Chi siamo

Cultura digitale

passione per la comunicazione e l’innovazione

Per offrire alle aziende che necessitano di pubblicità strumenti che funzionano e risultati di valore.

L’idea di base è semplice: un’agenzia di comunicazione no frills, ossia senza fronzoli, per andare sul concreto. Nella creatività. Nei prezzi. Nei risultati.
Tutto quel che serve, solo quel che serve.

Se cerchi un’agenzia di comunicazione che non vuole incantare te, ma i tuoi clienti, allora sei nel posto giusto.

Siamo Google Partner

Richiedi una consulenza gratuita

Metodo

Il nostro metodo

Protecting the Earth from the scum of bad communication

DEFINIAMO GLI OBIETTIVI
{S.M.A.R.T.}

Diamo ascolto alle tue esigenze, le rielaboriamo in termini di obiettivi di marketing per arrivare a definire la strategia di comunicazione, identificando obiettivi Specifici, Misurabili, Abbordabili, Realistici e Temporizzabili

IDENTIFICHIAMO IL PUBBLICO
{Buyers Personas}

Ti aiutiamo a riconoscere i tuoi attuali clienti e identificare specifici potenziali segmenti di pubblico di riferimento in modo da poter massimizzare la redditività della tua attività di marketing e comunicazione.

SCEGLIAMO GLI STRUMENTI DI COMUNICAZIONE
{Communication Mix}

Ti prospettiamo una combinazione di strumenti di comunicazione – tanto digital quanto tradizionali idonea a proporre un’idea, un prodotto o un servizio in maniera efficace alla massima percentuale di Buyers Personas.

SVILUPPIAMO LE IDEE
{Content Strategy}

Sviluppiamo proposte creative idonee a concretizzare gli obiettivi della strategia di comunicazione tramite contenuti di valore e idee coinvolgenti.

LANCIAMO IL PROGETTO
{Go-Live}

Avviamo le azioni di comunicazione nel rispetto dei tempi e dei budget concordati, affiancandoti nella gestione scrupolosa delle risorse umane e finanziarie allocate.

VALUTIAMO I RISULTATI
{KPI}

Controlliamo l’andamento delle attività svolte applicando gli indici di redditività concordati, con un periodico rilascio di feedback per poter correggere, laddove necessario, i traguardi raggiunti, i piani attuativi e i loro relativi budget

Servizi

I nostri servizi

strumenti che funzionano e risultati di valore

Richiedi una consulenza gratuita

WEB

Un sito web è indispensabileper rappresentare online la tua azienda, i suoi tratti distintivi e i punti di forza. Questo il motivo per cui ogni nostro progetto nasce e si sviluppa attraverso unacollaborazione diretta e continua. Dalla piùsemplice vetrinaal più complessosito e-commerce, lavoriamo accanto al cliente, per creare il giusto mix di usabilità, design grafico ed efficacia della comunicazione.

ADWORDS

Essere agenziaGoogle Partner certificataè una bella responsabilità, significa chetutte le nostre attività vengono costantemente monitoratee giudicate da Google.
Questo ci spinge a realizzarecampagne pubblicitarie onlinesurete di ricerca,displayeremarketingcon meticolosità e accuratezza, a prescindere dal budget investito dal cliente.

VISUAL DESIGN

Originale ed efficace, rispetta le esigenze dicomunicazione aziendale, trovando il giusto equilibrio tracoinvolgimento del pubblicoeraggiungimento degli obiettivi di marketing.Dalla realizzazione dell’immagine coordinatae deimateriali promozionali, alla creazione dipost grafici per i profili social, ai materiali necessari per lapubblicità online e offline.

SOCIAL

Fare social media marketing vuol dire curare ogni aspetto dei profili social dei nostri clienti. Campagne pubblicitarie costruite su misura, profili curati, professionali e aggiornati. Facebook, Linkedin, Instagram e Google my Business utilizzati come strumenti di business e comunicazione online. Il nostro compito è quello di curare il rapporto con gli utenti, facilitandone il dialogo.

