Cooking by Dummies

Web Name: Cooking by Dummies

WebSite: http://www.cookingbydummies.com

ID:249915

Keywords:

Cooking,by,Dummies,

Description:

keywords:
description:
Cooking by Dummies Cooking by Dummies
Peccaminoso Mac ’n Cheese giovedì, Novembre 23Piatti unici, Primi piattiFeste, Pre-Natale intenso, Ringraziamento

Non apprezziamo fino in fondo il fatto che—nonostante l’importazione di festività aliene come Halloween e le relative tradizioni—questo processo non si sia spinto fino al Thanksgiving americano. (Se non per le sue deiezioni più commerciali come l’onnipresente “Black Friday” o “Cyber Monday”. Amazon, prendimi e fammi tuo!)

Per ergerci oggi a paladini del rifiuto di queste tradizioni esotiche, vorremmo instaurare oggi il “giorno del ringraziamento per il fatto di non dover festeggiare il Thanksgiving”! Pensate, l’orrore di un intero giorno con i vostri familiari, a discutere del fatto che non abbiate ancora un lavoro serio, ad evitare i discorsi di vostro zio che ce l’ha ancora col governo per non aver salvato i marò(?), a recuperare parenti stressati da 3 giorni e notti in bianco a cucinare… ci basta il Natale per questo.

Nel celebrare questo ringraziamento alternativo non prepareremo però un classico tacchino ripieno (ricordatevi sempre che il tacchino somiglia ad una vagina rovesciata attaccata ad una trapunta, molto appetitoso!). Bensì riprenderemo un altro piatto super-tipico del continente americano: il Mac ’n Cheese, una pasta al forno sepolta in un blocco di formaggio ed una crosta di gustoso pangrattato.

Ancora, ancora, ancora!

L’ordine degli hamburgerandi martedì, Ottobre 31Emoji, Hamburger, Problemi del primo mondo

Ogni settimana un nuovo scandalo smuove gli intestini del web (ogni 3 giorni, da quando ha vinto le elezioni Trump). A volte si tratta di cose serie (raramente), a volte di falsità (spesso), a volte di cose inutili e senza alcun effetto pratico nelle nostre vite (sempre).

Lo scandalo della settimana invece riguarda una cosa che ci tocca molto da vicino. Non solo perché riguarda gli emoji, il moderno alfabeto iconografico imprescindibile, ma perché riguarda anche il mondo del cibo!
Stiamo parlando, ovviamente, dell’ordine degli ingredienti nell’emoji del hamburger.

Vuoi leggere il resto?

Pollo corsaro alla Coca-Cola martedì, Settembre 19Secondi piattiPirateria, Talk like a pirate day

Incredibile come sfreccia il tempo (tra le altre cose) quando si soffre di dissenteria. Ci sembra soltanto ieri che trovammo il primo riferimento al “Talk like a Pirate Day”, eleggendolo immediatamente a “evento stupido del mese”: lo spunto fondamentale per una nuova ricetta da sperimentare.

Siamo alla 6a ricorrenza dell’evento e ancora non abbiamo smesso (contro il consiglio del nostro medico): abbiamo nuove inedibili ricette simil-caraibiche da rovinare e indossiamoincredibilmenteancora lo stesso abbigliamento indegno di sei anni fa! (È probabile non sia mai stato lavato.)

Quest’oggi è la volta di un’altra esperienza traumatica, non solo per voi, ma anche per il pollo coinvolto nella ricetta. Un piatto tipico delle regioni americane del sud, dove evidentemente nessuno si è opposto con sufficiente fermezza alla strampalata idea di annegare un volatile in della Coca-Cola e cuocerlo per un paio d’ore.

Affilate le sciabole, pulite le canne dei cannoni e preparate l’arrembaggio: stasera il menù prevede del pollo alla Coca-Cola!
(Seguito, come sempre, da una rapida volata verso la toilette.)

Leggi il resto di questo fantastico articolo!

Han-burger giovedì, Maggio 4Piatti uniciHamburger, Star Wars day, Vegetariano

Da quando la Disney ha preso in mano l’eredità di Star Wars ed ha ufficialmente soppiantato il rituale magico del Natale con una cosa migliore e superiore (un nuovo episodio di avventura e combattimenti intergalattici in qualche forma), celebriamo anche l’annuale “Star Wars day” con rinnovato interesse e gioia. (Anche se alcuni personaggi minori della rete affermano il contrario. Sbagliando, è ovvio.)

Quest’anno, al suono di “may the fourth be with you”, ci prodigheremo nella realizzazione di un hamburger ispirato alla più grande canaglia ed al miglior pilota che-abbia-mai-fatto-la-rotta-di-Kessel-in-meno-di-dodici-parsec-anche-se-i-parsec-sono-in-realtà-una-misura-di-distanza-e-non-di-tempo-caro-George-Lucas: ossia, degli ottimi han-burger!
(Perdonateci.)

Volevi esserci quando facevo uno sbaglio? Be’, forse ci siamo, tesoro.

