CAI Belluno – Sezione di Belluno

Web Name: CAI Belluno – Sezione di Belluno

WebSite: http://www.caibelluno.it

ID:266485

Keywords:

Belluno,CAI,di,Sezione

Description:


HomeChi siamoConsiglio direttivoStatuto della SezioneStoria della sezioneGruppi e commissioniAlpinismoScialpinismoCoro CAI BellunoAlpinismo GiovanileCommissione CulturaEscursionismoSpeleologiaRegolamento giteScuola belluneseAlpinismoScialpinismoTesseramentoTesseramentoAssicurazioniApp di geolocalizzazione GeoresqSentieriVerifica percorribilità sentieriSoccorso AlpinoRegole di sicurezzaRifugi e bivacchiNewsAnnuario 2022Contenuti utiliEscursionismo: scale e valutazioni difficoltàEscursionismo: calcolo dei tempi di percorrenza di un sentieroLa giusta calzatura outdoorContattiPrivacy

Piazza San Giovanni Bosco, 11

32100 Belluno

P.IVA 00625800255

Segreteria:

Orario 2022:martedì 18,00-20,00 (01/01-31/03)giovedì 18,00-20,00 (tutto l'anno)

info@caibelluno.it

Tel. e fax +39 0437 931655

Percorribilità sentieri

Piazza San Giovanni Bosco, 11

32100 Belluno

P.IVA 00625800255

Segreteria

Orario 2022:martedì 18,00-20,00 (01/01-31/03)giovedì 18,00-20,00 (tutto l'anno)

info@caibelluno.it

Tel. e fax +39 0437 931655

Percorribilità sentieri
HomeChi siamoConsiglio direttivoStatuto della SezioneStoria della sezioneGruppi e commissioniAlpinismoScialpinismoCoro CAI BellunoAlpinismo GiovanileCommissione CulturaEscursionismoSpeleologiaRegolamento giteScuola belluneseAlpinismoScialpinismoTesseramentoTesseramentoAssicurazioniApp di geolocalizzazione GeoresqSentieriVerifica percorribilità sentieriSoccorso AlpinoRegole di sicurezzaRifugi e bivacchiNewsAnnuario 2022Contenuti utiliEscursionismo: scale e valutazioni difficoltàEscursionismo: calcolo dei tempi di percorrenza di un sentieroLa giusta calzatura outdoorContattiPrivacy

Val de Piero e Cima Pelf

Organizziamo per il 6 e il 7 agosto un’uscita sul Gruppo della Schiara. Iscrizioni entro le ore 12.00 del 30 luglio

Leggi tutto

“La montagna e l’uomo, dalla preistoria ai giorni nostri”

Calendario delle attività della Commissione Alpinismo Giovanile di Belluno per il 2022.

Leggi tutto

Annuario 2022

E' disponibile l'Annuario 2022 della nostra sezione: potete consultarlo online o scaricarlo sul vostro computer.

Leggi tutto

Apertura sentiero 502

Dal 7 luglio è stato riaperto ed è perfettamente agibile il sentiero 502 che in poco meno di sei ore di buon cammino porta al rifugio VII Alpini.

Leggi tutto

PULIAMO I SENTIERI

E' stata organizzata una campagna di raccolta fondi tramite la vendita di ciondoli ricavati dalle piante cadute durante la tempesta Vaia: un grazie a chi vorrà partecipare

Leggi tutto

Con il tuo aiuto, lavoreremo per preservare la montagna e renderla un posto migliore per tutti!

Il nostro codice fiscale è 80000060253

Donaci il tuo 5x1000

I prossimi appuntamenti

Luglio 2022MTWTFSS2728293012345678910111213141516171819202122232425262728293031

Vai al calendario completo

Chiusura estiva della sezione

La sezione rimarrà chiusa per la pausa estiva dal 1° agosto al 31 agosto 2022. Riaprirà il 1° settembre con il consueto orario:  ore  18,00 – 20,00. Per eventuali urgenti necessità, chiamare il nr.  339 213 0538. Buone vacanze a tutti.

