Marketing Turistico e Territoriale per DMO e destinazioni di successo

Web Name: Marketing Turistico e Territoriale per DMO e destinazioni di successo

WebSite: http://www.time2marketing.com

ID:311806

Keywords:

Territoriale,per,Marketing,Turistico

Description:


MARKETING TERRITORIALE Idee al servizio delle destinazioni che vogliono emergere PIANI DI SVILUPPO TERRITORIALE PER FAR CRESCERE LA DESTINAZIONE DESTINATION MANAGEMENT STRATEGIE INTERNAZIONALI DI DIGITAL MARKETING WEB MARKETING TURISTICO SOLUZIONI DI BUSINESS INTELLIGENCE A MISURA DI TURISMO DESTINATION DATA ANALYTICS CONOSCERE LE OPINIONI DEI TURISTI PER MIGLIORARE LA DESTINAZIONE MONITORAGGIO DELLA REPUTAZIONE ESSERE AGGIORNATI SEMPRE PER COGLIERE NUOVE OPPORTUNITA' PERCORSI FORMATIVI

Welcome on board

Perchè siamo diversi

Vogliamo contribuire alla tua crescita, aiutarti a mettere a fuoco i problemi, a risolverli e a raggiungere i tuoi obiettivi. Alla competenza e all’esperienza uniamo la passione per il turismo e la valorizzazione di destinazioni, territori e strutture ricettive.

L’ascolto e il dialogo sono il nostro punto di partenza, perché è condividendo, mettendo insieme le idee e dando spazio alle visioni che si costruiscono relazioni forti e che si realizzano progetti di marketing turistico e territoriale che funzionano.

Scoprici

Ottima azienda di marketing con personale estremamente preparato.

Marco Gusso - CEO @ Caorle.it

Servizi

Non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare

MARKETING TERRITORIALE

Pianifichiamo e realizziamo strategie di marketing territoriale personalizzate per la tua destinazione con l’obbiettivo di renderla competitiva e attrattiva per il mercato internazionale.

DESTINATION DATA ANALYTICS

Individuiamo, aggreghiamo e analizziamo tutti i dati della tua destinazione per fornirti analisi descrittive, predittive e prescrittive utili a pianificare le strategie di sviluppo della tua destinazione.

DESTINATION MANAGEMENT

Realizziamo piani di sviluppo territoriale, business plan e forniamo consulenza per la creazione di DMO per portare la tua destinazione a distinguersi nel mercato turistico.

REPUTATION MANAGEMENT

Monitoriamo la reputazione online della tua destinazione analizzando recensioni sulle strutture turistiche, commenti e conversazioni sui social media e tramite specifici survey di soddisfazione on-line e off-line.

WEB MARKETING TURISTICO

Pianifichiamo e gestiamo attività di digital marketing per rendere visibile la tua destinazione seguendo i turisti durante tutto il loro percorso di acquisto online guidandoli sul tuo portale di destinazione.

PERCORSI FORMATIVI

Studiamo percorsi formativi personalizzati per gli imprenditori e gli addetti all’accoglienza turistica della tua destinazione con l’obbiettivo di migliorare l’esperienza di vacanza e il rapporto con il turista.

CASE HISTORY

Il sentiero si fa mentre cammini

AllVillaggiHotelDMO

Camping Dune

Villaggi

Continental Terme Hotel

Hotel

Villaggio Turistico Internazionale

Villaggi

Caorle

DMO

Bibione

DMO

Gardasee

DMO

Altre storie di successo

NEWS

I nostri ultimi viaggi

Presentazione del nuovo portale di destinazione VisitEraclea

08 Ott / 0 Comments

La mattina del 07 ottobre 2019, presso il Padiglione Turismo della Fiera Campionaria d’autunno di San Donà di Piave, è stato presentato il nuovo portale di destinazione VisitEraclea. Pensato e realizzato dalla squadra di Time2marketing, è sicuramente un tassello fondamentale per la crescita di questa importante località della Costa Veneta.

Read More
Un progetto di Sensory Marketing per Eraclea

05 Lug / 0 Comments

La località di Eraclea, nei primi mesi del 2019, si è affidata a Time2marketing per l’elaborazione di una nuova strategia di comunicazione volta a migliorare la visibilità online della destinazione. Il nuovo sito, che sarà online a breve, nasce da un progetto che si basa sui principi del sensory marketing come nuova strategia che ha […]

Read More
Perché gli UGC (User Generated Content) tendono ad apparire più credibili e attendibili ai nostri occhi?

25 Giu / 0 Comments

Con l’avvento dei Social Media si è generato un nuovo modo di consumare e diffondere informazioni, In cui il consumatore non è più un soggetto passivo, ma bensì dinamico e interattivo, e, ciò che più conta, attraverso la diffusione di propri contenuti e opinioni, oggi ha il potere di influenzare altri utenti.