Nota: per non offendere le razze più sfortunate della galassia (leggi: i Lorenz), l’hamburger sarà perfettamente vegetale e quindi perlopiù privo di sapore. L’esperienza è assimilabile all’ingestione di uno scarpone d’ordinanza imperiale.

Vedi il resto dell'articolo

Limoncello turbo lunedì, Aprile 10BevandeAlcolismo sfrenato, Ubriachezza molesta

Infiniti dibattiti e guerre fratricide sono state scatenate dal dibattito sulle virtù dei vari tipi di frutta. C’è soltanto un elemento sul quale gli autori di questo blog sono assolutamente d’accordo.

Il limone è utile per esattamente 4 scopi:

Prevenire l’annerimento di altra frutta (superiore) con il proprio succo,Guarnire la vostra tazza di English Breakfast (sempre che non vogliate fare i baronetti e metterci del latte),Produrre limonata da vendere sulla bancherella di legno che avete costruito sul viale della vostra americanissima casa,Produrre limoncello.

Vi hanno sempre raccontato che per produrre del limoncello degno di questo nome fossero necessari settimane di paziente attesa, durante il quale osservare il ciclo delle stagioni e fare profonde considerazioni sulla propria vita e l’assenza di un piano pensionistico. Nulla di più sbagliato: è possibile produrre del limoncello in maniera molto più rapida ed indolore! Addirittura, il tempo richiesto potrebbe essere inferiore alla durata media di un governo italiano. Miracolo!

Oggi vi presentiamo il modo più rapido per produrre dell’alcolico nettare di limone.
Il motto è: da 0 a ubriaco in meno di 3 ore!

Continua a leggere, senza timore

Spaghetti allAmatriciana mercoledì, Settembre 7Primi piattiSciacallaggio mediatico, Solidarietà

In circostanze eccezionali e tragiche come quelle delle ultime settimane è difficile andare avanti come se niente fosse—nel nostro caso è proprio difficile andare avanti in generale—ma in questo caso possiamo, sulla scia di varie iniziative come #unfuturoperamatrice lanciata da Slow Food Italia, cercare di collegare inedibili ricette con un appello alla solidarietà.

La solidarietà senza impegno, nella fattispecie.

Esatto! La migliore che ci sia. Un piatto di pasta, una foto per “sensibilizzare”, un like su Facebook ed è fatta! Condividete la nostra pagina!

Meno male che è passata l’usanza di tirarsi addosso i secchi d’acqua gelata.

Per non essere del tutto disfattisti, potremmo almeno invitare a fare una donazione tramite comodo bonifico bancario? La cosa più simile all’indulgenza tramite oblazione nel XXI secolo.

Voleste contribuire direttamente al comune di Amatrice, l’IBAN è il seguente:
IT 28 M 08327 73470 000000006000
mentre per la Croce Rossa:
IT 26 W 06230 03204 000030620062

Hai sostituito l’IBAN con il mio, come dicevamo?

Shhhhhht!

Continua a leggere, senza timore

Poutine canadese venerdì, Luglio 1Finger food, Piatti uniciCoronarie in pericolo, Libertà

Il Canada potrà anche essere la patria dell’inventore del sacco dell’immondizia ed avere un primo ministro incredibilmente fico, ma sicuramente non è una nazione nota per i suoi contributi gastronomici.

Forse perché, oltre al succitato sacco dell’immondizia, anche il purè rapido in fiocchi ha trovato i suoi natali nella grande nazione nordamericana. La combinazione delle due invenzioni è forse il motivo alla base del fatto che non si trovano molti ristoranti canadesi in giro per il globo.

Sia come sia, oggi si festeggia il “Canada Day”, l’anniversario di quel 1° luglio del 1867 in cui le colonie nordamericane decisero di unirsi in un unico, glaciale regno, probabilmente urlando “King in the north, King in the north!” Soltanto nel 1982 il Canada si libererà del cordone ombelicale britannico, in un moto indipendentista che pare essere così popolare nel mondo anglosassone…

A parte la continua ricerca di indipendenza, se c’è una cosa che viene davvero bene ai britannici è quella di combinare patatine fritte con altri ingredienti insalubri. Nel caso dei loro cugini canadesi, il famoso piatto nazionale si chiama “Poutine” ed è un vero insulto al sistema cardiovascolare. (Se preferite qualcosa di meno pericoloso, abbiamo preparato anche delle più innocui frittelle.)

E andiamo!

Ancora, ancora, ancora!

Boba Fett-uccine mercoledì, Maggio 4Primi piattiCose per nerd, Star Wars day

Tanto tempo fa, in una galassia lontana lontana…

Hai sentito anche tu un fremito nella forza? Come se milioni di voci gridassero terrorizzate e ad un tratto si fossero zittite.

Temo sia accaduta una cosa terribile.

No dai, tranquillo, stavolta mi sono ricordato di scaricare in bagno.

