Impara il No Code, dai vita alle tue idee | Ncode

Web Name: Impara il No Code, dai vita alle tue idee | Ncode

WebSite: http://www.ncode.it

ID:270996

Keywords:

Code,dai,No,Impara

Description:


Dall'idea al prodotto, con il No Code.

Scopri le migliori risorse per supportarti nel lancio e nella crescita del tuo prodotto digitale, senza scrivere codice.

Unisciti ai 2.000+ Makers dell’Academy!

Inizia Gratis

No Code, lo sviluppo senza codice

Il No Code permette di realizzare prodotti digitali in modo visuale e senza avere competenze di programmazione.
Perché imparare il No Code?

Realizza il tuo progetto in modo semplice grazie a librerie di elementi pronti all’usoCostruisci in pochi giorni quello che prima richiedeva mesi di lavoroCrea software e applicazioni meno costose senza scendere a compromessi

Cresci grazie al mondo No Code

Sempre più aziende utilizzano strumenti No Code, e colossi come
Gartner ce lo dimostrano con i loro studi:

delle applicazioni sviluppate entro il 2024 saranno create in No Code

delle grandi aziende utilizzeranno almeno 4 tool No Code entro il 2024

delle imprese svilupperà applicazioni web No Code entro un anno

Inizia Gratis

50+ ore on-demand sul No Code

Corsi in continuo aggiornamento realizzati dai migliori professionisti del settore che ti aiuteranno a sbloccare il tuo vero potenziale e affermarti come professionista completo.
Scopri le lezioni disponibili!

Thank you! Your submission has been received!Oops! Something went wrong while submitting the form.Shopify 2.0Disponibile dal 26 ottobre3:00 h•Livello MedioOttimizza il tuo e-commerceOttimizza e gestisci il tuo sito e-commerce con uno degli strumenti più potenti sul mercato.Inizia GratisGuarda lezione introduttivaDescrizione del corsoScopri come ottimizzare e gestire nel modo migliore un sito e-commerce creato con Shopify grazie all’analisi dati, all’ottimizzazione del Conversion Rate, alla customer care, al direct marketing e alla gestione della logistica.Lezione introduttivaTutti i contenuti del corso--

--

--

Shopify 2.0

Dal 26 ottobre3:00 h•Livello Medio

Ottimizza il tuo e-commerce

Ottimizza e gestisci il tuo sito e-commerce con uno degli strumenti più potenti sul mercato.EcommerceNotionDisponibile dal 5 ottobre7:00 h•Livello BaseGestisci i tuoi task facilmenteMigliora la tua produttività con l’app più completa sul mercato.Inizia GratisGuarda lezione introduttivaDescrizione del corsoImpara a usare Notion, un “all-in-one workspace" che sta diventando sempre più importante per le aziende e i professionisti di tutto il mondo grazie alle numerose funzionalità che permettono di organizzare e gestire i task giornalieri.Lezione introduttivaTutti i contenuti del corso--

--

--

Notion

Dal 5 ottobre7:00 h•Livello Base

Gestisci i tuoi task facilmente

Migliora la tua produttività con l’app più completa sul mercato.ProduttivitàUX/UI DeisgnDisponibile dal 21 settembre5:00 h•Livello BaseProgetta il tuo prodotto digitaleImpara a progettare un prodotto cucito su misura per il tuo target step-by-step.Inizia GratisGuarda lezione introduttivaDescrizione del corsoScopri i fondamenti della progettazione di un prodotto o servizio digitale ed esplora i processi, le metodologie e gli strumenti migliori per dare vita, step-by-step, a un prodotto o servizio che faccia breccia nel cuore dei tuoi clienti.Lezione introduttivaTutti i contenuti del corso--

--

--

UX/UI Deisgn

Dal 21 settembre5:00 h•Livello Base

Progetta il tuo prodotto digitale

Impara a progettare un prodotto cucito su misura per il tuo target step-by-step.DesignActive CampaignDisponibile dal 7 settembre5:00 h•Livello BaseE-mail automation per startupCrea e automatizza tutte le comunicazioni della tua azienda.Inizia GratisGuarda lezione introduttivaDescrizione del corsoImpara come utilizzare uno dei migliori strumenti di marketing automation al mondo per creare e automatizzare completamente la comunicazione della tua azienda.Lezione introduttivaTutti i contenuti del corso--