Leggi tutto

Val de Piero e Cima Pelf

Organizziamo per il 6 e il 7 agosto un’uscita sul Gruppo della Schiara.

Leggi tutto

Cima Folga 2436 m

Vi proponiamo un’uscita sul Gruppo Cima Asta Lagorai per domenica 24 luglio 2022, con un’escursione ad anello che parte dal Lago di Calaita e raggiunge la Cima Folga.

Leggi tutto

Viel del Pan

La Commissione Alpinismo Giovanile vi invita in un viaggio nella storia delle Dolomiti, lungo la strada delle antiche carovane per gli scambi commerciali tra le vallate, per domenica 3 luglio 2022.

Leggi tutto

Traversata della Civetta

La commissione Alpinismo Giovanile propone La storia del 6° grado – Uomini in verticale lungo “la parete delle pareti” – Venerdì 15 e Sabato 16 luglio 2022.

Leggi tutto

IL PRESIDENTE RICORDA ROMEO

Caro Romeo, ti ho conosciuto  tramite  il CAI e subito ho sentito di  apprezzarti per l’ottimismo, la positività e l’allegria che sapevi esprimere.   Le tue storie le raccontavi in perfetto  italiano,  eri un vero gentiluomo pronto a soddisfare qualsiasi richiesta.   Quante  salite  al rifugio  Bianchet!   Mai un no da te,  mai  un’opposizione,  sempre disponibile, sempre pronto  a sdrammatizzare ogni situazione,…

Leggi tutto

Mondeval

La commissione Alpinismo Giovanile organizza per domenica 19 giugno 2022 un’uscita al sito archeologico dove Vittorino Cazzetta ha individuato la prima sepoltura mesolitica: l’Om de Mondeval.

Leggi tutto

Grave lutto per la nostra sezione

Ci ha lasciato oggi il nostro socio e amico  ROMEO BRISTOT.   E’ una perdita che ci addolora  profondamente, perchè Romeo era una persona  affabile con tutti, sempre disponibile ad aiutare e molto competente nelle  attività che era chiamato a seguire, che fossero la supervisione del rifugio Bianchet o la revisione dei conti della sezione. Ci mancherà molto e lo ricorderemo sempre…

Leggi tutto

I rododendri del Monte Coro

La Commissione Escursionismo ha organizzato, per domenica 19 giugno, un’uscita sul gruppo dello Schiara.

Leggi tutto

Tag

20192021alpinismoannuariocorsiscialpinismo
Mappe e sentieri
Soccorso Alpino
Tracciamento e geolocalizzazione
Tesseramento
Assicurazione
CAI Veneto

Perché CAI

Perché diventare soci?

Essere socio significa trasmettere passione e desiderio di conoscenza dell’ambiente montano, avere cura e rispetto dei luoghi, delle genti e dei modi di vivere, condividere, divulgare e tramandare questi valori.Essere socio significa promuovere la scienza e la cultura, perché senza conoscenza non si contribuisce a tutelare al meglio l’ambiente.Essere socio significa essere orgogliosi di appartenere a una associazione ricca di storia.

La scuola

Ne fanno parte soci abilitati, in qualità di istruttori, che volontariamente formano giovani (e adulti) desiderosi di avvicinarsi alla montagna, con gradualità e nel modo più etico e sicuro possibile. Organizzano corsi a vari livelli di Alpinismo, Scialpinismo, Sci di fondo, Sci escursionismo e Arrampicata libera.

L'assicurazione

Automaticamente con l’iscrizione o il rinnovo (cosi detto bollino) il Socio CAI risulta assicurato per:

infortuni in attività “istituzionale”;responsabilità civile in attività istituzionale;soccorso alpino nel continente europeo;tutela legale in attività istituzionale.

