Sitech Italia | Soluzioni Trimble per la digitalizzazione del cantiere

Web Name: Sitech Italia | Soluzioni Trimble per la digitalizzazione del cantiere

WebSite: http://www.sitech-italia.com

ID:266409

Keywords:

Soluzioni,Trimble,Sitech,Italia

Description:


Skip to content
Sitech ItaliaSoluzioni Trimble per la digitalizzazione del cantiereHome AziendaChi Siamo Lavora con noi ApplicazioniTraccia & Rileva Livella & scava Compatta & stendi Pesa & gestisci Progetta & controlla ProdottiTutti Livelli e ricevitori laser Ricevitori GPS | GNSS Stazioni totalirobotiche meccaniche Laser Scanner Sistemi 2Dper minipala per dozer per escavatore Sistemi 3Dper escavatore per dozer per grader per pala gommata per rullo per fresa per finitrice per perforatrice Sistemi di pesaturaper escavatore per pala gommata per dumper per nastro Droni Software Accessori Occasioni Noleggio ServiziAssistenza Consulenza Formazione NewsBLOG Promo Contatti
Home AziendaChi Siamo Lavora con noi ApplicazioniTraccia & Rileva Livella & scava Compatta & stendi Pesa & gestisci Progetta & controlla ProdottiTutti Livelli e ricevitori laser Ricevitori GPS | GNSS Stazioni totalirobotiche meccaniche Laser Scanner Sistemi 2Dper minipala per dozer per escavatore Sistemi 3Dper escavatore per dozer per grader per pala gommata per rullo per fresa per finitrice per perforatrice Sistemi di pesaturaper escavatore per pala gommata per dumper per nastro Droni Software Accessori Occasioni Noleggio ServiziAssistenza Consulenza Formazione NewsBLOG Promo Contatti

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

SITECH è il distributore della tecnologia Trimble dedicata al mondo del cantiere a livello mondiale.
Mettiamo a disposizione delle imprese e dei professionisti del cantiere un workflow integrato di soluzioni hardware e software, capace di essere efficace anche nelle condizioni più difficili e in grado di fornire, sempre, la miglior esperienza d’uso possibile.
Il nostro primo obbiettivo è trasformare ogni cantiere in un successo, sia dal punto di vista realizzativo che economico.
I nostri sistemi di controllo macchina, la nostra tecnologia di posizionamento e tracciamento, i nostri software di progettazione e gestione digitale sono pensati per garantire un lavoro più efficace, riducendo i tempi e aumentando i profitti.
Questo è possibile perché SITECH si affida all’esperienza di Spektra Srl: un team di professionisti che da oltre trent’anni opera con successo nel campo della digitalizzazione del cantiere.
Dal 2013 Spektra Srl è una società del gruppo Trimble INC che l’ha scelta come suo distributore unico per il settore delle costruzioni , del movimento terra , della topografia e dell’ agricoltura di precisione.

TRACCIA
& RILEVA

Realizzare in totale autonomia i rilievi ed eseguire velocemente e con precisione anche i tracciamenti più complessi. Da un semplice squadro all’intera topografia di cantiere, rover GPS | GNSS, stazioni totali e livelli laser aumentano fino all’80% la produttività.

Trasformiamo le operazioni di rilievo, tracciamento, quote, as-built e contabilità in cantiere.

SCOPRI DI PIÙ

LIVELLA
& SCAVA

Copiando il segnale laser o seguendo le informazioni GPS | GNSS, i sistemi di controllo macchina Trimble aiutano a lavorare secondo le specifiche di progetto più stringenti, riducendo i tempi di lavorazione e aumentano la precisione.

Trasformiamo la produttività delle macchine da cantiere che scavano e livellano.

SCOPRI DI PIÙ

COMPATTA
& STENDI

Gli odierni progetti stradali richiedono all’imprese di lavorare più velocemente, con maggior precisione e con un controllo più rigoroso dei costi. Per chi si occupa di pavimentazioni stradali ciò significa: gestione oculata dei materiali, nessun fermo macchina e nessuna rilavorazione.