--

--

Active Campaign

Dal 7 settembre5:00 h•Livello Base

E-mail automation per startup

Crea e automatizza tutte le comunicazioni della tua azienda.MarketingCRMEmailAdalo2:00 h•Livello BaseSviluppa la tua app senza codiceScopri come sviluppare un’app mobile nativa senza scrivere codice.Inizia GratisGuarda lezione introduttivaDescrizione del corsoEugenio Casale, Adalo Expert, ti mostra come usare Adalo per realizzare un'app mobile.Lezione introduttivaTutti i contenuti del corso--

--

--

Introduzione

1. Introduzione al Tool Adalo

01:40

2. Signup e pricing

01:16

L’editor di Adalo

3. Schermata di un'app

05:01

4. I componenti

04:02

5. Il database

06:36

6. Le relazioni

04:27

7. Le azioni

18:06

8. Magic text

04:51

9. Le liste

07:43

10. I form

03:40

11. I toggle

01:59

Caso studio

12. Costruiamo un'app di ricette

20:23

Extra

13. API

11:59

14. Tips & Tricks

06:36

15. Pubblicazione dell'app sugli store

03:33

Conclusioni

16. Conclusione

01:58

Adalo

2:00 h•Livello Base

Sviluppa la tua app senza codice

Scopri come sviluppare un’app mobile nativa senza scrivere codice.AppWebflow3:00 h•Livello MedioCrea siti web da ProScopri e impara ad usare Webflow per sviluppare siti web come un vero Pro.Inizia GratisGuarda lezione introduttivaDescrizione del corsoAlza l'asticella delle tue competenze e scopri come usare Webflow per creare siti web da veri PRO con questo corso di Paul, Webflow Expert certificato.Lezione introduttivaTutti i contenuti del corso--

--

--

Elements: i blocchi di struttura in Webflow

1. Intro

03:31

2. Layout

08:33

3. Basic

05:48

4. Typography

06:13

5. Media & Components

16:04

6. Form

11:37

7. Tutorial reCaptcha + Google Maps

05:20

Styles: gli attributi di stile in Webflow

8. Le classi e i selector

08:12

9. Le unità di misura

03:53

10. Layout

08:58

11. Margini e dimensioni

04:44

12. Positioning

06:13

13. Typography

04:32

14. Backgrounds & Borders

06:43

15. Effects

06:52

Interactions & animations: l'interattività in Webflow

16. Keyframe & Interpolazione

03:30

17. Timeline & Easing

03:26

18. I preset di easing

00:57

19. Le animazioni in CSS

03:17

20. Le animazioni degli elementi

01:15

21. Element triggers

03:30

22. Page triggers

00:59

23. Sviluppo animazione di esempio 1

03:28

24. Sviluppo animazione di esempio 2

06:44

CMS: I Database di Webflow

25. Nomenclatura e CMS Fields

06:48

26. Filtri e Ordine delle Collection List

01:28

27. Collection Item - Pagina dinamica e Liste dinamiche

05:29

28. Custom Code dinamico

01:59

29. Speed Build - Directory Blog e Autori

07:34


Webflow

3:00 h•Livello Medio

Crea siti web da Pro

Scopri e impara ad usare Webflow per sviluppare siti web come un vero Pro.Sito webEcommerceCMSVedi altri corsi1 / 4

Sblocca il tuo vero potenziale

Ncode Academy ti fornisce tutto il supporto di cui hai bisogno per aprirti nuove strade e raggiungere i tuoi obiettivi professionali.

