneranno

il settore del Packaging nei prossimi anni

Cyborg Line è una startup innovativa nata nel 2021.
Siamo uno spin-off di Altopack SpA (IT) e tra i soci industriali di Halodi Robotics SA (NOR). I nostri laboratori sono a Borgo Panigale (BO) nel cuore della c.d. packaging valley.

I vantaggi attesi dall’utilizzo dei robot includono la riduzione dei costi di produzione e manodopera; minori rischi per la salute del personale; eliminazione degli errori; maggiore produttività, efficienza e precisione; capacità di reggere le alte velocità delle moderne macchine automatiche; riduzione dei rischi di contaminazione durante il processo di confezionamento; ulteriore flessibilità, affidabilità e versatilità.

Altopack, costituita nel 1999 ad Altopascio (LU), inventa e produce macchine automatiche per il confezionamento ed il cartonaggio, principalmente di prodotti alimentari, vendute in tutto il mondo. Grazie agli oltre 30 brevetti posseduti, in alcuni settori come pasta, riso e cous-cous, le sue soluzioni meccatroniche sono universalmente considerate lo stato dell’arte nel packaging.

Halodi, costituita nel 2015 a Moss in Norvegia, è un’azienda giovane, internazionale e con forti potenzialità di crescita che ha sviluppato una straordinaria piattaforma robotica in quanto sicura, versatile e accessibile, basata su alcune rivoluzionarie tecnologie proprietarie.

Fedele al suo spirito innovatore, ALTOPACK ha individuato l’anello mancante nell’evoluzione delle linee di packaging verso la loro totale automazione. Una tecnologia di avanguardia, sviluppata in una start-up interna all’azienda, capace di generare incredibili vantaggi.

Spinta dal desiderio di liberare gli esseri umani da tutte le operazioni gravose, ripetitive e senza valore aggiunto che sono oggi necessarie per il funzionamento di una linea di imballaggio di prodotti, CYBORG LINE insegna ai robot le mansioni da svolgere affinché questi possano cooperare autonomamente con qualsiasi tipo di macchina automatica per il confezionamento e l’imballaggio di ogni varietà di prodotto.

Siamo convinti che, in questo modo, le energie fisiche e mentali degli esseri umani potranno essere canalizzate su attività intellettive atte a favorire il miglioramento continuo dei processi produttivi e delle condizioni di lavoro.

Vediamo arrivare un futuro in cui gli stabilimenti industriali saranno interamente automatizzati e dotati di sistemi produttivi intelligenti, autonomi e interconnessi.
Per questo sviluppiamo robot umanoidi in grado di interagire con le macchine automatiche per il packaging, rifornendole di consumabili durante la produzione, e con il costruttore per la loro manutenzione.

Pronti per la 5° Rivoluzione Industriale

CYBORG LINE S.r.l.

Via Ludovico Ariosto n.16
Borgo Panigale – Bologna (BO) 40132
ITALY

Phone +39 051 406888
info@cyborg-line.com

Società unipersonale soggetta all’attività di direzione e coordinamento di Altopack SpA

VISIT US

YoutubeINFO
Art.25. co.11. DL n.179/2012

© 2022 CYBORG LINE S.r.l. – Partita IVA IT 03943841209 | Privacy Policy| Cookie Policy

Designed and developed with by Mumble

TAGS:Home Cyborg Line

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Home - A-sure Expatriate Insuran

  Skip to contentMenuAbout UsOur OfferProductsOur ProductsOur AdviceDownload Our AppContactGet a QuoteNewsLanguage:EnglishDeutschFrançaisHomeHomeA Warm

Home - Beverly Caulking

  Skip to contentHomeAbout What We DoOur CommitmentThe Beverly ProcessHistoryServices CommercialResidentialEmployment LabourExperiencedContactHomeBeverl

Ferrari International - Home Pag

  Toggle navigationHomeChi siamo News & Eventi Prodotti Cestelli e PiattaformeStabilizzatori supplementariPedane per stabilizzatori e GabbieRotatori idr

Home - Ontario Concrete Awards

  Skip to content &times;

Oil and Gas Online: Digital Mark

  Log In or Subscribe

Homepage | BRONIFER Spa

   Chi SiamoProdottiCentro taglioSagomaturaCertificazioniDove SiamoSede di PaviaSede di BolognaSede di ParmaLavora con noiLogin

Home Page - Shooters Down Stairs

  

Home - Celluloid Junkie

  Skip to contentCelluloid JunkieNewsWIreNewsletters Forgot Password signupProductionFinanceCastingPost Production

Home - Aan de onderkant ligt de

  Doe meeDeel je verhaalWorkshops en lezingenWeet meerWat zijn vooroordelen?Overzicht vooroordelenDoe de testProef nuBeluister onze podcastsHet eerste h

ilotto solutions - Online Lotter

   SolutionsGovernment &#038; State LotteriesLotteries for Online Casinos &#038; Sportsbook OperatorsWhite Label Lottery OperatorsGamesGLOBAL LOT

ads

Hot Websites