G.Engineering: consulenza e progettazione

Web Name: G.Engineering: consulenza e progettazione

WebSite: http://www.gengineeringsrl.it

ID:292994

Keywords:

Engineering,consulenza,progettazione

Description:


G.Engineering: consulenza e progettazione

Dall'automotive all'automazione, G.Engineering offre consulenza all around per la realizzazione di prodotti e la finalizzazione di progetti. L'obiettivo? La riduzione dei costi e dei tempi per il cliente.

Consulenza e progettazione
all around

Nata e cresciuta nel mondo della progettazione automobilistica, G.Engineering opera oggi nel campo della progettazione ingegneristica, della realizzazione di attrezzature per la produzione, con attenzione alle consulenze in ambito produttivo e logistico.

La pluriennale esperienza multisettore permette a G.Engineering di mettere in campo un vasto parco di soluzioni e fornitori qualificati, monitorando costantemente tempi e budget attraverso l’analisi dei costi di commessa sui consuntivi.


Tutti i servizi

Supporto tecnologico

Servizi volti a migliorare la capacità delle imprese nel gestire in modo evoluto i processi di innovazione tecnologica dalla fase di generazione delle idee fino alla progettazione, prototipazione, test e prove.


Industrializzazione prodotto

G.Engineering supporta il cliente con Studi di fattibilità tecnica, in cooperazione con i tecnici progettisti: praticità, concretezza ed esperienza per il raggiungimento delle migliori soluzioni tecniche, con l’obiettivo primario di una riduzione dei costi.


Project Management

Analisi dei budget di iniziativa, gestione continua in funzione del reale sviluppo del prodotto, pianificazione delle attività e gestione fornitori: i Project Manager di G.Engineering sono a disposizione del cliente per l’intera realizzazione del progetto.


Automation

G.Engineering offre servizi di automation in quattro distinte aree operative: assemblaggio e lastratura di telai e scocche, assemblaggio powertrain, assemblaggio sottogruppi meccanici, attrezzature d’officina.

G.Engineering:
nel cuore
dell'automotive

La direttrice Torino-Modena rappresenta l'asse portante del settore automotive in Italia: non a caso, l'headquarter e la factory di G.Engineering si trovano in queste due città, al fianco dei clienti.

Contattaci

Al servizio
dell'evoluzione

G.Engineering è partner scelto dai maggiori gruppi industriali
in campo automotive, automazione e innovazione tecnologica



Clienti di dimensione internazionale come Ferrari, CNH, STA, AVL, Olsa, FAAC, Maserati, Proma e Yaskawa ci hanno scelto e continuano a sceglierci come fornitori. Questo, grazie ai risultati che sappiamo garantire, e alla continua attività di ricerca e innovazione che ci consente di fornire al cliente soluzioni d'avanguardia.

In un contesto di progettazione o di finalizzazione di prodotto, G.Engineering è in grado di elaborare offerte competitive in tempi record, dettagliando lo split dei costi della commessa nel rispetto delle consegne e delle scadenze, con attenzione particolare all’ottimizzazione dei costi.


Scopri l'azienda

Company

G.Engineering srl
Capitale Sociale: € 100.000,00
N° R.E.A. TO-1154944
P. IVA 10701940016
CF 10701940016

Head Office

C.so Canonico Giuseppe Allamano ,127/B
10098 – Rivoli( To)
E-mail info@gengineering.net
Tel. +39 011 9539989
Fax +39 011 9539989

Factory

Via Olanda, 75
41122 – Modena (MO)
E-mail info@gengineering.net
Tel. +39 059 310266
Fax +39 059 310266

Quality

© 2016 - gEngineering srl
Questo sito utilizza i cookies per assicurarti un'esperienza di navigazione ottimale. Se continui a navigare, assumiamo che tu ne sia felice. AccettoLeggi di più

TAGS:Engineering consulenza progettazione

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Startseite - MicroConsult, Ihr P

  Experience EmbeddedProfessionelle Schulungen, Beratung und ProjektunterstützungKontaktDEENTraining & BeratungOnlineServicesFachwissenUnternehmenEvent

High-tech in system and machine

  HomeAbout Max AutomationManagementMission Statement & StrategySustainabilityHistoryMAX portfolio companiesInvestor RelationsShareEquity StoryFinancial

CHULA ENGINEERING

  หนังสือวาระพิเศษ
๙ รอบ ๑๐๘ ปี
คณะวิศวกรรมศาสตร์ จุฬาลงกรณ์มหาวิทยาลัยคณะวิศวก

Home - FOX Engineering

   Bidding DocumentsProject Management

Automatisierungstechnik | Engine

   NewsAUROVIS NEWSNewsletterMessen &#038; FachtagungenSe

Green Heron Engineering | Green

  585-217-9093 What&#8217;s New6 Items ProductsRotator ControllersControllersAccessoriesRotator PackagesPackagesAccessoriesGH EverywhereGH EverywareGH

Home - Composite Engineering Res

   207-653-0178aschoenberg@mainecompositesalliance.org74 Orion Street, Brunswick, ME 04011Composite Engineering Research LaboratoryAn industry focused c

Winklab - Consulenza in comunica

  Consulenza in comunicazione d'impresaGET IN TOUCH No Menu Set Needs move people
Consulenza in comunicazione d'impresa
STRATEGIA / CREATIVITA' /

Progettazione, realizzazione e s

  [class*="the7-spinner-animate-"]{animation:spinner-animation 1s cubic-bezier(1,1,1,1) infinite;x:46.5px;y:40px;width:7px;height:20px;fill:var(--the7-b

Berotec - The Engineering Consul

   The Engineering Consultants
SvenskaEnglish

ads

Hot Websites