Hotel Chianciano Terme 3 stelle - Hotel Lory Chianciano Terme

Web Name: Hotel Chianciano Terme 3 stelle - Hotel Lory Chianciano Terme

WebSite: http://www.hotellory.net

ID:366661

Keywords:

Chianciano,Hotel,Terme,Lory

Description:


+39 0578 63704 | info@hotellory.net | WhatsApp

HotelMy SpaCentro BenessereTrattamentiPacchettiOfferteCamereJunior Suite con balconcinoJunior SuiteDeluxeSuperiorClassicBasic (Economy)RistoranteGalleryVideogalleryDove siamo/ContattiItinerariNewsTermeTerme di ChiancianoSalone SensorialePiscine Termali TheiaLe Terme nei dintorni

BOOKING

My SpaOfferteCamere

Hotel

L’Hotel Lory & My Wellness Spa è un delizioso 3 Stelle raffinato ed elegante a conduzione familiare, in posizione strategica, situato al centro di Chianciano Terme a pochi passi dai centri termali. Attenzione, cortesia ed accoglienza è per noi un modo naturale di farVi vivere la vostra vacanza.

Completamente climatizzato e con controllo autonomo della temperatura, Wi-Fi gratis ed illimitato in tutta la struttura, Centro Benessere e Beauty "My Wellness Spa" con prenotazione obbligatoria, 3 ascensori, bar, sala tv, salone multifunzionale, ampio parcheggio gratuito (fino a disponibilità), Solarium panoramico e terrazza con ampia vista sulla stupenda campagna toscana. All’interno dell'Hotel è presente un ristorante toscano con piatti tipici cucinati con cura e a km. 0. La prima colazione a buffet dolce e salata è rigorosamente composta da prodotti freschi e del territorio e torte fatte in casa per riportarvi ai vecchi sapori. L’Hotel dispone di diverse tipologie di camera, per diversificare l’offerta tra Basic, Classic, Superior, Deluxe e Junior Suite, Vi sono 2 camere Superior con possibilità di accesso per diversamente abili.

Tradizione

Nel lontano 1961 una giovane coppia di sposi Giulio e Paola, inaugurò una piccola pensione di solo 8 camere: un luogo dove il calore e l’amicizia erano di casa, dove ogni gesto e la cura dei particolari non è lasciata al caso.

Di anno in anno l’Hotel è cresciuto e si è migliorato ampliando e aumentando i servizi offerti alla sua affezionata clientela, arrivando ad affermarsi come un 3 Stelle Superior. Dal 2011 il rilevamento di una struttura adiacente ha permesso la realizzazione di una nuova ala. Un collegamento mediante un ponte con ascensore interno, un ampio salone multifunzionale (per feste ed eventi), camere Superior (anche per diversamente abili) e la nascita del Centro Benessere “My Wellness Spa”. Nel 2014 l'offerta si completa con camere Deluxe e Junior Suites. Oggi la famiglia Poggiani, con cortesia e professionalità, offre un servizio preciso e accurato che la contraddistingue per trattamento e ospitalità, da tre generazioni e da oltre mezzo secolo. La nostra filosofia è far sentire l'ospite uno di famiglia e rendere il suo soggiorno unico e rilassante.

