Industria 4.0

Scopri le pompe da drenaggio che rientrano tra le agevolazioni fiscali previste dal piano Industria 4.0

ContinuaPRODOTTIAPPLICAZIONISERVICESolid Pumping Solutions

Fondata nel 1932, Varisco S.r.l. si afferma a livello internazionale per la progettazione e la produzione di pompe ad alta affidabilità.

ContinuaPRODOTTIAPPLICAZIONISERVICE

Industria

Drenaggio

Best Value Benefits

Grazie a sinergie tra competenze interne e grande esperienza sul campo, Varisco è in grado di fornire servizi efficaci e assistenza specifica per la scelta, l’installazione e la manutenzione della migliore soluzione di pompaggio.

Prodotti

L’affidabilità dei prodotti viene testata presso il Centro di ricerca e sviluppo interno

Affiancamento tecnico

Ricevi supporto dai nostri esperti per selezionare la pompa adatta alle tue esigenze

Ricambi e service

Ricevi consulenza e assistenza tecnica specializzata dei nostri professionisti

Magazine

Varisco Magazine fornisce notizie e approfondimenti su sistemi di pompaggio, testimonianze dei nostri clienti e suggerimenti per la manutenzione e l’utilizzo delle attrezzature.

Eventi

Corso per emergenze alluvionali

Il nostro team Italia in collaborazione con la Protezione Civile Comune di Ameglia ha organizzato il corso tecnico-teorico per il corretto utilizzo e avviamento delle pompe Varisco – Atlas Copco.

News

Varisco festaggia l’800° anniversario dell’Università di Padova

Per festeggiare l'800 anniversario dell'Ateneo di Padova Varisco ha supportato la pubblicazione del volume "Padova" della serie Grand Tour edito da Chartesia Edizioni e dedicato alla città di Padova, alle sue opere e alla sua storia.

News

Pompe Varisco V verticali disponibili anche in versione ATEX

Le pompe volumetriche Varisco V verticali vengono marcate ATEX e dichiarate conformi ai requisiti applicabili della direttiva 2014/32/UE.

Case history

Varisco ST-R: le pompe giuste per il trattamento di acque reflue

La pompa centrifuga autoadescante ST-R Varisco è progettata specificamente per gestire corpi solidi di grandi dimensioni con un diametro fino a 76 mm ed elementi fibrosi.

VEDI TUTTO

1932-2022
Una passione che continua da 90 anni

Nel 1932 Ettore Varisco lascia il suo posto di lavoro per avviare un’attività in proprio a Padova. Da quel momento inizia la storia di un marchio che passo dopo passo si affermerà nel mercato italiano e poi in quello internazionale come punto di riferimento per la progettazione e la produzione di pompe ad alta affidabilità nei settori industriali, depurativi, edilizi e di emergenza.

Scopri di più

Contattaci