Home Page | Montura

Web Name: Home Page | Montura

WebSite: http://www.monturastore.com

ID:279653

Keywords:

Home,Page,Montura

Description:


Menu Su di NoiStoriesMontura EditingTestimonialMontura Store SHOP Austria tedesco (Germania) inglese (Stati Uniti) Belgium francese (Francia) inglese (Stati Uniti) Bulgaria Switzerland francese (Francia) tedesco (Germania) italiano (Italia) inglese (Stati Uniti) Cyprus Czechia Germany tedesco (Germania) inglese (Stati Uniti) Denmark Estonia Spain Finland France francese (Francia) inglese (Stati Uniti) United Kingdom Greece Croatia Hungary Ireland Italy italiano (Italia) inglese (Stati Uniti) Liechtenstein Lithuania Luxembourg francese (Francia) inglese (Stati Uniti) Latvia Malta Netherlands Norway Poland Portugal Romania Sweden Slovenia Slovakia San Marino italiano (Italia) inglese (Stati Uniti) Vatican City italiano (Italia) inglese (Stati Uniti) United States Menu

Home Page

Stories

Vedi tutto I SUONI DELLE DOLOMITI: DOVE MUSICA E NATURA SI UNISCONO

In Trentino, tutte le estati, musica e natura si incontrano sui palchi naturali delle Dolomiti nel rispetto della montagna. Con i musicisti si raggiungono a piedi prati e radure dove la musica dialoga con il paesaggio.

I Suoni delle Dolomiti vanno in scena quest’anno dal 22 agosto al 23 settembre in varie location in Trentino, con artisti d’eccezione, come il violoncellista e direttore artistico della manifestazione, il Maestro Mario Brunello, HalliGalli Quartet, Stefano Belisari, in arte Elio, e Max Gazzè.

Continua a leggere Un’idea per un trekking estivo, il Cammino Naturale dei Parchi

Se siete ancora indecisi su dove trascorrere le vostre vacanze estive e siete alla ricerca di luoghi non ancora battuti dal turismo di massa, il Cammino Naturale dei Parchi può diventare un’ottima opzione da valutare. Il percorso, che unisce Roma a L’Aquila, si snoda fra dolci vallate e alte quote dell’Appennino centrale con panorami magnifici, e attraversa 7 parchi naturali e 42 borghi fra Lazio e Abruzzo.

Continua a leggere Wood Bike Stock, il raduno per i ciclo-viaggiatori in Alta Lessinia

3 days, 444 wheels, 1 love: è questo lo slogan di Wood Bike Stock, il raduno per i ciclo-viaggiatori e per gli amanti dell’outdoor in programma dal 16 al 18 settembre 2022 in una location unica, il Rifugio Lausen, situato a 1220 m in un luogo incantevole, a pochi km a nord di Velo Veronese (Vr), dove lo sguardo spazia dalla pianura Padana fino agli Appennini.

Continua a leggere FESTIVAL MISTERO DEI MONTI, PER LA 20° EDIZIONE 20 APPUNTAMENTI DI ROCCIOSA BELLEZZA

La cima fa pensare a un cammino in salita, a una direzione precisa, a un obiettivo. Nel corso del Festival Mistero dei Monti a Madonna di Campiglio (5-14 agosto 2022), che festeggia la ventesima edizione, saranno intrapresi sentieri che puntano in alto: verso la solidarietà considerando che l'apertura del festival è uno spettacolo teatrale in omaggio al progetto dell'alpinista Fausto De Stefani che ha già fatto costruire una scuola in Nepal, il suo Quindicesimo ottomila; o le cime delle avanguardie artistiche con lo storico dell'arte Flavio Caroli; o ancora le cime storiche attraverso l'omaggio ai 150 anni dalla fondazione della Società Alpina del Trentino proprio a Madonna di Campiglio nel primo albergo della sua storia turistica.

Continua a leggere Cervino Matterhorn Ultra Race, buona la prima!

Si è conclusa lo scorso 17 luglio 2022 la prima edizione della Cervino Matterhorn Ultra Race - CMUR, la gara di ultra trail il cui percorso (168 km e 13.130 m D+) si sviluppa intorno allo “scoglio delle Alpi”, il Cervino. Montura è stato main sponsor tecnico della manifestazione, a cui hanno partecipato centinaia di corridori da tutta Europa.

