Prodotti per Capelli Professionali

Web Name: Prodotti per Capelli Professionali

WebSite: http://www.hairmed.it

ID:358455

Keywords:

per,Prodotti,Professionali,Capelli

Description:


PRODOTTI

PRESHAMPOO 

MODELLANTI

SCHIARENTI 

SHAMPOO

RICOSTRUTTORI

COLORAZIONI

CONDITIONER

LOZIONI

SKINCARE & MAKE-UP

NUTRITIVI

RIFLESSANTI

MYCLEANMED

TRATTAMENTIHAIR BEAUTYCAPELLI MOSSICAPELLI MOSSI CORTICAPELLI MOSSI LUNGHICAPELLI RICCICAPELLI RICCI CORTICAPELLI RICCI LUNGHICAPELLI LISCICAPELLI LISCI CORTICAPELLI LISCI LUNGHICAPELLI FRAGILICAPELLI FRAGILI FINICAPELLI FRAGILI GROSSICAPELLI SECCHICAPELLI OPACHICAPELLI COLORATICAPELLI CHIARIPINK IS GOODHAIR CARECAPELLI GRASSIANTICADUTAANTIFORFORAANTIFORFORA SECCAANTIFORFORA GRASSAANTIPRURITOBENESSERE E SMOGANTIPIDOCCHIPSORIASI CUOIO CAPELLUTOPROFESSIONALPRODOTTI TECNICISALONIAREA RISERVATACHI SIAMOMISSIONSTORIACERTIFICAZIONIVERO MADE IN ITALYCONTATTILAVORA CON NOISHOPBLOG

PER 3 SETTIMANE

RIMPOLPA, RIPARA, PROTEGGE, ILLUMINA

RICOSTRUZIONE R3

SOLUZIONI EFFICACI, SICURE, PROFESSIONALI

NATURA E COSMETICA

PER 3 SETTIMANE

RIMPOLPA, RIPARA, PROTEGGE, ILLUMINA

RICOSTRUZIONE R3

SOLUZIONI EFFICACI,
SICURE, PROFESSIONALI

NATURA E COSMETICA

RICERCA DELLA BELLEZZA

RISPETTO PER LA VITA

SCOPRI I PRODOTTI

Prodotti per capelli nel rispetto delle persone e dell'ambiente

Questi valori, insieme al rispetto dell’ambiente, sono il contesto nel quale operiamo.I colori vivaci e puri dei nostri trattamenti nascono da studi ispirati alla cromoterapia.Le fragranze,nate per laplurisensorialità, sonoavvolgentie gradevoli per rendere ogni trattamento un momento diattenzione.

Prodotti per capelli nel rispetto delle persone e dell'ambiente

SCOPRI I PRODOTTI

Questi valori, insieme al rispetto dell’ambiente, sono il contesto nel quale operiamo.I colori vivaci e puri dei nostri trattamenti nascono da studi ispirati alla cromoterapia.Le fragranze,nate per laplurisensorialità, sonoavvolgentie gradevoli per rendere ogni trattamento un momento diattenzione.

Abbi buona cura del tuo corpo, è l’unico posto in cui devi vivere.

(J. Rohn)

Iscriviti alla Newsletter

Shampoo senza Siliconi, senza Parabeni e senza SLES.

HAIRMED nasce dalla nostra visione del mondo: un sistema di attenzione dedicato alle persone, nel rispetto dell’ambiente, creato per la salute e la bellezza dei capelli.L’attenzione è alla base delle formulazioni di tutti i nostri prodotti, che agisconodelicatamenteper garantire il rispetto dell’integrità di cute e capelli. Ogni linea di trattamentoHAIRMED è dermatologicamente testata.Privilegiamo l’utilizzo di basi lavanti derivate dafonti vegetali, rinnovabili e biodegradabili.Le nostre basisono, inoltre, certificateEcocert-Green Life:una garanzia sull'impatto ambientale, sulla flora e sulla fauna marina, lacustre e fluviale.Tutti i nostri trattamenti sonoprivi di SLESe parabeni. Sappiamo che attenzione significa ancheprevenzione: l'approfondita analisi di ciò che ci circonda ci permettedicoglierele esigenze emergenti e didarerisposta alle questioni più frequenti.

Purificare, Detergere, Proteggere: Scopri i nostri Trattamenti!

I capelli non sempre si presentano morbidi e lucenti come li vorremmo. Smog, trattamenti chimici, stress, sole: tutto contribuisce a rovinare nel tempo le strutture cheratiniche e ad impoverire le fibre degli elementi essenziali.
HAIRMEDpropone diverse soluzioni per avere sempre capelli forti, sani e lucenti.

Nutrizione Capelli: i prodotti indispensabili per la cura quotidiana di capelli normali senza particolari problemi di fragilità.

Ricostruzione Capelli: il trattamento cosmetico, ricco di cheratina, collagene e oligominerali che dona ai capelli forza, volume e lucentezza con effetti immediati e duraturi (fino a tre settimane).

Oli Purissimi: il rituale benessere degli oli purissimi di Argan, Macadamia e Jojoba per capelli morbidi e lucenti (ideale per capelli spenti e secchi).

Cura e Colore: la colorazione ristrutturante alla cheratina, senza ossigeno e senza ammoniaca che rinnova il colore cosmetico, ravviva o spegne i riflessi, nascondendo la prima ricrescita.

