OPERIAMO DA SEMPRE

CONDIVIDENDO I VALORI

DELL’IMPRESA E DELL’IMPRENDITORE.

LE RIFORME DEL DIRITTO

DELLA CRISI D’IMPRESA E DEL DIRITTO

TRIBUTARIO:

LE GRANDI SFIDE DEL FUTURO.

SOLUZIONI

ADATTE PER UN MONDO

CHE CAMBIA:

AL FIANCO DELLE IMPRESE PER COGLIERE

NUOVE OPPORTUNITÀ.

LA NOSTRA MISSION :

L’AZIENDA E GLI UOMINI
CHE LA COMPONGONO PER TORNARE
AD ESSERE FONTE DI SVILUPPO
E DI OCCUPAZIONE
NEL SISTEMA ITALIA.

LA NOSTRA VISION :

AFFIANCARE I NOSTRI CLIENTI

PER AFFRONTARE E RISOLVERE

INSIEME LE CRITICITÀ.

Chi Siamo

Lo Studio Chiarelli Druda Lombardi & Associati nasce dalla fusione di due importanti realtà padovane del settore, le quali hanno unito i propri prestigiosi patrimoni professionali per essere meglio in grado di garantire un ampio spettro di competenze e di esperienze nei diversi rami delle discipline legali; nonché per avvalersi di una moderna organizzazione, agile e flessibile, valida per affrontare in modo efficace ed efficiente le molteplici necessità di una eterogenea clientela.

La missione dello Studio Chiarelli Druda Lombardi & Associati è forte dei radicati e collaudati valori professionali dei soci fondatori, al centro dei quali è sempre il rapporto fiduciario e la ricerca del massimo beneficio per il cliente; una missione di dedizione e di passione che tutti i professionisti dello Studio condividono.

Dal diritto commerciale alla crisi di impresa, dal diritto tributario a quello finanziario, dal diritto fallimentare alla ristrutturazione finanziaria, dalla costituzione di trust alla tutela dei patrimoni, dall’assistenza alla difesa in materia penale dell’economia, le competenze dello Studio abbracciano tutte le discipline utili a garantire il successo delle prestazioni professionali.

Lo Studio Chiarelli Druda Lombardi & Associati rappresenta la soluzione unica ma molteplice, ideale per affrontare le impegnative e complesse problematiche legali, finanziarie e tributarie dell’odierna impresa, nel territorio italiano ma non solo.

News

NEWS Seminario “Autopsie Psicologiche” 6-7 settembre 2022 Siamo lieti di ospitare presso la nostra sede in via Beato Pellegrino 26 a... Approfondimento NEWS Procedura di riversamento spontaneo dei crediti di imposta per attività di ricerca e sviluppo prevista dall’articolo 5, commi da 7 a 12, del decreto legge 21 ottobre 2021, n. 146. Provvedimento del 1 giugno 2022 _Art_5_DL_146 Approfondimento NEWS Massimo Nava, “Angela Merkel – La donna che ha cambiato la storia” Approfondimento NEWS Lo Studio Chiarelli Druda Lombardi & Associati premiato anche per il 2021 Lo Studio Chiarelli Lombardi & Associati ancora selezionato da MF/Milano Finanza tra i migliori... Approfondimento NEWS Coronavirus: le novità introdotte dalla legge di conversione del Decreto Liquidità La legge di conversione n. 40 del 5 giugno 2020 ha apportato una serie... Approfondimento NEWS Decreto rilancio: il sostegno alle imprese Vista l’importanza delle misure assunte nel D.L. 19.05.2020 n. 34, si fornisce una prima... Approfondimento