Continua a leggere Edu Marín ripete in libera “Eternal Flame” sulla Nameless Tower

Dopo 28 giorni passati in parete a temperature proibitive, di cui almeno la metà spesi sullo Snow Ledge, ad un’altitudine di 5.700 m, l’alpinista e testimonial Montura Edu Marín è riuscito lo scorso 21 luglio 2022 a salire in libera “Eternal Flame”, una delle vie più difficili al mondo, sulla Nameless Tower (6.286 m), la più alta tra le Torri di Trango, in Pakistan. Questa iconica via, aperta per la prima volta nel 1989 dalla fortissima cordata tedesca composta da Kurt Albert, Wolfgang Güllich, Christof Stiegler e Milan Sykora, si sviluppa per 650 metri a partire da un’altitudine di 5.000 m sulla roccia di granito con difficoltà fino a VI, 7b+, A2.

Continua a leggere Viola Battistella è campionessa italiana U20 di arrampicata sportiva

La giovanissima climber e atleta Montura Viola Battistella ha vinto il titolo di campionessa di arrampicata sportiva U20. A soli 17 anni, la climber spezzina è arrivata prima nella classifica combinata, vincendo nella specialità Lead e posizionandosi al 3° e all’8° posto nelle specialità Speed e Boulder. Le competizioni si sono svolte dal 21 al 24 luglio presso il “Climbing Stadium” di Arco (Tn).

Continua a leggere Melges 24 European Series, Arkanoé è primo tra i Corinthian a Riva del Garda

Si è chiusa con il 1° posto nel raggruppamento Corinthian la partecipazione di Arkanoé Sailing Team by Montura alla quarta tappa delle Melges 24 European Sailing Series a Riva del Garda (Tn), che si è svolta dal 22 al 24 luglio, organizzata dal partner di Montura Fraglia Vela Riva.

L'equipaggio guidato dallo skipper Sergio Caramèl, che sul Garda si è presentato con una composizione inedita dato l'inserimento di Fabio Bignolini e Lorenzo Franceschini accanto a Margherita Zanuso e Michele Meotto, ha superato un avvio complicato, raggiungendo le performance ottimali nel corso della giornata conclusiva, nel corso della quale ha superato gli svizzeri di Cytrus nella vetta della classifica Corinthian e relegato Gill Race Team di Miles Quinton al terzo posto.

Continua a leggere Montura e Cittadella dei Giovani insieme per una nuova ed inedita partnership

Mai stare fermi, sempre esplorare. Che sia nello sport, alla ricerca di una nuova via o di un percorso sconosciuto, o nel mondo dell’arte e della cultura, trovando strade innovative per raccontare il mondo, è fondamentale affrontare “il nuovo”. Una filosofia che, nei rispettivi ambiti, Montura e Cittadella dei Giovani condividono, dando così vita ad una nuova – appunto – ed inedita partnership che lega queste due realtà.

Montura, leader di mercato del fashion active sport, fornirà infatti l’abbigliamento ufficiale allo staff della struttura di Via Garibaldi ad Aosta, la quale a sua volta esporrà in Caffetteria diversi volumi pubblicati negli anni da Montura Editing per sostenere iniziative culturali e sociali. Si tratta solo di un primo punto di partenza in vista di una collaborazione che prevedrà anche lo sviluppo di nuovi progetti, attività ed iniziative.

Continua a leggere Si apre il sipario sulla 25° edizione del Gran Paradiso Film Festival

Nelle valle del Gran Paradiso, in Valle d'Aosta, dall'11 luglio al 6 agosto 2022, torna il Gran Paradiso Film Festival, che quest'anno celebra la 25° edizione in concomitanza con il 100° anniversario dell'istituzione del Parco del Gran Paradiso, che è tra l'altro il 1° Parco nazionale italiano.

Alla cerimonia d’inaugurazione dell’11 luglio, tenutasi nel castello di Aymavilles, l’ospite d’onore è stato il Principe Alberto II di Monaco, il quale ha presentato e sottoscritto la Carta del Gran Paradiso, che intende affermare i principi di sviluppo sostenibile e conservazione della natura che sono alla base dell’amicizia e dell’accordo tra la Regione autonoma Valle d’Aosta e il Principato di Monaco. La Carta è stata sottoscritta simbolicamente sulla vetta del Gran Paradiso, a 4.061 m di quota.

