OSM Dental - Formazione e Soluzioni per Studi Odontoiatrici

Web Name: OSM Dental - Formazione e Soluzioni per Studi Odontoiatrici

WebSite: http://www.osmedicalmanagement.it

ID:334307

Keywords:

Formazione,Dental,OSM,Soluzioni

Description:


HomeL'aziendaTeam Osm DentalLavora con noiOSM Dental AcademyMarketing e SviluppoGestione Finanziaria Segreteria Efficace Vendita Emotiva Consulenza OnlineLa tua crescitaQuestionario Attitudinale I-Profile Formazione ManagerialeFormazione del PersonaleLeadership in OdontoiatriaCorsi Corsi in AulaCorsi OnlineRecensioniLibriBlog

Contattaci

contattaci

Benvenuto in OSM Dental

OSM Dental fornisce consulenza e formazione in Risorse Umane, Management e Marketing, con successivi follow up da parte di specialisti direttamente in studio, che seguiranno il titolare in ogni fase della crescita della sua struttura. 

In questo modo OSM Dental permette al Dentista titolare di studio di non sentirsi solo nella gestione della sua attività avendo a disposizione un percorso di formazione e di crescita costante per lui e per il suo team di lavoro.

Scopri tutto

Corsi di Formazione per Studi Dentistici

OSM Dental è una società di consulenza che da oltre 15 anni si occupa della crescita di studi odontoiatrici! Partendo dalla formazione del Dentista - Titolare e del team di lavoro, struttura un progetto di crescita ed espansione dello studio, che comprende la gestione di tutti i flussi di lavoro.


Formazione a distanza

Da anni crediamo nella figura del dentista-imprenditore!

Per questo abbiamo affinato in oltre 15 anni di attività un percorso di formazione manageriale che ha come obiettivo quello di metterti nelle condizioni di gestire la salute dentale dei tuoi pazienti non trascurando la gestione del tuo studio dentistico.

Il percorso nasce da approccio innovativo nella formazione, in modo che tu possa sviluppare una visione a 360° dell’attività del tuo studio odontoiatrico.

Vai ai Corsi Online

Sappiamo che è importante e che ne varrà la pena

Siamo specializzati da oltre 15 anni nel Settore Odontoiatrico e conosciamo alla perfezione le dinamiche di uno studio dentistico. Il nostro team composto dai migliori professionisti del settore conta una serie di esperti specializzati su molteplici aspetti: possiamo rispondere a 360’ a qualsiasi esigenza manageriale del tuo studio.

Basta con gli sprechi di denaro in corsi e consulenze che non offrono risultati concreti e misurabili.

Monitoriamo continuamente i risultati dei nostri clienti.Il 90% dei nostri clienti è in crescita e l’80% di loro con percentuali a due cifre.

Basta con i corsi basati esclusivamente sulla motivazione. I nostri clienti si sentono sì più entusiasti, rigenerati ma non è solo su questo che si basa la nostra consulenza.

Formiamo realmente il medico e i suoi collaboratori su fattori “hard” perchè mettano sin da SUBITO in pratica le azioni apprese ai corsi.

Inizia il tuo persorso Richiedi una consulenza

Realizzazione Sito web dello Studio Dentistico

Cosa si intende per presenza online del proprio studio dentistico?

Inutile ribadire la necessità concreta della digitalizzazione del nostro studio dentistico, quando si parla di presenza online ci si riferisce quasi sempre ai social e ci si dimentica della cosa più importante: Il sito web dello studio

Il sito web è la prima fonte necessaria per acquisire nuovi pazienti. Per far fronte a questa esigenza abbiamo deciso di dar vita ad un servizio completo di creazione e gestione del sito web, attraverso una piattaforma che si chiama OSMD PLATFORM potrai gestire il tuo sito web senza bisogno di nessuna agenzia di comunicazione.

Il Portale offre formazione applicata al settore odontoiatrico ed è il punto di incrontro tra la segretaria e gli sviluppatori del tuo sito web.