Cosm-Etica

La Millenaria Esperienzadelle Piante costituisce il più antico ed espertolaboratorio di principi attivioggi disponibile ed è il nostro riferimento privilegiato nellaricercadelle sostanze da utilizzareper realizzare i prodotti: solo il meglio per ideare soluzioni di benessere e salute per la bellezza di cute e capelli.
L’utilizzo prevalente di principi attivi vegetali, specie nelle basi lavanti, rende i nostri prodotti molto ben tollerati e a basso impatto ambientale.
I trattamentiHAIRMED nascono interamente da nostre formulazioni basatesullo studio delle potenzialità dei principi attivi naturali, sull’analisi dellenovitàdella Scienza Cosmetica e sulle capacità produttive delle moderne tecnologie.

Shampoo senza Siliconi, senza Parabeni e senza SLES.

HAIRMED nasce dal nostro modo di guardare al mondo: un sistema di attenzione dedicato alle persone, nel rispetto dell’ambiente, creato per la salute e la bellezza dei capelli.L’attenzione è alla base delle formulazioni di tutti i nostri prodotti, che, con un’azione delicata, garantiscono il rispetto dell’integrità di cute e capelli. Ogni linea di trattamentoHAIRMED è dermatologicamente testata.Guardando all’ambiente privilegiamo l’utilizzo di basi lavanti ricavatedafonti vegetali e rinnovabili, biodegradabilie certificateEcocert-Green Lifeper l’impatto ambientale sulla flora e fauna marina, lacustre e fluviale.Tutti i nostri trattamenti sonoprivi di Sles e Parabeni.Meticolosità vuol dire ancheprevenzione: l’analisi di ciò che ci circonda ci consente dicomprendere meglio le esigenze emergenti e ditrovare le giuste risposte.

Sic S.r.l. | Via Carcano Filippo 4, 20149 Milano (MI), Italia | Email: info@hairmed.it | Tel.: 039 922 0120

© 2017 SIC Società Italiana Cosmetici P.IVA 04593120969 | Tutti i diritti Riservati

Privacy Policy | Cookie Policy | Impostazioni cookie

Condizioni di Vendita | Sitemap | Gestione Newsletter

Area Riservata

PRODOTTIPRE-SHAMPOOSHAMPOOCONDITIONERMASCHERE E NUTRITIVIMODELLANTIRICOSTRUTTORILOZIONIRIFLESSANTICOLORAZIONISCHIARENTISKINMYCLEANMEDPRODOTTITRATTAMENTIHAIR BEAUTYCAPELLI MOSSICAPELLI MOSSI CORTICAPELLI MOSSI LUNGHICAPELLI RICCICAPELLI RICCI CORTICAPELLI RICCI LUNGHICAPELLI LISCICAPELLI LISCI CORTICAPELLI LISCI LUNGHICAPELLI FRAGILICAPELLI FRAGILI FINICAPELLI FRAGILI GROSSICAPELLI SECCHICAPELLI OPACHICAPELLI COLORATICAPELLI CHIARIPINK IS GOODHAIR CARECAPELLI GRASSIANTICADUTAANTIFORFORAANTIFORFORA SECCAANTIFORFORA GRASSAANTIPRURITOBENESSERE E SMOGANTIPIDOCCHIPSORIASI CUOIO CAPELLUTOPROFESSIONALPRODOTTI TECNICISALONIAREA RISERVATACHI SIAMOMISSIONSTORIACERTIFICAZIONIVERO MADE IN ITALYCONTATTILAVORA CON NOISHOPBLOG

TAGS:per Prodotti Professionali Capelli

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Oranjeshopper, de oranje artikel

  Menu &times; Kleding & accessoiresAuto d

designSUPERMARKET 2016

   EnglishČeštinaPartneřiPressKontaktyDesign super-marketNOVINKYDESIGNÉŘI 2016INFOpro návštěvníkyo festivalufestivalové lokaceEuropean Design

Perchpole Media &#8211; Northant

  Skip to contentPerchpole Media - Northants Creative Design ConsultancyE: info@perchpolemedia.com | T: 01832 730453 | M: 07484 155817 Slide 1Perchpole

Center for Heirs Property Preser

  Contact Us / Job OpportunitiesNews &#038; Outreach Activities Menu

Nagisa Bali® | Luxury Bali Vill

   HomeOur Bali VillasSeminyakCangguNusa DuaUbudSanurJimbaranNusa PenidaAll VillasSpecial PackagesWhat&#8217;s NewExplore BaliGuest Revie

Bottom Dwellers Freediving - Bot

   /*! Squarespace LESS Compiler (less.js language v1.3.3) */.sqs-slide-wrapper[data-slide-type="cover-page"] .text-align-center{text-align:center}

GREZIAK.COM Jakub Greziak - Fron

   O mnie Oferta Portfolio Kontakt

Super Voiceover Artist Joshua Al

  Skip to contentSuper Voiceover Artist Joshua Alexander | Professional Seattle Voice ActorHomeAboutReel CommercialNarrationE-LearningExplainersCharacte

Hotel & spa in montagna a Castel

  

Automotive Tools and Equipment S

   Brands

ads

Hot Websites