Periodici - Universo Pubblicità

Web Name: Periodici - Universo Pubblicità

WebSite: http://www.universopubblicita.it

ID:284419

Keywords:

Periodici,Universo,Pubblicit

Description:


Universo Pubblicità


Periodici Iniziative Speciali Contatti Download

Chi Siamo
Universo Pubblicità gestisce la raccolta pubblicitaria e le iniziative speciali relative a tre settimanali, otto mensili, dieci speciali ed un semestrale appartenenti alle società collegate alla Casa Editrice Universo che edita anche le riviste alVolante e inSella.

Le testate, rilevate e certificate da ADS e Audipress, presidiano specifici settori di interesse e competenza: un'offerta altamente segmentata e specializzata, quella gestita da Universo Pubblicità, che permette di generare importanti indici di affinità con i lettori in target.

Il portafoglio testate di Universo Pubblicità occupa, inoltre, una posizione di notevole rilievo all’interno del mercato della stampa periodica grazie alla storica ed indiscussa leadership di vendita e readership all’interno dei singoli comparti di mercato.

L'insieme delle testate gestite da Universo Pubblicità raggiunge significative quote di mercato occupate dai mensili (13% sulla diffusione e 18% sulle vendite in edicola) e dai settimanali (6% diffusione e 7,5% vendite), certificate dalle rilevazione ADS.

Grazie al supporto dei principali strumenti di marketing (Nielsen e Press Box di Media Consultants) e delle banche dati, Universo Pubblicità svolge una attività di consulenza per agenzie e clienti. L’offerta specializzata, gli importanti dati diffusionali e le professionalità messe al servizio dell’inserzionista, consentono lo sviluppo di piani capaci di ottimizzare efficacemente l’investimento pubblicitario, garantendo risultati di comunicazione di grande rilevanza per quantità (Copertura e Pressione Pubblicitaria) e qualità (Affinità e Concentrazione).

La concessionaria che ha sede a Milano, è presente su tutto il territorio nazionale grazie ad una capillare rete vendita composta da agenti mono e plurimandatari.
Salute e benessere Settimanali Arredo e Giardinaggio Cucina Tv Web bimbisaniebelli.it cosedicasa.com alvolante.it insella.it annunci.insella.it casainfiore.it silhouettedonna.it cipiacecucinare.it
Universo Pubblicità s.r.l. - Capitale € 10.400
Sede legale 20129 - MILANO - Via Lodovico Mancini, 5
Ufficio Commerciale: Telefono 02/626166.1 - Fax 02/626166516
Ufficio Traffico: Corso di Porta Nuova 3/a - 20121 Milano - Telefono 02/63675.1 - Fax 02/63675517
R.I. 357516 - Codice fiscale 05097960156 - Partita IVA 11619600155
Estrema - Web Agency Milano

TAGS:Periodici Universo Pubblicit

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Casali e Associati - Agenzia di

   HomePortfolioCon noiComunicazione &#038; co.Civico 52HomePortfolioCon noiComunicazione &#038; co.Civico 52

ADVFACTORY - Pubblicità Grafica

   Loading...

J:com &#8211; Eventi e pubblicit

  Skip to content Toggle navigation

StudioPigna - Agenzia di comunic

   HomeServiziPortfolioContatti

StudioWeblab - Realizzazione sit

   Servizi Clienti Contatti

Web agency Napoli | Agenzia Pubb

   Latest WorksIdeabellezzaPrezzoforte.itGambardellaGabriele Peluso NapoliAlmarésVéGéIB CosmeticsGargiulo &#038; MaielloInterporto CampanoVantageOtor

Mitocomunicazione | Grafica Pubb

  mitocomunicazione grafica e pubblicità IT | EN
AIAP AIAP: ASSOCIAZIONE ITALIANA PER LA COMUNICAZIONE VISIVA MEMBER OF BEDA

Agenzia pubblicitaria Catania |

  

L'universo ed i suoi eventi - Ho

  keywords:PierpaoloRicci, Pierpaolo Ricci, Pier Paolo Ricci, RicciPierpaolo, Ricci Pierpaolo, Ricci Pier Paolo, astronomia, astronomico, almanacco, alm

Periódico alternativo opinió

  Los fantasmas de MacanalSimón Murillo Melo. Ilustración Tobías ArboledaCuando tenía cuatro años murió mi abuelo Moisés. De él no recuerdo casi

ads

Hot Websites