Sembra incredbile ma è così! Scopri qualcosa di più e richiedi una consulenza

Scopri OSMD PLATFORM

Le nostre pubblicazioni

Le pubblicazioni di OSM Dental nascono dalle esperienze fatte sul campo dai colleghi dentisti. La raccolta che troverai in qui sotto ti farà accedere pagina che ti offrirà una visione completa degli argomenti. I Libri sono disponibili da subito e facilmente acquistabili.
Vedi tutto

OSM Dental Academy

OSM Dental Academy ®, composta da 4 moduli, si pone l’obiettivo di mettere l’odontoiatra nelle condizioni di gestire al meglio il suo studio sotto qualsiasi aspetto.

Dalla gestione del personale a quella finanziaria, dalla promozione alla capacità di sapere proporre nel modo corretto i piani di cura ai pazienti. Dato per scontato che le doti tecniche sono FONDAMENTALI, oggi, per crescere e difendersi dalle grandi catene e dal low cost, sono necessarie anche delle competenze gestionali. Questo percorso è pensato per trasmettere le azioni pratiche da attuare sin da SUBITO per fare una grande differenza nel mercato odierno.

Scopri di più Chiedi una consulenza

Vuoi migliorare le tue conoscenze?

Abbiamo percorsi efficaci con docenti che conoscono le dinamiche di uno studio dentistico specializzati e disponibili

Scopri di più

Le nostre Guide

Google AdsFacebook AdsGoogle My businessAdwords Express

Corsi Online

PosizionamentoCategorizzazioneContenuti SitoContenuti del BlogLayout del sito

Corsi in Aula

Marketing e SviluppoGestione FinanziariaCorsi per le SegretarieCorsi per i dentistiAssistenza Commerciale La tua crescita e la crescita del tuo personale

OSM Dental è una costola di Open Source Management e pertanto si fonda sugli stessi principi di quest’ultima; identificando le azioni vincenti degli studi odontoiatrici italiani che oggi crescono, distribuisce questa conoscenza in modo efficace e pratico.

© 2021 OSM open source management. All rights reserved. Powered by Mario Pompilio

Viale del Lavoro, 43 - 37036 - San Martino Buon Albergo (VR) Tel +39 045 995216

 

 

 

Privacy & Policy

TAGS:Formazione Dental OSM Soluzioni

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Časopis pro ženy, časopis DEK

   Časopis DEKOR Úvod O časopisu

Madison Avenue Dental Studio - D

   info

Beverly Dental Care

  (310) 729-8418436 N Roxbury Drive Suite 108
Beverly Hills, CA 90210
info@beverlydentalcare.comYes, we take emergencies | Open On Saturdays Home Ab

Testing - Consulenza - Formazion

  Skip to content Menu ConsulenzaFormazioneI percorsi formativi consigliatiI nostri corsiAcademy Carnet FormazioneDomande frequentiTestingChi siamoConta

Software gestionali e Soluzioni

  HomeChi SiamoProdottiContattiNews Per i ProfessionistiPer le ImpreseHomeChi SiamoProdottiPer i ProfessionistiProfisJOBStudioPer le ImpreseeSOLVERSpr

Vítejte v našem obchodě - Vla

  

FAD - Centro di Formazione STS

   HOME| CORSI IN AULA CERCA CORSI E SEMINARI CORSI

Home - CosmEthically ACTIVE cert

   SUBSCRIBE NOW HomeCertificateCertified productsJournalDocumentsAbout us / TeamContact usCertificateThe CosmEthically ACTIVE certificate defines nat

Clinica Dental La Paz Nashville

  (615)333-1360FacebookGoogle FacebookGoogle Nuestros ServiciosNiñosFrenosAdultosEspecialesNuestra OficinaVideosContáctenosPREGUNTAS FRECUENTESMapa

Oklahoma Dentist for Hire - Bucc

   (918) 960-3070 | info@buccalupdental.com HomeWho We AreJoin Our PracticePartner with UsSell Your Dentist OfficeOur PracticesH

ads

Hot Websites