Home | Renovit

Web Name: Home | Renovit

WebSite: http://www.renovit.it

ID:278038

Keywords:

Home,Renovit

Description:


Renovit

Il decalogo del risparmio energetico.
Consigli utili per consumare meno
in tutte le stagioni.

Scopri di più

Renovit aderisce
a CO2alizione Italia
per la neutralità climatica.

Scopri di più

Renovit e Fincantieri
insieme per la transizione energetica
grazie al fotovoltaico.

Scopri di più

Renovit e Portofino insieme
per il primo porto turistico
carbon free d'Italia.

Scopri di più

Renovit
per l'edilizia residenziale pubblica
di Atc Piemonte Centrale.

Scopri di più

Renovit con Axa IM
per la riqualificazione del complesso polifunzionale
Monte Rosa 91 a Milano.

Scopri di piùCondividiLinkedInFacebookTwitter

Renovit, la piattaforma italiana di efficienza energetica
e innovazione sostenibile

Renovit è la piattaforma italiana avviata da Snam e CDP Equity per promuovere l’efficienza energetica di aziende, condomini, terziario e pubblica amministrazionee favorire lo sviluppo sostenibile e la transizione energetica del Paese.La sua missione è quella di abilitare l’ulteriore crescita del settore, contribuendo alla transizione energetica, al raggiungimento degli obiettivi nazionali di efficienza energetica al 2030 e alla decarbonizzazione del sistema economico.

Renovit nasce dalla valorizzazione di competenze e progetti imprenditoriali italiani, come TEP Energy Solution, Mieci e Evolve, a cui abbina visione di mercato e capacità tecniche e finanziarie per aiutare i clienti a ridurre il proprio impatto ambientale e aumentare la propria competitività, migliorando allo stesso tempo la qualità della vita e la resilienza dei territori e delle città.

Renovit è una società certificata B Corp, riconoscimento riservato alle imprese che operano secondo ipiù elevati standard di performance sociale e ambientale, responsabilità e trasparenza.

Scopri chi siamo

Scopri le nostre Società

Come ridurre il tuo impatto energetico

Che tu gestisca un'azienda industriale o del terziario, un condominio o il patrimonio di una pubblica amministrazione, con Renovit puoi intraprendere un percorso di efficienza energetica e innovazione per rendere le tue attività più sostenibili sia in termini economici che ambientali.

Imprese

Insieme possiamo riqualificare la tua impresa investendo nella realizzazione degli interventi di efficienza, così risparmi energia, denaro e migliori la tua impronta ambientale.

Scopri

Condomini

Riqualifica e aumenta il valore del tuo condominio. Con noi puoi ottenere Ecobonus e Sismabonus e ricevere incentivi monetari per rendere il tuo condominio sicuro e sostenibile a un prezzo vantaggioso.

Scopri

Pubblica
Amministrazione

Affidati a noi, insieme possiamo individuare gli interventi da effettuare per rendere immobili e spazi pubblici più confortevoli e accessibili rendendoli più efficienti e contribuendo attivamente alla rigenerazione urbana.

Scopri

Le nostre soluzioni

Renovit ti propone delle soluzioni su misura in base alle tue esigenze.
Esplora quella più adatta a te.

Condomini

CasaMia

Riduci i consumi energetici e migliora il comfort del tuo condominio. Scegli CasaMia, la soluzione chiavi in mano con cui potrai richiedere il Superbonus 110% erendere la tua città più sostenibile.

Scopri come

Industria

Terziario

Soluzione NetZero

Aumenta l’efficienza energetica e la competitività della tua azienda, riducendo il suo impatto ambientale e le sue emissioni di CO2con il nostro percorso di sostenibilità.

Scopri come

Pubblica Amministrazione

Partenariato Pubblico Privato

Scopri come riqualificare energeticamente il patrimonio pubblico, composto da uffici, scuole, ospedali e edilizia residenziale pubblica, attraverso la procedura del Partenariato Pubblico Privato.

Scopri come

Insieme ai nostri clienti, abbiamo già evitato l'emissione di 700.000
tonnellate di CO2 , l'equivalente di 35.000.000 alberi piantati.

0,7 mln 35 mln

Progetti concreti per un futuro sostenibile

Terziario

Dallo smart food alla smart energy

Leggi di più

Terziario

A Roma c'è aria di cambiamento

Leggi di più

Industria

Impianti di depurazione sempre più efficienti e green

Leggi di più

Industria

Una cogenerazione circolare

Leggi di più

La solidità di Snam e CDP Equity

Renovit nasce dall’impegno di due importanti operatori di sistema italiani: Snam, una delle principali società di infrastrutture energetiche al mondo, e CDP Equity, società di Cassa Depositi e Prestiti nata per dare slancio all’economia italiana.

Vai al sito SnamVai al sito CDP Equity RenovitImpreseSettore industrialeSettore terziarioCondominiCasaMIASoluzioniEnergy Performance ContractConsulenza e progettazioneEnergy Intelligence SystemSoluzione NetZeroGestione incentiviPartenariato Pubblico PrivatoDecalogo del risparmioChi siamoRenovitLe società di RenovitEtica e GovernancePubblica amministrazione Progetti News Contatti

© 2021 Renovit. All rights reserved. Privacy policy Legal disclaimer.

TAGS:Home Renovit

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Home AllinONE Lab Web Adv

  Questo sito utilizza cookie, per darti un servizio in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualun

7x24 Exchange NorCal - Home

  MenuLog inHomeAbout UsBoard MembersNominations & Elections CommitteeCall for Nominations for Board of DirectorsMembershipMembership LevelsJoin 7x24 No

Home - Southwest Virginia Cultur

  

Giovanni Bachelet - home page

  24/06/2022 Le ragioni degli altri, Giorgio Bardaglio intervista GB (Bergamo TV)
27/04/2022 Fuori dall'odio c'&egrave; un sole bellissimo, liceo Tito L

Home - Z-Wear - Textieldrukkerij

  skip to Main ContentHomeOver onsCatalogusPortfolioContactfacebookinstagramTextieldrukkerij & Groothandel&#8216;Wij leveren en bedrukken een uitgebreid

Mobile Care | Home

   :root{--color_0:255,255,255;--color_1:255,255,255;--color_2:0,0,0;--color_3:237,28,36;--color_4:0,136,203;--color_5:255,20

ControChol&#174; Forte | Home |

   Koop nu bij een apotheek in je buurt Zoek hieronder de dichtstbijzijnde

Venice Home Health Care Services

   Sarasota Home Care: (941) 921-9381 Venice Home Care: (941) 488-2248 Port Charlotte Home Care: (941) 629-1161Contact UsHomeOur ServicesMeet UsCustomer

Home | STADA

  

Home page

   ProdottiProblemiContatti

ads

Hot Websites