tweet FaLang translation system by Faboba

Newsletter

Leggi tutte le recensioni "come a casa nostra"
Sabato, 30 Maggio 2015
gestione familiare, con particolare attenzione per la pulizia, estremamente gentili. "Cordialità e simpatia"
Domenica, 24 Agosto 2014
Ottima accoglienza da parte dei titolari. Posizione ottima per le terme di Chianciano e per i principali borghi in zona. Ottimo rapporto... "Eccezionale"
Domenica, 29 Giugno 2014
disponibilità e simpatia proprietari, parcheggio in loco senza alcun sovraprezzo, camere pulite, ristorante con buona cucina locale e ottimo... "hotel a conduzione familiare e personale molto disponibile"
Sabato, 30 Maggio 2015
i proprietari ti fanno sentire come a casa. la camera pulita con frigo bar. l'hotel non ha tanti posti auto. se arrivavo un po più tardi non... "Relax Totale"
Domenica, 29 Giugno 2014
Ho pernottato per un solo giorno presso questa struttura e mi sono sentito veramente a casa. Servito e riverito, i proprietari sono stati veramente... “Cordialità e simpatia, accoglienza”
Lunedì, 27 Luglio 2015
Camera molto accurata mancava il balcone pazienza. La posizione dell'hotel in zona tranquilla e vicina alle terme una cena con pappa pomodoro e... “gentilezza e cortesia”
Sabato, 16 Maggio 2015
albergo molto carino e pulito, è come sentirsi a casa. la signora Antonella e il marito sono meravigliosi, cortesia infinita. la cucina poi... “Qualità', cortesia e gentilezza.”
Lunedì, 27 Luglio 2015
Bella esperienza, purtroppo breve, ottimo albergo. Cortesia super dei titolari. Siamo stati per due notti e ci siamo trovati veramente bene, abbiamo... “SUPER”
Lunedì, 27 Luglio 2015
Un soggiorno da sogno, un 3 stelle veramente SUPER!!! qualita'/prezzo eccezionale, adesso con le terme all'interno dell' albergo e' insuperabile.... “Vacanza perfetta!”
Domenica, 29 Giugno 2014
Consiglio a tutti questo hotel. Come si può leggere dalle altre recensioni questo hotel veramente merita il massimo dei voti. Ha tutto quello...

HOTEL LORY

Viale G. Di Vittorio, 286
53042 Chianciano Terme (Siena)
Toscana - Italy

+39 0578 63704

Scrivici su WhatsApp

info@hotellory.net

Web & Social

Siamo presenti anche su

e molti altri portali!

Copyright © 2015 Hotel Lory Chianciano Terme | P.IVA 00251640520
Termini e Condizioni | Info Accessibilità| Trasparenza contributi
Privacy Policy

by WebEconomy.it

HotelMy SpaCentro BenessereTrattamentiPacchettiOfferteCamereJunior Suite con balconcinoJunior SuiteDeluxeSuperiorClassicBasic (Economy)RistoranteGalleryVideogalleryDove siamo/ContattiItinerariNewsTermeTerme di ChiancianoSalone SensorialePiscine Termali TheiaLe Terme nei dintorni

Free Joomla! template by Age Themes

Popup

Migliore tariffa garantita SOLO QUI

Scopri i vantaggi a te riservati!SPA aperta Venerdì - Sabato

TAGS:Chianciano Hotel Terme Lory

<<< Thank you for your visit >>>

Websites to related :
Denner Hotel

  Oder rufen Sie uns einfach an
Tel 06221 87288-0Navigation Zimmer Check-In Frühstück Green Choice Lage & Anfahrt sehenswürdigkeiten
&

Le Tikehau by Pearl Resorts |

  

Le Taha'a by Pearl Resorts | 5

  

Domov | Hotel Slatina

   Skip to content HR EN DE IT RU S

Műanyag termékek gyártása 19

  VÁLASSZON A MENÜBŐL!KezdőlapSzolgáltatásainkMűanyag fröccsöntésBérraktározás TamponnyomásTermékek összeszereléseJ

Makrobiotika, makrobiotikus táp

   Kilépés a tartalombaMenüMenüLélekre hangolvaKonzultációMakrobiotikaJust és NahrinBlogKapcsolatTisztán
természetes…..a létezés titk

Landhotel Hauer - Wellness und T

  HotelZimmerübersichtArrangementsInklusiv­leistungen und ExtrasOnlinebuchungBuchungsanfrageWissenswertes zum HotelWellnessRestaurantVeranstaltungenUm

Homepage - Hotel • Restaurant D

   LocatieBoulevard de Ruyter 44381 KA VlissingenMailinfo@bsoos.nlBel0031 118 - 413 608Direct boekenBekijk kamersMenukaartWelkom aan walBij de Belgis

Matrimoni, cerimonie nuziali, ev

   Home Sala ricevimenti Ricevimenti dal 1964 La sala I giardini Il ricevimen

Development, Acquisition & Manag

  Skip to ContentHomeAboutLeadership TeamAwardsDesign &#038; ConstructionPillarsHotel ManagementPortfolioCareersContact UsNewsCareersNewsCareersAboutLea

ads

Hot Websites