Le agevolazioni

VANTAGGI DEL SOCIO CAI

Copertura assicurativa per Soccorso Alpino in Europa, Infortuni, Responsabilità Civile verso Terzi, compresa nella quota associativa.Possibilità di effettuare un’Assicurazione Infortuni con massimali raddoppiati al costo di soli € 4,00 all’anno. Questa opzione si può attivare solo al momento del rinnovo o del nuovo tesseramento.Possibilità di effettuare un’Assicurazione Infortuni valida in tutto il mondo senza limiti di difficoltà alpinistiche.Iscrizione gratuita aGeoResQ,il servizio di geolocalizzazione e di inoltro degli allarmi e delle richieste di soccorso attraverso una APP del cellulare.Possibilità di frequentare i vari Corsi organizzati dalla Sezione (sci escursionismo, sci alpinismo, avviamento all’alpinismo, roccia, speleo).Possibilità di partecipare a escursioni per ogni grado di preparazione, difficoltà, fasce di età.Condizioni agevolate nella fruizione delle strutture ricettive del CAI (pernottamento sconto 50% ; consumazioni e piatto unico alpinistico del giorno)Fruizione delle strutture ricettive italiane ed estere con le quali è stabilito trattamento di reciprocità con il CAI.Libero ingresso nelle sedi di Sezione e Sottosezione e partecipazioni a manifestazioni da esse organizzate.Diritto di ricevere le pubblicazioni sociali (solo per i Soci ordinari: rivista mensile Montagne 360° e rivista semestrale Le Dolomiti Bellunesi).Sconti per l’acquisto dei prodotti proposti dal CAI.Sconto del 30% circa su guide e manuali editi dal CAIPossibilità di consultazione di guide e riviste nella biblioteca sezionale.Partecipazione all’Assemblea dei Soci della Sezione (soci maggiorenni).

Il nostro territorio

Informazioni e contatti

Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà di CAI Belluno e dei singoli autori. Sono protetti dal diritto d’autore e dalle leggi e convenzioni internazionali relative al diritto d’autore. I contenuti non possono essere utilizzati, se non dopo esplicita autorizzazione dei proprietari.

TAGS:Belluno CAI di Sezione

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Accueil | COMPTEXPERTS Expertise

  ContactPlan d'accèsCOMPTEXPERTSExpertise comptable & commissariat aux comptesFacebookLinkedinTwitterViadeoVimeoYoutube RubriquesAccueilLe CabinetA

Mega Mace - Best Fitness Video P

  x closeAbout UsWhat We DoTeam BiosTestimonialsOur WorkContactMega Mace is the Premier Studio
for Fitness ProductionMega Mace the fitness production co

WWW XNXX COM | xnxxvidios.pro

   xnxx vids 最受好评 日期已添加 时间 视频类别 zh

Vulkan Vegas - Canadian Online C

   Register Login

Mediabook - Digital Publishing

   Salta al contenutoMediabook Srl | Tecnologia al servizio della comunicazione|&#105;&#110;fo&#64;me&#100;&#105;a&#98;o&#111;&#107;&#46;n&#101;&#116; F

5lvlup | die Agentur für spezia

  

Sitech Italia | Soluzioni Trimbl

  Skip to contentSitech ItaliaSoluzioni Trimble per la digitalizzazione del cantiereHome AziendaChi Siamo Lavora con noi ApplicazioniTraccia &#038; Ril

web IT d.o.o. - Digitalni partne

  Skip to main content search Menu PočetnaUslugeInternet &#038; DizajnIzrada Internet stranicaGrafički dizajnInternet hostingMarketingSEO

ACP Global Forwarding

  menu MENU

Homepage - Nordresine - soluzion

  Skip to content SISTEMIImpermeabilizzantiResine per interno NativusResine pavimenti industrialiPreparazione dei fondiSistemi FRP &#8211; FR

ads

Hot Websites