Continua a leggere

Montura Editing

Vedi tutto TAKEAWAY UN VIAGGIO SULLE ALPI LA FREQUENTAZIONE DELL'ORSO IL SERGENTE DELL'ALTOPIANO INEDITA LO COMBAT SARABANDA A FILO DI CIELO IL SENTIERO INVISIBILE LA DIVINA COMMEDIA RICANTATA IN VENEZIANO DA LUIGI DE GIORGI NOI CI 5IAM0°

Testimonial

Vedi tutto Marcel e Werner Marti Laetitia Roux Kurt Astner Klemen Gricar Silvo Karo Laura Rogora Elio Orlandi Andrea Bruno Urko Carmona Barandiaran Anna Torretta Enrico Tettamanti Elio Bonfanti Gianfranco Corradini Giorgio Daidola Roberto Misseroni Ilaria Veronese Francesco Salvaterra Thomas Trettel Maurizio Doro Claudio Migliorini Giampaolo Calza' Davide Battistella Leonardo Gontero Enrico Zennaro Daniele Molmenti Massimo Datrino Adriano Alimonta Francesco Vaudo Gaetano Mura Montura Trail Team Maurizio Fondriest Cesare Pisoni Hans Kammerlander Riccardo Olliveri Philippe Garnier Antonella Bellutti Maurizio Zanolla Alessandro Ballan Edu Marín Max Calderan ARKANOE' SAILING TEAM MELGES 24 Bianca Balzarini Roberto Rossi Federico Nicolini Matteo Rivadossi Jean Pellissier Alessandro BaÙ Claudia Rossi Vanessa Francois Fausto de Stefani Franco Nicolini Rolando Larcher Adriano Greco Nives Meroi Matteo Giglio Maurizio Giarolli Ennio Rizzotti Simone Salvagnin

Montura Store

Vedi tutto
Montura Store Alpstation Bassano Montura Store Alpstation Kids Cles KRONSAFETY RESCUE & WORK STORE Montura Corner Limone Piemonte c/o Bottero Ski Montura Store Padova Montura Store Alpstation Sarzana Montura Store Verona Montura Store Bozen-Bolzano Montura Corner Bardonecchia c/o SNO7 Bardonecchia Montura Store Alpstation Aosta
Iscriviti alla NewsletterInformazioniPrevenzione frodi onlineStore LocatorLavora con NoiContattaciServizio ClientiAssistenza clientiCondizioni di venditaPrivacy PolicyCookieSpedizione e resiSpedizione e consegnaModalità di pagamentoResiGoogle PayVisaMasterCardAmerican ExpressPayPal

Copyright © MONTURA S.R.L. Sede in ZANE’ Via Trento, 138 -36010 - VICENZA Italy Tel. +39 0445 318911 Fax +39 0445 318909 www.montura.it [email protected] Capitale sociale euro 3.000.000,00 i.v. Codice Fiscale, P. Iva, Iscrizione al Registro delle Imprese di VICENZA Nr.Reg.Imp. 04376610244 Nr. R.E.A. 399742;

MONTURA STORE S.R.L. Società unipersonale Sede in ISERA Località Le Fosse 1/2 – 38060 Italy Tel. +39 0445 318911 Fax +39 0445 318909 www.montura.it Capitale sociale euro 1.000.000,00 i.v. Codice Fiscale, P. Iva, Iscrizione al Registro delle Imprese di TRENTO Nr.Reg.Imp. 02075200226 Nr. R.E.A. 198681 (soggetta a direzione e coordinamento di MONTURA S.R.L.)

TAGS:Home Page Montura

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Kitchener Real Estate - Vong Rea

  ');doc.close();}(parent.window));Kitchener Real Estate - Vong Realty Group - View Homes for Sale /* Original: https://fonts.goo

Karina Sadu & Co.Home | Karina S

  ');doc.close();}(parent.window));img.wp-smiley,img.emoji {display: inline !important;border: none !important;box-shadow: none !important;height: 1em !

Kingston and Area Real Estate -

  ');doc.close();}(parent.window));Kingston and Area Real Estate - Homes and Properties for sale/* Original: https://fonts.googleapis.com/css?family=Ope

Home - Corcoran Cayman

   Home About us Properties Agents Contact Home About us Properties Agents Contact Make Yourself A

Cat - Home

   Home AboutPortfolio News Contact Welcom

Home Page - International Touris

  Skip to contentFacebookInstagramlinkedintwitteryoutubeAboutMenu ToggleThe Film FestivalThe VenueCSRMeet the TeamCompetitionMenu ToggleSections &#038;

Home | Modulaire Group

   Modulaire Group Main navigation Home S

Home | ISOPARTNER Deutschland Gm

   KOMPETENT.FAIR.ZUVERLÄSSIG.

Institute of Global Homelessness

  Skip to content Primary MenuHomeAbout UsWho We AreOur Vision and MissionAntiracism, Diversity, Equity and Inclusion CommitmentAdvisory Committe

g2 Home New - g2 revolution | Ch

   Skip to content Start RecyclingEnterprise ServicesSolutionsAbout UsGreen Giving MenuStart RecyclingEnterprise ServicesSolutionsAbout UsGreen Givin

ads

Hot Websites