Ma qualcosa di infinitamente peggiore! Qualcosa che fa fremere i nostri cuori intimamente nerd

Per la barba di George Lucas, è di nuovo il 4 maggio! Siamo arrivati vivi allo Star Wars day anche quest’anno, nonostante tutto lo stress cardiaco legato a “Star Wars VII”.

Continua a leggere!

Bandiera Larga venerdì, Aprile 29ContorniCose per nerd, Italian Internet Day

Appena trent’anni fa, il 29 aprile 1986, in uno dei laboratori del Centro Nazionale Ricerche di Pisa, si instaurò l’antesignano di un collegamento Internet, tra l’Italia e la stazione di Roaring Creek in Pennsylvania. (Sì, suona come un luogo in cui è passato Davy Crockett.)

Attraverso la rete satellitare atlantica SATNET, venne creato un collegamento da 28kbps verso ARPANET, il precursore delle reti a commutazione di pacchetto come Internet. Non sappiamo esattamente cosa abbiano trasferito, ma possiamo essere abbastanza sicuri che si trattasse di pornografia o dell’ultimo episodio di Game of Thrones dell’epoca… che avrebbe richiesto circa 160 ore di caricamento. Ma non erano di certo questi limiti tecnologici ad intimidire i pionieri italiani della rete. Anzi, è grazie al loro lavoro che oggi siamo liberi di commentare acidamente i tronisti de “Uomini e Donne” su Facebook. Gloria e plauso!

In ricordo di quegli eventi, oggi si festeggia l’Italian Internet Day: nel nostro caso, realizzando qualcosa che sia al tempo stesso un pasto ed un augurio per il futuro. Bandiera larga per tutti!

Avanti

Colcannon di S. Patrizio giovedì, Marzo 17Primi piatti2 commentiCoronarie in pericolo, San Patrizio, Ubriachezza molesta

Oggi è il giorno di San Patrizio, il patrono dell’Irlanda, della birra, del colore verde e degli approcci tristissimi ed ebbri nei locali notturni di cui per fortuna non ci si ricorda il giorno dopo. (È anche il patrono delle automobili quando state guidando con un amico ubriaco in procinto di vomitarvi sui tappetini. Crediamo.)

Se San Patrizio viene festeggiato senza essere mai stato canonizzato ufficialmente, noi possiamo sicuramente darci alla cucina senza esserne assolutamente in grado! Oggi infatti prepariamo il Colcannon, un concentrato di patate e cavolo, ricoperto di burro e da annaffiare con della birra. Praticamente la promessa di indicibile gonfiore la mattina dopo! *proooot*

Il nome del piatto, Colcannon, suona già come un discreto suggerimento irlandese sul mezzo con cui liberarvene. Oppure una suggestiva metafora dello stato del vostro intestino dopo il consumo. Chissà.

Il mio basso ventre già freme.

Si sente.

Leggi il resto di questo fantastico articolo!

Post più vecchi Link sponsorizzati Chi siamo Contattaci Talk like a pirate day Dolore Tradizioni posticce Homer Simpson Dijkstra Tutti i tag Cooking by Dummies 2021 Saverio Delpriori e Lorenz Cuno Klopfenstein Licenza e legalità

TAGS:Cooking by Dummies 

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
- �ɷ����޹�˾

  keywords:&#53;&#20998;&#24555;&#51;
description:��ӭ����&#53;&#20998;&#24555;&#51;�������-ʵ���ۺ�&#53;&#20998;&#24555;&#51;���������רҵ��������IJ�Ʊƽ̨��Ϊ���ṩ&#53;&#20998;&#24555;&#51;�

Best Cannabis Delivery Oakland

  keywords:oakland cannabis delivery, cannabis, pot, weed, marijuana, Oakland Weed Delivery, Oakland marijuana Delivery, Oakland Pot Delivery, dispensar

Common Sense Americanism

  keywords:constitution,foundations,americanism,god and country,patriotism,supreme court decisions,states rights,presidents,congress,chief justices,wars

explochemeng - Blog

  keywords:
description:
explochemeng Blog About Contact

The Neighbourhood

  keywords:
description:
A fond farewell In 2006 we set out with a simple vision.
To create a place where great c

Be the King at Kings | Kings Res

  keywords:
description:
Live Poker schedule Cash Games: 0 Looking for state Menu Poker Poker Poker Poker

Color Me Beautiful - Achieve You

  keywords:personal color analysis, color analysis, color me beautiful, color me beautiful book, carole jackson book, four seasons color analysis
descri

WWW.NIC.FUNET.FI

  keywords:
description:
NIC.FUNET.FI
Serving freely distributable files with FTP since 1990

Linux was first released to the world from here 17.9.1991

Las Noticias de hoy, Deportes, F

  keywords:yahoo, página de inicio de yahoo, página inicio yahoo, yahoo search, yahoo mail, yahoo messenger, yahoo juegos, noticias, finanzas, deporte

timeless-travelling.com

  keywords:couchsurfing hitchhiking alternative hospitality exchange shoestring timeless travelling , hitchhiking, hospitality exchange, work and travel

ads

Hot Websites