Portfolio lavori

un esempio di cosa facciamo

Immagine coordinata e sviluppo e-commerce

Ri-coltiviAMO

Dopo la realizzazione del sito istituzionale, prosegue la nostra collaborazione con la Società Cooperativa Sociale Rossa Sera, per dare forma e consistenza al progetto Ri-coltiviAMO.…

Leggi tutto
BrandDigitalVisual

ricoltiviamo.it

Branding e comunicazione integrata

Klinè Bedding

Klinè Bedding è il primo e giovanissimo TEMPUR Specialist Store di Torino. Il suo titolare, dopo vent’anni di attività nel settore delle vendite e al…

Leggi tutto
BrandDigitalVisual

klinebedding.shop

Branding, sviluppo sito, gestione campagne Google Ads

GrandaCare

GrandaCare offre servizi di assistenza a domicilio per gli anziani e le famiglie. È una realtà nuova, che nasce però da una lunga attività a…

Leggi tutto
AdWordsBrandDigital

grandacare.it

Rebranding e materiale coordinato

Pasticceria Cocito

La pasticceria Cocito è un’istituzione dell’arte dolciaria. Dal 1946 delizia i palati di Santo Stefano Belbo e dintorni con la pasticceria secca e le torte…

Leggi tutto
Brand

Restyling sito web

G.R.A. srl

Il nostro ultimo cliente si chiama G.R.A. ed è un’importante azienda lombarda che si occupa in esclusiva per l’Italia della commercializzazione, dell’assistenza e dell’erogazione di…

Leggi tutto
Digital

www.grasrl.it

Restyling marchio

Es Eventi

A volte effettuare un restyling di un marchio non significa solo rifare o rinfrescare un logo, ma collaborare al cambiamento con l’azienda, prendersi per mano…

Leggi tutto
Brand

www.eseventi.it

Sito Web

Lavanderia Peirone

Lavanderia Peirone è un nostro cliente da quasi dieci anni. Si occupa di lavaggio e noleggio biancheria per ristoranti e alberghi in tutto il nord-ovest…

Leggi tutto
Digital

lavanderiapeirone.it

Evento 10° Anniversario Ansaldo Signal – Ansaldo STS

Ansaldo STS

Quando hai la possibilità di fare cose grandi, vuoi fare cose in grande. È quello che ci è successo quando ci occupammo di organizzare l’evento…

Leggi tutto
EventiPublic Relations

Italian Launch Event Dr. Kleein Cosmetics

Alma Division

Creare eventi non significa solo invitare delle persone, prenotare una sala e organizzare il catering, ma creare un’esperienza per ognuna delle persone invitate, creare un…

Leggi tutto
EventiPublic Relations

Marketing virale

Vetreria Cassinelli

KEEP CALM & CHANGE THE SHOWER La Vetreria Cassinelli di Torino è Gold Sponsor della squadra di basket FIAT Torino Auxilium: un’attività avviata anche grazie…

Leggi tutto
EventiPublic RelationsVisual

doccetuttovetro.vetreriacassinelli.it

Social Media Management

Alma Latina

Alma Latina è un ristorante di cucina messicana e latina riconosciuto per la sua attenzione verso chi ha intolleranze alimentari, certificata anche dall’affiliazione AIC -…

Leggi tutto
DigitalVisual

www.facebook.com/almalatinatorino

Logo + Comunicazione integrata

Morini Rent Mobility

Professionalità e concretezza, impegno ed entusiasmo: sono i caratteri forti che trascinano le azioni ed il lavoro di Morini Rent, azienda specializzata nel noleggio di…

Leggi tutto
BrandDigitalVisual

Sito e-commerce

Emporio Organico

Emporio Organico è un’azienda italiana che commercializza integratori alimentari fitoterapici e cosmetici organici per la salute e il benessere dell’individuo. Fondata da una coppia di…

Leggi tutto
BrandDigitalVisual

www.instagram.com/emporiorganico

Immagine coordinata

Infosistemi

Infosistemi offre da oltre trent’anni assistenza informatica, servizi di telefonia e soluzioni per la stampa digitale a scuole, attività commerciali e piccole e grandi imprese…

