Chi siamo

People of Content

Persone e contenuto: due parole che, insieme, dicono chi siamo. Da oggi STAR7 è “People of content”. Scopri di più Approccio integrato

Integrale⁷

Quando competenze specifiche e visione globale, insieme, fanno davvero la differenza. Scopri come Insight

Web3 e metaverso

Il futuro del web è ancora tutto da scrivere, ma farsi trovare pronti a coglierne vantaggi e possibilità può essere la mossa vincente. Leggi l'articolo Scroll

La nostra forza per il tuo prodotto?

Un approccio più che integrato, Integrale⁷.
ContattaciScopri Integrale⁷

I nostri servizi

Supportiamo i nostri clienti lungo tutto il ciclo di vita dell’informazione e dei contenuti di prodotto. Scopri di più

Engineering

Insieme per progettare, fin dall’inizio

Product Knowledge

Dritti al cuore del prodotto: l’informazione tecnica

Global Content

Servizi linguistici evoluti per aiutare i nostri clienti ad arrivare ovunque

Printing

Concretezza e innovazione, insieme: i servizi di stampa, kitting e logistica

Experience

Tecnologia e creatività al servizio dell’esperienza digitale di prodotto

In evidenza

26 Luglio 2022
STAR7 sottoscrive il contratto d'acquisto del 100% di Vertere S.R.L.

Si apre così la strada a un'ottimizzazione del flusso di lavoro nei servizi di traduzione e localizzazione dei contenuti

Comunicati 04 Luglio 2022
Rebranding: Techworld Language Solutions e The Geo Group diventano STAR7 per creare un unico partner globale
News 10 Giugno 2022
STAR7 – Integrazioni e rettifiche ai Comunicati relativi ai Risultati 2021

Integrazione e parziale rettifica delle informazioni pubblicate il 28 marzo 2022, in occasione dell’approvazione da parte del CdA del Progetto di Bilancio d’Esercizio e del Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2021 e, successivamente, il 28 aprile 2022 in occasione dell’approvazione da parte dell...

Comunicati 06 Giugno 2022
STAR7 rafforza il Leadership Team

Andrea Miccoli alla guida della divisione Product Knowledge, la Service Line dedicata alle informazioni, ai contenuti e alla documentazione tecnica di prodotto, in forma fisica e virtuale.

Comunicati 16 Maggio 2022
STAR7 partecipa alla Euronext Growth Conference - 26 MAGGIO 2022

STAR7 sarà presente alla Euronext Growth Conference organizzata da Borsa Italiana, parte dello Euronext Group.

Comunicati 29 Aprile 2022
Web3 e metaverso: in un mondo di possibilità, un’opportunità per ogni azienda
28 Aprile 2022
Assemblea Ordinaria degli Azionisti

STAR7 comunica che si è riunita oggi a Valle San Bartolomeo (Alessandria), in prima convocazione, l’Assemblea Ordinaria degli Azionisti, sotto la Presidenza di Lorenzo Mondo.

Comunicati 28 Marzo 2022
Approvato il Progetto di Bilancio d’Esercizio e il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2021

STAR7 - Il Consiglio di Amministrazione ha approvato il Progetto di Bilancio d’Esercizio e il Bilancio Consolidato al 31 dicembre 2021. Confermata la guidance di 15 milioni di euro di EBITDA per il 2022.

Comunicati 23 Novembre 2021
STAR7 acquisisce LocalEyes

STAR7 acquisisce LocalEyes, società irlandese specializzata nei servizi di traduzione e localizzazione, da oltre 20 anni fornitore della più grande azienda al mondo del settore Tech.

Comunicati 01 Marzo 2022
Consolidamento e diversificazione di importanti contratti: STAR7 avvia il nuovo anno sotto i migliori auspici

COMUNICATO COMMERCIALE - Si apre positivamente il 2022 per STAR7 S.p.A., Gruppo attivo nel settore dei contenuti e dell’informazione di prodotto con servizi che spaziano dalla creazione, alla localizzazione, all’esperienza in realtà immersiva, fino alla stampa.

