Eco Hotel
Milano

A Milano, l’hotel che vuole bene a te e all’ambiente

Milano non è mai stata tanto verde! Proprio così, anche in città si può trovare il verde, specialmente se scegli un hotel eco friendly che si impegna quotidianamente per ridurre il più possibile l’impatto ambientale.

Eco-hotel certificatoA piedi all’Ospedale NiguardaVicini all’Istituto Ortopedico GaleazziVicino alla metro per la Stazione Centrale / Montenapoleone e DuomoRistorante biologico internoProdotti senza glutine Prodotti vegani e vegetarianiCamere e appartamentiEsclusiva Feng Shui SuiteOttimo rapporto qualità prezzoVantaggi esclusivi solo dal sitoBiologicBar BioColazioneTerrazza esternaTransfer su richiestaPet friendlyHotel e camere no smokingParcheggio interno Reception aperta 24/7

Camera o
appartamento?

Libertà di scegliere è libertà di vivere. Camere singole, doppie uso singole, triple, quadruple o l’emozione esclusiva della Feng Shui Suite o appartamenti con uso cucina: qui trovi facilmente una soluzione su misura.

Scegli tu

La giusta
distanza

Fuori dal caos cittadino ma comunque vicino al centro: la posizione ideale per arrivare con la metro in Duomo oltre alla possibilità di poter raggiungere anche a piedi l’Ospedale Niguarda.

Dove siamo

A tavola c’è
BIO gusto

Il ristorante BioRiso è perfetto per fermarsi a cena, in una sosta tra gusto e salute.
Il risotto è il grande protagonista del menù, che propone molti altri piatti con ingredienti a km0 e per oltre il 90% provenienti da agricoltura biologica!

Accomodati

Condividi i nostri
valori?

Noi, Daniela e Alessandro, riteniamo che non sia accettabile che un hotel inquini fino a 4 volte in più rispetto ad un condominio di pari dimensioni. L’impegno ambientale è un dovere soprattutto nei confronti dei nostri figli, che ci hanno dato in prestito la Terra.
Un’alimentazione da agricoltura biologica e uno stile di vita più sostenibile sono i primi passi per vincere le molte sfide da affrontare per il futuro.

Scopri di più