Read More
Una strategia digitale innovativa per Bibione

17 Giu / 0 Comments

La stagione estiva 2019 si apre a Time2marketing con una nuova sfida da affrontare, la quale vedrà il nostro team all’opera per i prossimi 3 anni: l’elaborazione di una nuova strategia digitale per la destinazione turistica di Bibione.

Read More
Le 5 cose che una destinazione deve sapere del turista tedesco

27 Feb / 0 Comments

Negli ultimi due anni, i turisti tedeschi si sono riconfermati protagonisti indiscussi del turismo incoming in Italia. È quindi fondamentale per le destinazioni Italiane costruire e mantenere una comunicazione efficace con questo segmento di mercato che ha una predilezione per il nostro paese, l’Italia infatti rimane seconda solo alla Spagna nella classifica degli stati esteri […]

Read More
Il turismo sostenibile secondo Mara Manente Un’opportunità di evoluzione per le destinazioni

14 Feb / 0 Comments

L’importanza del settore turistico cresce progressivamente nel panorama dell’economia globale, si rende quindi sempre più urgente e necessario preservare il patrimonio ambientale, sociale, economico e culturale nel quale il turismo trova la sua stessa ragione d’essere. Questa necessità ha già portato alcune destinazioni italiane a intraprendere la strada dello sviluppo sostenibile, tra queste c’è Bibione, […]

Read More
Analisi della Reputazione Online. Strumenti, metodi e vantaggi per una destinazione turistica.

12 Feb / 0 Comments

Tra le destinazioni turistiche italiane grandi e piccole persiste un continuo ‘sgomitare’ per cercare di far emergere la propria identità e potersi guadagnare, anno dopo anno, una grossa fetta di mercato.

Read More
Federalberghi Veneto guarda al futuro con le analisi predittive

04 Feb / 0 Comments

Gli operatori che si trovano a gestire una destinazione turistica, Consorzi, DMO o Associazioni di categoria, devono ricordare due regole d’oro: Il turista non inizia ad essere tale quando arriva nella destinazione. Il turista non smette di essere tale quando la sua vacanza si è conclusa.

Read More
Cosa cercano i turisti per l’estate 2019?

22 Gen / 0 Comments

In queste prime settimane dell’anno, il nostro Osservatorio di Destinazione Localizzato Time2marketing, rende già disponibili le analisi predittive per la stagione estiva 2019 alle destinazioni delle coste venete annoverate tra le prime a livello nazionale per presenze turistiche (Cavallino-Treporti, Jesolo, Caorle e Bibione).

Read More
Le fiere servono ancora per promuovere una Destinazione e quali strumenti utilizzare?

14 Gen / 0 Comments

In un settore come quello della promozione turistica dove a far da padroni sono ormai gli strumenti digitali, ha ancora senso per una destinazione pianificare la propria presenza nelle fiere di settore? Dalla nostra esperienza abbiamo appreso che, tra i mezzi di comunicazione e diffusione del prodotto turistico e delle destinazioni, le fiere si confermano […]

Read More

Contatti

Chi viaggia senza incontrare l’altro, non viaggia, si sposta

TELEFONO

Lun-Ven 9:00-13:00 // 14:30-18:30

+39049 8808289

E-MAIL

per info scrivi a

info@time2marketing.com

INDIRIZZO

via del Progresso 30

Padova 35127 , Italia

Sede legale: Via del Progresso, 30 - 35127 Padova Italy | Sede operativa: Via del Progresso, 30 - 35127 Padova Italy Tel. + 39 049 8808289 - Fax + 39 049 8826581 P.IVA 03796490286 | Iscritta Ufficio imprese di Padova al numero 338317 Capitale versato: 10.000€ Privacy - Cookie

TAGS:Territoriale per Marketing Turistico

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Studio Ciro Acampora &#8211; gra

  HOMECONTACT http://nlciro-berezovyy.savviihq.com/wp-content/uploads/studio-ciro-acampora-office.mp4STUDIO CIRO
ACAMPORAgrafisch ontwerpers on- & offl

Relais, Vini ed Eventi - Perugia

  

APPI | Associazione per i Pazien

   +39 055 23 36 663 +39 055 23 06 919 info

Artistar - il portale internet d

   ITA | ENG

fensterspezialisten - Perfekte W

  Navigation überspringenIhr FensterspezialistWir für SieFensterRaumklimaEinbruchsicherheitProfileHolzBeschlägeFalt-Schiebe-ElementHebe-Schiebe-Eleme

Portale per progettisti - Conce

   ITA | ENG ENTRA |

PR&#39;OMACO / маркетин

   Главная

The British Dispensary (L.P.) Co

   TH EN

Horeca Workshop - Arquitetura De

  Horeca Workshop - Arquitetura Design & Marketing&times;HOMESOBRECALENDÁRIOINSCRIÇÕESFOTOSDEPOIMENTOSCOMENTARIOSONDECONTATOS&times;HOMESOBRECALENDÁ

Apua ravintolan perustamiseen ja

   Suomi Svenska

ads

Hot Websites