Una piattaforma unica e organizzata
In Ncode Academy trovi tutti gli strumenti necessari per approcciarti al No Code.
Sviluppa nuove competenze pratiche
Impara a realizzare i tuoi progetti in modo semplice, veloce ed economico.
Un ecosistema sempre in crescita
Accelera la tua crescita professionale confrontandoti con i Makers e i Creators.Inizia Gratis

Esplora i tool del mondo No Code

Scopri quali strumenti ti aiuteranno a raggiungere il tuo obiettivo grazie alla nostra Tool Directory completa e in continuo aggiornamento e accedi agli sconti sui migliori tool No Code per metterti in gioco dal giorno uno.

"Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Suspendisse varius enim in eros elementum tristique. Duis cursus, mi quis viverra ornare."

Name Surname

Position, Company name

Progetti dei Makers

Scopri i progetti ideati dai Makers grazie alle competenze No Code che hanno sviluppato seguendo i corsi di Ncode Academy.

FoscaSenior UI/UX Designer

Zwap

Redesign del sito web della startup Zwap utilizzando WebflowGrazie alle competenze di No Code sviluppate seguendo i corsi di Ncode Academy (e alla sua abilità nel design, nell’UX e nell’UI), Fosca è stata in grado di collaborare con la startup Zwap durante l’intero processo di redesign e implementazione di una nuova landing page. Qual’era l’obiettivo del progetto?

Zwap ha chiesto a Fosca di creare una nuova landing page in linea con l’identità aziendale, che attraesse clienti e che aiutasse l’azienda ad aumentare le conversioni.

Come è stato realizzato il progetto?

Per creare la nuova landing page per Zwap, Fosca ha trasformato un design di Figma in un sito web funzionante, responsivo e interamente animato utilizzando Webflow, un potente strumento No Code alla portata di tutti. Il tutto in pochissimi giorni!!

Anche tu, come Fosca, vuoi dare vita ai tuoi progetti? Inizia subito grazie a Ncode Academy!Inizia GratisFoscaSenior UI/UX Designer
Zwap
Redesign del sito web della startup Zwap utilizzando WebflowLorenzoDeveloper

Star Atlas Italia

Sviluppo di due tool per la piattaforma web della gilda Star Atlas Italia usando BubbleDopo aver scoperto il No Code grazie a Ncode Academy e aver imparato a usare Bubble, Lorenzo ha potuto collaborare con Star Atlas Italia (una gilda del metaverso in via di sviluppo Star Atlas) e di seguire l’intero processo di realizzazione di due strumenti, chiamati “Fleet Simulator” e “Score Tool” utilizzati dai giocatori della gilda. Qual’era l’obiettivo del progetto?

Lorenzo, insieme a Star Atlas Italia, voleva realizzare due strumenti innovativi e ancora inesistenti che potessero essere utili ai giocatori della gilda riducendo al minimo il tempo necessario allo sviluppo.

Come è stato realizzato il progetto?

Per creare i due strumenti e dare vita alle sue idee, Lorenzo ha scleto di utilizzare Bubble, una delle più potenti piattaforme per lo sviluppo No Code. In questo modo il progetto è stato realizzato in meno di una settimana!

Anche tu, come Lorenzo, vuoi dare vita ai tuoi progetti? Inizia subito grazie a Ncode Academy!Inizia GratisLorenzoDeveloper
Star Atlas Italia
Sviluppo di due tool per la piattaforma web della gilda Star Atlas Italia usando Bubble+2Sophie, Alessandro e LorenzoUI/UX Designer, Agronomo e Developer

Hoogs

Creazione di un Social Marketplace usando Webflow, Bubble e Construct3Grazie alle loro competenze in ambito No Code e al supporto di Ncode durante la prima edizione della Stanza delle Idee, il team composto da Sophie, Alessandro e Lorenzo è stato in grado di ideare e sviluppare un’intera piattaforma che mette in comunicazione aziende no profit che hanno bisogno di servizi digitali e freelance che vogliono mettere a disposizione le proprie competenze. Qual’era l’obiettivo del progetto?

Alessandro, Sophie e Lorenzo volevano lavorare su un progetto concreto in modo da affiancare la pratica alla teoria e mettere alla prova le proprie competenze tecniche di design e sviluppo.

Come è stato realizzato il progetto?

