Slide 1Ci occupiamo di prevenire e risolvere tutte le problematiche di

impermeabilizzazione degli edifici

Guarda i prodottiScopri le soluzioniProdottiSoluzioni

Volteco, la gamma più completa per l’impermeabilizzazione

Seleziona l’ambito di intervento o digita una parola chiave e scopri come possiamo aiutarti a difendere la tua casa dall’umidità, a risanare balconi, terrazzi e coperture piane, a proteggere e ripristinare le facciate, a impermeabilizzare gli interrati o a garantire il contenimento acque.

Scegli il tuo ambito di intervento

Ambienti interratiTerrazziUmiditàFacciatePiscine e vasche

Ambienti interrati

Gli ambienti interrati soggetti a infiltrazioni, allagamenti e problemi di umidità, possono essere impermeabilizzati e risanati mediante interventi specialistici e soluzioni su misura.

Scopri le soluzioni

Terrazzi

Vecchi terrazzi, balconi e lastrici solari possono essere recuperati senza costose demolizioni e complicate lavorazioni.

Scopri le soluzioni

Umidità

Le murature affette da umidità di risalita, che presentano danni estetici, strutturali e igrotermici rendendo gli ambienti poco salubri, possono essere recuperate con soluzioni mirate.

Scopri le soluzioni

Facciate

Le facciate di case e condomini soggette nel tempo a degrado e danni evidenti, possono essere rinforzate e protette con interventi specifici.

Scopri le soluzioni

Piscine e vasche

Piscine, vasche e canali, sottoposti a continuo contatto con acqua, agenti chimici e progressivo degrado, possono essere riparati e impermeabilizzati grazie a soluzioni specifiche.

Scopri le soluzioni

PROBLEMATICHE

Individua il problema e trova la soluzione

Guarda le foto, seleziona quella che rispecchia maggiormente la tua problematica e scopri come Volteco può aiutarti a risolverla.

Scopri le soluzioni

Assistenza
su prodotti o soluzioni?

Sei un privato, un professionista o un installatore? Richiedi qui una consulenza.

Richiedi una consulenza

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter e rimani aggiornato su prodotti, referenze, webinar ed eventi!

Guarda le nostre referenze.

Commerciale Impermeabilizzazione Terrazza e Camminamenti Villa Privata – Novara – NO Residenziale Impermeabilizzazione piscine abitazione privata – Piana – Castiglione Del Lago- PG Residenziale Impermeabilizzazione terrazzo e poggiolo – Albignasego – PD Commerciale Impermeabilizzazione Feltrinelli – Milano – MI Residenziale Impermeabilizzazione terrazzo – Catiglioncello – LI Residenziale Impermeabilizzazione piscina interrata – Saluzzo – CN Residenziale Impermeabilizzazione scale abitazione Treviso – TV Industriale Impermeabilizzazione impianto di depurazione di Marene – CN Residenziale Rifodera ambiente interrato – Pompei – NA Industriale Il caso Thomson: come garantire un clima perfetto dentro un tunnel di 120 metri