ASPEC Industry: sistema avanzato di automazione dei processi energetici di cogenerazione. Siamo in P

Web Name: ASPEC Industry: sistema avanzato di automazione dei processi energetici di cogenerazione. Siamo in P

WebSite: http://www.aspecindustry.it

ID:253268

Keywords:

di,automazione,dei,avanzato

Description:


èil nuovo cogeneratore ibrido che gestisce in modo intelligente con priorità di utilizzo, fotovoltaico e/o eolico.

Idrogeno - il futuro dell'energiaIl sistema ASPECASPECGENSoluzioniPremi e Partner TecnologiciVantaggiCase historyDicono di noi

Divisione che si occupa dell'integrazione dei sistemi energetici

Sistema intelligente di produzione e risparmio energetico per la casa e il terziario

Nuovo cogeneratore ibrido che gestisce in modo intelligente con priorità di utilizzo, fotovoltaico e/o eolico

Impianti di cogenerazione ad alto rendimento

Albasystem è la divisione energetica del Gruppo Marengo di Alba, storica realtà impiantistica che ha cambiato pelle nell'ultimo decennio trasformandosi ora in una società di engineering avanzato che produce e realizza prodotti e sistemi energetici innovativi con l'utilizzo e l'applicazione dell'intelligenza artificiale.

La nascita e l'evoluzione del sistema energetico per il risparmio industriale

Il sistema Aspecindustry nasce dall'esperienza dell'azienda nei sistemi energetici industriali, evoluti nell'utimo decennio tramite l'utilizzo di energia rinnovabile e sistemi ad alta efficienza energetica, tra cui la cogenerazione ad alto rendimento a gas.

Il sistema Aspecindustry nasce per soddisfare le principali esigenze dell'industria e dei processi produttivi, indentificabili come: disponibilità di energia a basso costo, alta qualità delle forniture, stabilità del sistema produttivo e basso impatto ambientale.

Aspecindustry è un sistema energetico, brevettato, multifornitura e multiobbiettivo che integra energie e processi produttivi mediante un software basato sull'intelligenza artificiale. I suoi algoritmi tecnico/economici sono stati progettati per la ricerca costante del punto di massima efficienza energetica, attraverso l'utilizzo di fonti pulite, rinnovabili ed efficienti. Aspecindustry permette la totale autoproduzione e autoconsumo energetico e la completa continuità del processo produttivo.

I risparmi e le performance ambientali raggiunti da Aspecindustry, sono decisamente superiori a quelli raggiunti dai sistemi standard univoci e non integrati presenti sul mercato.

Il sistema Aspecindustry può essere applicato in qualsiasi settore industriale: chimico, farmaceutico, cartario, tessile, alimentare, plastico, terziario, meccatronico.

Oltre al software, l'altro elemento fondamentale del sistema Aspecindustry, è il cogeneratore AspecGen, interamente progettato e costruito all'interno di Albasystem, cpn peculiarità native e specifiche di interconnessione con tutti i sistemi energetici presenti all'interno di un'azienda. Questi due elementi insieme permettono al sistema di raggiungere i massimi livelli di performance.

AspecGen Hybrid

Ultimo nato dall'attività di ricerca e sviluppo di Albasystem è il cogeneratore ibrido, AspecGen hybrid nasce appositamente per integrarsi in maniera ottimale con le fonti rinnovabili, siano esse di natura fotovoltaica che eolica.

Il software in esso contenuto, con la relativa sensoristica da posizionare in campo, sonostatirealizzatiper farsì che il sistema energetico che viene interconnesso con il processo produttivo e naturalmente con il cogeneratore, consenta di utilizzare sempre prioritariamente l'energia rinnovabile, in questo modo si otterrà il minor impatto ambientale possibile a livello energetico, utilizzando il 100% dell'energia pulita che si ha a disposizione in tempo reale.

ALBASOLAR SRL

Corso Barolo, 17 - Alba (CN) 12051 - ITALY Tel. +39.0173.285882 Fax +39.0173.283069

P.IVA/C.F. 00607520046 Capitale Sociale: Euro 100.000,00 int. vers.

Privacy e Cookie

TAGS:di automazione dei avanzato

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Modern Roofing Materials | Moder

  Skip to main content

Mobile, feste Klimager&#228;te o

   Chiudi

Il fornitore di elettronica pi&u

  IoT, HMI, Power and System Ready Solutions for Industrial ElectronicsHomeChi siamoReady SolutionsIOT-READYHMI-READYPOWER-READYSYSTEMSPartnersContattiP

Digitali - Izrada mobilnih aplik

   English

Ineltek Home &bull; Ineltek &bu

  Design-In-Expertise And ServiceDEENIT Unternehmen-- Über I

ItaliaCorsi | Corsi di formazion

   Follow us on:

Domo-blog.fr - Le blog domotique

  DomotiqueZigbee2MQTTActu domotiqueBien commencerdomotique ECOExemples domotiquesguides domotiquesHome AssistantJeedomLa domotique pour les nulsLes box

Boyens Backservice für Bäckere

  Zum Inhalt springen Unternehmen VisionTeamOfficeDeutschland und
    ÖsterreichVertrieb WeltweitQualitätsmanagementLogistikTechnik &#038; Service

Room Dimensions - Soluciones Tec

   ABOUT US Mision, Vision, Values Where do we work? Market performance Request

LAMBORGHINI CALOR - Caldaie, con

  

ads

Hot Websites