David Salumi norcineria

Web Name: David Salumi norcineria

WebSite: http://www.davidisalumi.it

ID:343142

Keywords:

David,Salumi,norcineria

Description:


1960: da un'iniziativa di Elpidio Rossi detto il “Moro"nasce la David Salumi

Il salumificio David Salumi si trova a San Venanzo (TR) ai piedi del Monte Peglia, in una zona d’alta collina umbra. L’azienda è nata nel 1960 dall’iniziativa di Elpidio Rossi detto il “Moro”, padre dell’attuale titolare David come classica macelleria a gestione familiare.

1982: subentra David Rossi

Quando nel 1982, David Rossi subentra nell’azienda si orienta in special modo verso la norcineria, utilizzando materie prime selezionate, sperimentando nuovi prodotti e personalizzando fasi di lavorazione.
La caratteristica fondamentale di quest’azienda è la lavorazione strettamente artigianale di prodotti d’alta qualità nel rispetto di quella tradizione tramandata da padre in figlio.

1994: nuovo punto vendita

Nel 1990, una domanda crescente dei prodotti di salumeria, spingono David Rossi verso il primo ampliamento: l’azienda viene dotata d’ambienti più grandi per le varie fasi di lavorazione e nel 1994 il punto vendita viene esteso e completamente ristrutturato.

2001: la David Salumi diventa una Srl

Nel 2001, l’impresa diventata una Srl dove vede impegnati oltre il titolare, la moglie e i due figli, uno staff di sei collaboratori in piena sintonia con il nucleo familiare.

2010: 50' anniversario e inaugurazione nuovo laboratorio

Nel 2010, in occasione del 50° anniversario dalla sua fondazione, la David Salumi inaugura un nuovo laboratorio adibito esclusivamente alla lavorazione dei salumi.

Nuovo laboratorio: una struttura moderna e funzionale

Immerso nel verde della campagna del Monte Peglia, situato a circa 600 metri dal centro del paese, il nuovo laboratorio David Salumi si integra perfettamente in tale ambiente. Oltre ad una costruzione non invasiva, la struttura si presenta circondata da ampi spazi verdi. Uno stabilimento eco-compatibile votato al risparmio energetico.

Sala degustazione con percorsi enogastronomici

Il nuovo laboratorio è dotato anche di una sala degustazione, dove sono esposti i principali prodotti ed è possibile ospitare turisti e visitatori per veri e propri percorsi enogastronomici.

TAGS:David Salumi norcineria

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Home - David Fox Photography and

  Skip to contentDavid Fox Photography and Digital Transfer Services

Startseite - Agentur David Schä

  +43 650 4157628office@agentur-ds.atGarnei 88, A-5431 KuchlAgentur David SchäfflerBergaufÖsterreichs Auflagen-stärkste Alpin- undBergsportzeitschrif

MarkRElsis.com - Mark John Rober

  MarkJohn Robert David Elsis byMark R. ElsisAnenvironmentalist, filmmaker, poet, web entrepreneur / developer andwriter,here to protect our future gen

Home - davidgarciarincon

  

David Osborn Photography, London

  Photography WorkshopsPortfolioWhat You LearnReviewsDownloadAboutContactBlogMenuLandscape Photography Workshops 2023 - Art & CreativityDavid Osborn Pho

Davidpenrose.com

   0 Skip to Content

Home - Eva Davidova

  Back to topEva DavidovaArtist. New Media Visual Arts - New YorkProjectsNewsCVContactProjectsNewsCVContact #simple-social-icons-2 ul li a, #simple-soci

David Reuchlein - Shopware Freel

  &#9743; 09364 / 813 953 2servus!
my name is davidShopware Freelancer
Webentwicklung / Online-Marketing aus Würzburg Ich bin David Reuchlein - Weben

Be Seen Be Heard Get Paid What Y

   New BookBe Seen, Be Heard, Get Paid What You’re WorthBy David Roylance  What if there was nothing dimming your light? What if everyone else cou

Hotel Davídek

  +420 499 300 300Rezervacediv">CZ EN
DE
Hotel Pokoje Penzion / Apartmány Restaurace Sport Wellness Konference/ Teambuilding Galerie KontaktPokojeRych

ads

Hot Websites