Dopo aver formato un gruppo ed essersi conosciuti, i ragazzi hanno ideato il brand Hoogs, ne hanno definito l’identità grafica e hanno creato i mockup del Social Marketplace. E una volta terminato il lavoro di UX/UI design è toccato allo sviluppo: il team ha creato una landing page semplice e moderna utilizzando Webflow, un’intera applicazione per mobile con Bubble e un quiz sul mondo no profit utilizzando Construct3. Il tutto in circa 2 settimane lavorative!

Anche tu, come Sophie, Alessandro e Lorenzo, vuoi dare vita ai tuoi progetti? Inizia subito grazie a Ncode Academy!Inizia Gratis+2Sophie, Alessandro e LorenzoUI/UX Designer, Agronomo e Developer
Hoogs
Creazione di un Social Marketplace usando Webflow, Bubble e Construct3Vedi altri progettiWebflow3:00 h - BaseCrea siti web da PROScopri come usare Webflow per creare siti web da veri PRO.EcommerceMarketingBubble10:00 h - BaseBubble.io: Da zero a ProImpara a creare la tua applicazione web in Bubble.io senza scrivere una singola riga di codice.EcommerceMarketingShopify3:00 h - BaseShopify Expert: crea il tuo E-commerceApprendi come creare il tuo E-Commerce con uno dei più potenti strumenti sul mercato.EcommerceMarketingGlide1:00 h - BaseCrea un'app da un foglio di calcoloDai forma ai tuoi fogli di calcolo e crea un'app completamente funzionante partendo da essi.EcommerceMarketingIntegromat4:30 h - BaseAutomatizza il tuo BusinessImpara ad automatizzare le operazioni aziendali e personali, e risparmia ore e ore del tuo tempo.EcommerceMarketingAirtable2:00 h - BaseDashboard aziendale 2.0Tieni sotto controllo il tuo business e il tuo team con una dashboard capace di tracciare i tuoi flussi.EcommerceMarketingLandbot5:30 h - BaseIl Marketing conversazionale fatto beneUn Chatbot è un ottimo strumento di marketing, se fatto bene. Questo percorso ti spiega come crearne uno ad opera d'arte.EcommerceMarketingConstruct 32:00 h - BaseGame Design: Crea il tuo primo gioco in No CodeImpara a creare un videogioco.EcommerceMarketingManychat6:00 h - BaseChatbot con Instagram e MessengerScopriamo come utilizzare il Tool N.1 per la creazione di chatbot su Messenger e InstagramEcommerceMarketingNo Roads2:00 h - BaseIdea Validation e Flux Capacitor CanvasCome validare un'Idea e trasformarla in un Business.EcommerceMarketingSuper.so2:00 h - BaseIl tuo sito web in NotionSe stai cercando una piattaforma semplice e dinamica per creare il tuo sito web personale con uno stile minimalista, questo percorso fa per te.EcommerceMarketingWebflow2:00 h - BaseIntro al Web DevelopmentCrea il tuo E-commerce con Webflow e inizia a vendere il tuo prodotto o servizio digitale, mantenendo il pieno controllo dei tuoi contenuti e del design.EcommerceMarketingWebflow2:00 h - BaseIntro all'E-commerceSe stai cercando una piattaforma semplice e dinamica per creare il tuo sito web personale con uno stile minimalista, questo percorso fa per te.EcommerceMarketing

Piani Ncode Academy

Unisciti ai 300+ Makers di Ncode Academy. Inizia a creare.

BasicFree/ Anno Le prime 3 lezioni di tutti i corsiAccesso a Ncode CommunityMinicorso introduttivo per scoprire le basi del No CodeInizia GratisAcquista con Trimestrale97€97€/ 3 Mesi 50+ ore di formazione on-demandAccesso a Ncode CommunityMinicorso introduttivo per scoprire le basi del No CodeSconti esclusivi sui migliori tool No CodeIscrizioni chiuseAcquista con Più popolareAnnuale297€297€/ Anno 50+ ore di formazione on-demandAccesso a Ncode CommunityMinicorso introduttivo per scoprire le basi del No CodeSconti esclusivi sui migliori tool No CodeIscrizioni chiuseAcquista con Soddisfatti o Rimborsati entro 14 giorni dall’acquisto

Domande frequenti

Per chi è Ncode Academy? Ci sono prerequisiti per iscriversi?