Trasformiamo le operazioni di fresatura, stesa e compattazione dell’asfalto.

SCOPRI DI PIÙ

PESA &
GESTISCI

I nostri sistemi di pesatura per escavatore e pala gommata ti consentono di sapere con esattezza quanto materiale viene caricato e trasportato, incrementando il livello di efficienza e produttività della tua azienda ottimizzando tutte le voci che concorrono a formare il conto economico.

Trasformiamo il modo in cui escavatori e pale gommate pesano direttamente mentre lavorano.

SCOPRI DI PIÙ

PROGETTA &
CONTROLLA

Da anni lavoriamo affinché la gestione del cantiere diventi un processo digitale basato sullo scambio di dati continuo tra tutte le figure impegnate in cantiere: progettisti, topografi, capi-cantiere e operatori di macchina, in modo da garantire decisioni rapide e data-driven.

Trasformiamo il flusso di lavoro del cantiere: digitale è meglio.

SCOPRI DI PIÙ

SERVIZI

NOLEGGIO

Costi contenuti e massima flessibilità: il noleggio permette di configurare soluzioni su misura per ogni cantiere per il tempo necessario: da una settimana a tre anni. Con le soluzioni di noleggio SITECHRENT disponi della tecnologia più completa e aggiornata tra cui scegliere gli strumenti più adatti per le tue macchine e le tue necessità. Nessun investimento iniziale, carico a libro cespiti e svalutazioni: solo canoni certi, comprensivi di servizio di presa e consegna della strumentazione, con tutti i vantaggi fiscali della formula di noleggio.

SCOPRI IL NOLEGGIO

ASSISTENZA

Da oltre trent’anni forniamo assistenza tecnica a chi ha scelto Trimble come partner tecnologico in cantiere.
Indipendentemente dal vostro ambito professionale siamo in grado di prenderci cura dei vostri strumenti con la competenza che solo chi li ha creati può avere.
Disponiamo dell’unico centro Assistenza Trimble Autorizzato per l’Italia, i nostri tecnici sono formati direttamente dalla casa madre.
Per i sistemi installati su macchine vi raggiungiamo direttamente in cantiere per la riparazione in loco o la fornitura di strumenti sostitutivi per evitare interruzioni nel lavoro

SCOPRI DI PIÙ

PROMO

Ricevitore GPS
SPS 986

Traccia, rileva, misura, quota in piena autonomia, senza bisogno di professionisti esterni. Il Ricevitore GPS è quello che fa per te.
Provalo per un mese!

SCOPRI DI PIÙ

Lama
SK150 | 200

Vuoi trasformare la tua minipala in una macchina da livellamanto? SK 150 | 200: fino a 5000 m² di stesa al giorno. Precisione e risparmio.
Provala per un mese!

SCOPRI DI PIÙ

Sistema 3D GPS
Earthworks

Lavora in automatico col tuo escavatore, seguendo il progetto a bordo macchina, senza picchetti, modine e costose rilavorazioni.
Provalo per un mese!

SCOPRI DI PIÙ

Sw Trimble
Business Center

Digitalizza tutti i processi del tuo cantiere. Dal progetto alla consegna. Per avere sempre tutto sotto controllo e massimizzare i profitti.
Provalo per un mese!