Leggi tutto
DigitalPrintVisual

www.infosistemi.com

Sito web

Studio Odontoiatrico Alloero

Il centro odontoiatrico Alloero opera da 20 anni a Torino avvalendosi di un team clinico di alto livello professionale coordinato dal Dott. Giovanni Alloero. Ci…

Leggi tutto
DigitalVisual

studioalloero.it

Sito web

RossaSera

Nonostante Alcamo sia una delle città più ricche del territorio trapanese convive con situazioni paradossali di degrado sociale. La disoccupazione e l’emarginazione sono tra i…

Leggi tutto
Digital

www.rossasera.it

Comunicazione integrata

Turet

Nell’elegante piazza Solferino di Torino sorge Turet, un intero complesso dedicato al food e all’accoglienza che già nel nome è un omaggio alla Città e…

Leggi tutto
AdWordsDigitalEventiPrintPublic RelationsVisual

www.turet.to

Social Media Management

Loludà

“Il sogno di due fratelli”, così ama definirsi la Trattoria Loludà, un accogliente ristorante nel cuore di Sassari, con pochi tavoli, dove ogni giorno prende…

Leggi tutto
DigitalVisual

www.facebook.com/loludatrattoria

Digital marketing

IUSTo

L’Istituto Universitario Salesiano Torino Rebaudengo persegue la formazione accademica e l’aggiornamento continuo di giovani e adulti attraverso attività formative volte a migliorare la qualità della…

Leggi tutto
AdWordsDigital

Logo

Franco Curletto

Anche se ama definirsi semplicemente un parrucchiere, Franco Curletto è il testimonial mondiale del brand Kérastase per L’Oréal Professionnel. Collabora con tutti i grandi designer…

Leggi tutto
BrandVisual

Sito Web

Karungu

Un progetto nato per sostenere la missione di Padre Emilio Balliana, missionario Camilliano in Kenya chesulle sponde del lago Vittoria nel distretto diKarunguiniziò la sua…

Leggi tutto
DigitalPublic Relations

www.karungu.net

Digital marketing

Flydocks

Avviato nel 2003, già in collaborazione con la nostra agenzia che ne curò l’inaugurazione, FlyDocks.68 è un bellissimo spazio dedicato allo shopping di abbigliamento localizzato…

Leggi tutto
AdWordsDigitalVisual

www.flydocks.it

Progettazione livrea veicoli

Morini Rent

La nuova livrea dei veicoli commerciali Morini Rent è stata concepita dall’agenzia COM&C. No Frills Agency per rispondere all’esigenza del committente di testimoniare, anche visivamente,…

Leggi tutto
Visual

Brand + Sito web

Top Food

Una vetrina online importante quella realizzata per Top Food, che concretizza un nuovo capitolo della partnership con la nostra agenzia che continua dal 1998 e…

Leggi tutto
BrandDigitalPrint

www.topfood.it

Adwords

Morini Rent

Una collaborazione nata con l’esigenza di posizionare Morini SPA come azienda leader nel settore italiano del noleggio auto e furgoni: una sfida importante per la…

Leggi tutto
AdWords

Web Site

Andrea Carè

Una sfida particolare che la nostra agenzia di comunicazione ha portato avanti con la professionalità e la serietà che la contraddistinguono. L’obiettivo era quello di…

Leggi tutto
BrandDigitalVisual

www.andreacare.it

Brand + Web Site

Samandel

Samandel è un progetto che rappresenta perfettamente il concetto di “costruzione delll’immagine di un brand”, nel mondo reale così come nel web. Siamo partiti dal…

Leggi tutto
BrandDigitalVisual

www.samandel.it

Contatti

Richiedi una consulenza gratuita

Ti risponderemo al più presto

COM&C s.n.c.

Magazzini Docks Dora
Via Valprato, 68 – 10155 // Torino IT

Seguici su FacebookSeguici su TwitterSeguici su Linkedin@nofrillsagencyinfo@nofrills.agency+39 011 247.22.63+39 011 247.22.63

COM&C s.n.c.

Magazzini Docks Dora
Via Valprato, 68 – 10155 // Torino IT

Visualizza la Mappa →

Lavora con noi

Cerchiamo menti brillanti
e idee folgoranti

Entra a far parte della nostra squadra!

Scopri di più