Ncode Academy è per chiunque ha voglia di imparare a creare app e software senza utilizzare linguaggi di programmazione. I nostri corsi sono pensati per aiutarti a partire dalle basi e raggiungere i tuoi obiettivi senza bisogno di scrivere neanche una riga di codice. Tutto ciò di cui hai bisogno sono una connessione internet e tanta voglia di imparare e metterti in gioco!

Qual è la politica di rimborso?

Soddisfatti o rimborsati: hai 14 giorni di tempo dal giorno dell’acquisto per richiedere il rimborso completo. Devi solo contattarci.

Posso avere la fattura?

Sì, basta richiederla in fase di acquisto cliccando sull'apposito checkbox prima di passare alla schermata di pagamento.

Come funziona il rinnovo dell'abbonamento?

L’abbonamento si rinnova automaticamente alla scadenza ma puoi disattivarlo in qualsiasi momento direttamente dal tuo spazio personale in Academy.
Per qualsiasi altro dubbio contattaci.

Hai altre domande?

Se hai bisogno di qualche chiarimento contattaci

Contattaci
ContattaciCopyright © 2022 Ncode. Tutti i diritti riservati. Privacy Policy | Cookie Policy | Termini e condizioni

Webflow

Crea siti web e landing pages performanti e dal design impeccabile

Shopify

Crea e gestisci il tuo e-commerce in modo semplice e senza scrivere codice

Landbot.io

50% di sconto per 6 mesi per gli iscritti nell’Academy con un account PremiumCrea potenti chatbot conversazionali standalone o per il tuo sito web

Make (Integromat)

Primo mese gratuito per nuovi utenti per gli iscritti nell’Academy con un account PremiumProgetta, crea e automatizza ciò che vuoi in modo semplice e veloce

Glide

10% di sconto per il primo mese di abbonamento per gli iscritti nell’Academy con un account PremiumCrea web app progressive partendo dai fogli di calcolo di Google

Construct 3

Crea videogiochi 2D e 3D senza bisogno di scrivere righe di codice

Bubble

25% di sconto i primi tre mesi per gli iscritti nell’Academy con un account PremiumCrea applicazioni web complesse e completamente personalizzabili

Airtable

500$ in crediti gratuiti per gli iscritti nell’Academy con un account PremiumCrea fogli di calcolo avanzati e sfrutta un database potenziato

TAGS:Code dai No Impara

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Iuav Spinoff

  NewsSocial WallStart.HubContattiMenu Iuav SpinoffHomepageIn questo sito puoi trovare tutte le informazioni sugli Spin-off dell&#8217;un

Computing in Cardiology 2021 &#8

  

Squarecoder

  

Nonprofit Marketing Agency

  

Numismatica Bergamo, Numismatica

  Chi siamo Servizi Cosa vendiamo Cosa acquistiamo Dove siamo Contatti Negozio Online Chi siamo
Lo Studio Numismatico Noris di Ber

TechCompany360 | Per gli imprend

  I NOSTRI SERVIZImenuMenuCercaMaticmind cede il 100% delle quote a CVC Capital Partners Fund VIII e CDP EquitySEGUICIlinkedinfacebookNewsletterRss Fe

COFIPROF — Alla migliore copert

  .a0d9e9bc-b372-44f9-b9fd-23e90f5785d4{fill:#333;}LOGO COFIPROF.\37 1105bc3-4684-4b19-a143-cf6a27ba237e{fill:#fff;}LOGO COFIPROFLO STUDIOFIDERAIDEXACO

Home - MORPHOCODE

  Skip to content

Spelbolag på nätet - Casino oc

  Menu SpelbolagOddssidorLångtidsspelCasinosidorSpelbolag och casinonSlots på nätetGonzo’s Quest MegawaysBetalningsmetoderOddsbonusSpelbolag.bizSpe

A Brand and Creative Technology

   Please rotate your device for
the best experience

ads

Hot Websites