Comunicati

Unici in un network globale

Il mondo è la nostra casa.

7 sedi in Italia
18 sedi nel mondo
700+ dipendenti

Scopri la presenza STAR7 nel mondo Cork Irlanda Paris Francia Stockholm Svezia Düsseldorf Germania Amsterdam Netherlands Køge Denmark Madrid Spagna Alessandria HEADQUARTER Italia Espoo Finlandia Vienna Austria Tirana Albania Troy, Michigan USA Madison, Wisconsin USA San Mateo, California USA São Paulo Brasile Betim Brasile Belo Horizonte Brasile Còrdoba Argentina STAR7 STAR Group

Dicono di noi

"STAR7 riesce a trasportare e applicare il proprio know-how in modo professionale e pro-attivo su tutti i progetti di Luxottica, garantendo sempre un ottimo lavoro svolto e sempre nei tempi desiderati. Molto professionali, non sono solo una agenzia di traduzioni per noi ma dei veri e proprio consulenti del mondo linguistico e di traduzioni. Sono oramai diversi anni che collaboriamo con loro, e siamo molto soddisfatti dei servizi a noi proposti ed eseguiti. Consigliatissimi!" Sarah Elizabeth Ward Luxottica Group S.p.A. "L’azienda per la quale lavoro ha deciso di affidarsi alla STAR7 nel 2012 per il servizio di traduzione dei manuali istruzioni. STAR7 si è dimostrata negli anni un’azienda seria e competente e la nostra collaborazione sta continuando con reciproca soddisfazione." Fausto Bussone Merlo S.p.A. "Collaboro con STAR7 da oltre vent’anni, questo mi ha permesso di avere un supporto linguistico di alto livello per contenuti tecnici e marketing destinati al mercato estero, inoltre, grazie all'implementazione della tecnologia di STAR Group, siamo riusciti a centralizzare e ottimizzare con successo il processo di traduzione." Mauro Spadoni Biesse S.p.A. “STAR7 è un'azienda competente e agile che si adatta alle richieste dei clienti, anche quelle più strane. Collaboriamo con soddisfazione dal 2016 per i servizi di traduzione e la stampa.” Giancarlo Dappiano Manitou Italia S.r.l “STAR7 è un’azienda seria e professionale. Collaboriamo con loro dal 2016 circa ed è rilevante il salto qualitativo apportato al nostro materiale documentale dopo aver siglato il contratto di partnership. Punto di forza è la flessibilità mostrata nel corso degli anni e l’adattabilità ai vari scenari.” Emiliano Rosa Kverneland Group Ravenna S.r.l "Con STAR7, in soli due anni, siamo riusciti a migliorare sia l'efficienza del processo delle traduzioni/localizzazioni che la qualità delle stesse." Gianni Dobelli Kubota Europe S.A.S Filiale Italiana “STAR7 è un partner affidabile, ci lavoro dal 2018 con soddisfazione per i servizi di traduzione multilingue.” Marco Casieri Gaudì Trade S.p.A. “Abbiamo iniziato la collaborazione con STAR7 ormai da oltre un decennio trasformando, con loro, un obbligo di legge in un servizio per i nostri clienti.
Da una parte SACMA GROUP a proporre contenuti sempre più innovativi dall’altra STAR7 a presentarli in forma aggiornata e sempre più apprezzata.
Negli anni STAR7 si è consolidata come partner ai massimi livelli per la “Winning Technologies” di SACMA GROUP.” Luigi Garegnani Sacma Limbiate S.p.A.

Hanno scelto STAR7

Unisciti al team

Scopri i nostri valori aziendali, le open position e unisciti al team STAR7. Inoltre, se sei un neolaureato, dai un’occhiata alle opportunità di carriera studiate su misura per te.

Scopri di più