SCOPRI DI PIÙ

ULTIME NEWS

CERCASI TECNICO INSTALLATORE – BASE LOMBARDIA

Stiamo cercando per il nostro team un Tecnico Installatore Junior – base Lombardia Skill richieste: Competenza di base in ambito di elettronica, saldatura, idraulica Predisposizione per i lavori manuali Buona conoscenza informatica Conoscenza almeno di base della lingua inglese Propensione al problem solving, dinamismo, curiosità e orientamento allo sviluppo continuo delle proprie competenze Costituisce titolo…

15/11/2021

Cercasi Tecnico Installatore – base Veneto

Stiamo cercando per il nostro team un Tecnico Installatore –  base Veneto Skill richieste: Buona competenza in ambito di elettronica, saldatura, idraulica (anche di base) Predisposizione e dimestichezza con i lavori manuali Buona conoscenza informativa al fine di eseguire calibrazioni, diagnosi, consultare manualistica Preferibile una buona conoscenza della lingua inglese per interagire efficacemente con la…

15/11/2021

24-26 Novembre: Asphaltica 2021

Asphaltica è il Salone europeo dedicato all’intera filiera dell’asfalto e delle infrastrutture stradali, in programma a Verona presso il quartiere fieristico di Veronafiere da Mercoledì 24 a Venerdì 26 Novembre 2021. Vieni a scoprire tutte le soluzioni Trimble dedicate all’intero ciclo di vita dell’infrastruttura stradale. Ci troverai HALL 11 Padiglione F2 L’ingresso è gratuito previa…

02/11/2021

X

""1PreviousNext

SITECH Italia | Spektra Srl
Via Pellizzari 23/A,
20871 Vimercate (MB)
Phone: +39 039.625051
Fax: +39 039.62505453
Email:
info@sitech-italia.it

AZIENDA

Chi siamo
Lavora con noi

SOLUZIONI

Traccia & Rileva
Livella & Scava
Compatta & Stendi
Pesa & Gestisci
Progetta & Controlla

PRODOTTI

Tutti
Livelli e ricevitori laser
Ricevitori GPS | GNSS
Stazioni totali
Sistemi 2D
Sistemi 3D
Sistemi di pesatura
Droni
Software
Accessori
Occasioni

SOCIAL














Powered By Magellano Srl

Privacy Policy | Cookies Policy | Gestione Dati Personali

Lasciaci il tuo numero, ti richiameremo appena possibile!

ErroreAbbiamo correttamente ricevuto la tua richiesta.Grazie!

TAGS:Soluzioni Trimble Sitech Italia

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Homepage - Nordresine - soluzion

  Skip to content SISTEMIImpermeabilizzantiResine per interno NativusResine pavimenti industrialiPreparazione dei fondiSistemi FRP &#8211; FR

Soluzioni IT per i professioni

  

ITLand.it - Cloud Italia - DMS -

   :root{--color_0:255,255,255;--color_1:255,255,255;--color_2:0,0,0;--color_3:237,28,36;--color_4:0,136,203;--color_5:255,203,5;--color_

OROS, soluzioni per l'architettu

  AziendaProdottiRealizzazioniServiziParlano di noiContattiit | deSOLUZIONI PER L’ARCHITETTURAOros fornisce soluzioni per l&#8217;architettura, innovat

Soluzioni Software Per Aziende e

   Contattaci:
commerciale@pcplanetitalia.itLunedì – Venerdì
09:00 – 13.00 | 14.00 – 18.00AziendaProfilo aziendaleLa Mission

Azienda di forniture dentali - h

  Skip to contentVia degli Speziali 142/144 Centergross Funo (BO)info@dentaurum.it800 950 240.elementor-9476 .elementor-element.elementor-element-2c1dc2

Spark Security | Dispositivi e S

   A proposito di SparkProdottiSerie AISens-Cam AISerie NitidaNITIDA 2.0Serie Pro-ViewKIARAMIRALUMINAOmnieyeTermoscannerMilesight ItaliaTiandy Itali

Soprema Italia

  .st0{fill-rule:evenodd;clip-rule:evenodd;}.st0{fill-rule:evenodd;clip-rule:evenodd;}.st0{fill:#010101;}.st0{fill:#002E56;}.st0{fill:#010101;}Chi Siamo

Federazione Italiana Gioco Go

  

ECONOMIA ITALIANA &ndash; Un pro

  Accedi/*! elementor - v3.4.8 - 23-11-2021 */.elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-tit

ads

Hot Websites